How many secrets can you keep?
di brutta

12/02/20, ore 21:11

Nonostante sia passato veramente molto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato, il mio pensiero è ancora per questa Fanfiction, la leggo, la rileggo. E penso di non essere l'unica a farlo, questa è una delle poche Fanfiction che mi è entrata nel cuore, nell'anima ed è rimasta lì, un pensiero fisso. Spero sempre in un ritorno, Buona Giornata

31/07/19, ore 17:42

Ho iniziato questa storia stanotte, un po' controvoglia, guardando la data dell'ultimo aggiornamento, perchè leggendo la trama ero sicurissima che me ne sarei innamorata, come infatti è successo.
Leggendola tutta insieme credo di aver provato emozioni duplicate.
Ho dovuto lottare contro me stessa per dare un'opportunità a Colin dal momento che molti dei suoi comportamenti non mi sono proprio piaciuti, meno male è maturato col tempo.... invece Jason l'ho amato dalla prima volta che lo hai presentato.
Comunque la storia mi è piaciuta molto, mi è piaciuto il tuo stile di scrittura e spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile.
Ancora complimenti

13/09/18, ore 19:26

Hei! Questa storia è stupenda, dico suo serio. L'ho praticamente divorata!! Ti prego di aggiornare il prima possibile, perché sarebbe davvero un peccato interrompere una storia così bella. Un bacio!

22/07/18, ore 03:08

Una parola: meraviglioso. Una storia ricca di colpi scena, ammetto che ho seriamente pensato di citarti la comparsa di Mars, ma essendo un eterno ottimista ho attesso sino a che l’iter non ha ripreso il suo corso naturale ;)
Brava, brava ed ancora brava!! Un racconto che tiene con il fiato in sospeso, che ben si connette con chi legge. Chi di noi non ha i dubbi di Colin, la paura di Cher, le riflessioni di Harry? Semplicemente meraviglio. Mi auguro di avere il piacere di poter leggere ancora molti altri capitolo. Sentimenti così reali trasmessi a parole devono avere un piu che degna “estensione”!
A chiunque volesse intraprendere la lettura di questo racconto:fatelo!!

21/07/18, ore 15:41

È ancora presto per poterlo dire, ma devo ammettere che questo tuo racconto attrae parecchio. Molto scorrevole, molto bello il flashback di questo secondo capito. Non vedo l’ora di arrivare alla fine

18/06/18, ore 22:11

Sono davvero felice per aver visto che piano piano questa storia avrà il suo meritato finale❤️ Amo il tuo modo di scrivere e ancora complimenti

26/05/18, ore 22:43

Sorvolerò sul fattore tempo e dirò solo: FINALMENTE!
Sono contenta tu abbia deciso di continuarla e non abbandonarla perché ne vale davvero la pena.
Questo capitolo è pieno di pathos!
Prima Carol e Jason (per la gioia di Colin) poi la morte, (a sorpresa!) di cui non si sa niente, di Carl e il suo funerale...insomma non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come procederanno le cose! xx

23/05/18, ore 16:08

Mi dispiace che passi tanto tempo fra un capitolo e l'altro però l'importante è che continui a pubblicare
Per quanto riguarda il capitolo esilarante la scena di Colin che si rende conto e poi vede con i suoi occhi la sorella e il migliore amico fare l'amore

18/05/18, ore 19:33

Ben tornata, Proprio ieri, passando dal mio account, ho pensato alla tua storia e promessastori che avresti finito la storia. Non preoccuparti del ritardo, io sono qua che aspetto di sapere che "fine" fanno I nostri due più eeeroiii Un grosso bacio! Cuoredipiuma.

18/05/18, ore 18:23

Ho, letteralmente, letto tutta la tua Storia di un fiato ed è ... bellissima. È davvero un mix potentissimo di emozioni e sfaccettature dei sentimenti e dell'essere umano. Quanto sia complicato amare, amarsi, capirsi e trovare il coraggio e soprattutto la capacità di sapere cosa si vuole, nonostante l'incertezza, nonostante tutto. È stata davvero una bellissima giornata, ricca di tanto: adoro quando una Storia mi fa sentire così, così coinvolta e stralunata in un mondo non mio ma nel quale sono riuscita ad immergermi, conoscere ed amare. Sei incredibile!

Semplicemente, buon lavoro :)

18/05/18, ore 09:15

Ho cominciato solo adesso a leggere questa tua storia e devo dire che.. vola! non posso permettermi di leggere altri capitoli solo per il tempo che ho adesso a disposizione (anzi, che avevo!) ma è davvero intrigante e coinvolgente. Spero di poter recuperare i prossimi capitoli al più presto.
Buon lavoro :)

07/01/18, ore 11:57

Recensisco solo ora ma in realtà la storia l'avevo già letta qualche tempo fa e me ne sono innamorata subito tanto che più volte vado a rileggerla!!
Volevo dirti di non preoccuparti, portare avanti una storia richiede del tempo e bisogna capire che uno ha anche altro a fare nella vita XD Non importa se intercorre molto tempo tra un aggiornamento e l'altro, basta che non abbandoni la storia ahaha.
Io sono sempre qui e ho messo la storia tra le preferite!
Alla prossima!! :)

08/09/17, ore 00:50

Ehy, ciao!
Di solito, spesso, quasi sempre, praticamente sempre sono una lattrice silenziosa, quindi lo so che la mia recensione potrà sembrare banale, ma spero ti faccia comunque piacere. ^^
Ho scoperto da poco questa fanfiction, letta tutto d'un fiato ed è incredibile quanto la scrittura sia maturata dal primo capitolo fino ad adesso! I miei complimenti. *si inchina*
Un po' mi dispiace per Jackson e Luke, li shippavo tanto tanto insieme... uffi, peccato... ma un piccolo spin-off dove mollano entrambe le ragazze e se ne scappano insieme? u.u
È diventata una delle mie storie preferite, ancora complimenti.

Un saluto :3

24/08/17, ore 15:55

Finalmente sei tornata! Non sai da quanto aspettavo i tuoi capitoli!
Questa storia è molto importante per me, non tutte riescono a tenermi sulle spine e ad interessarmi tanto. Inoltre non sto passando un bel periodo e leggere mi aiuta a rilassarmi e ad estraniarmi dal resto del mondo almeno per un po'. Grazie per non aver mollato, questa storia ne vale davvero la pena. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

20/08/17, ore 23:14

Bellissimo capitolo ma l'ultima frase mi fa impensierire un po' non è che deve succedere ancora qualcosa di brutto a questi poveri ragazzi?!?