How many secrets can you keep?
di brutta

16/04/15, ore 22:04

Avevo visto giusto! Altro che pentimento, quello lì è senza ombra di dubbio una m*rda di uomo. E questa è la conferma.
Non mi piace come Daphne si stia atteggiando nei confronti dei padre a scapito del fratello. Anzi, mi viene un moto di rabbia che non riesco a contenere.
Personalmente, ritengo il padre un viscido della peggior specie, probabilmente uno dei peggiori. Ho vissuto purtroppo con un personaggio del genere, quindi la reazione di Harry ha tutto il mio appoggio.

Ora finalmente ho letto tutto ^^
Forse dovrei scusarmi per la valanga di recensioni, ma spero ti possano far piacere ^^

Ora attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione virtuale!

16/04/15, ore 21:37

Carol che bacia Jason è stato qualcosa di meraviglioso *-* lei è stata dolcissima, e poi tra le gemelle è la mia preferita. Forse perché somiglia a Harry, o semplicemente perché è un tipino tutto pepe ^^

Parlando del padre, io avrei reagito come Colin. Forse anche più duramente. Non nego il perdono, ma ritengo che esseri come quello continueranno ad essere delle m*rde anche in punto di morte. O quando saranno sotto terra tra i vermi.
Non credo al pentimento in punto di morte, è una cosa che richiede molto più tempo che quello che intercorre tra una visita e l'esito degli esami.

Bacioni!

16/04/15, ore 21:08

Sono quasi alla pari *-* manca pochissimo!!
Mi soffermo pochissimo a recensire perché voglio correre a leggere il seguito!
Mi immaginavo che prima o poi il padre sarebbe comparso. Personalmente poteva anche marcire dove era fin poco prima *-*
Ma poi Colin come affronta il suo passato??

Non ho particolari teorie sul perché il padre sia tornando al nido, per così dire. È per caso malato? Tumore, o qualsiasi cosa comprometta la sua vita?
Questo ho subito pensato... non mi viene in mente altro.

Corro al prossimo capitolo.

Bacioni!

16/04/15, ore 16:56

Sono un po' sollevata per Luke. Lui è un bravo ragazzo e si meriterebbe di essere felice. Quindi la piega che sta prendendo la storia con Cher mi piace. Lei, in fondo, è semplicemente sincera, con sé e con lui, e non la biasimo. In certi momenti, come questo, ho apprezzato più lei che Colin quando fingeva indifferenza verso Harry.

Harry ha fatto bene a guardarsi in torno. Non può aspettare Colin, esattamente come non può farlo Luke con Cher, per il semplice fatto che ciò non farebbe mai smuovere il biondino.
Infatti qui inizia a scoprirsi anche in pubblico. E, in modo quasi cattivo, ammetto che se lo meritava. Non mi aspettavo che lanciasse via Logan, e ne sono stata sorpresa.

A me Logan piace. Se non altro è sincero e sicuro di ciò che vuole. In fondo, di questo ha bisogno Harry.
Ha già mentito abbastanza dalla morte di Chris.

Un abbraccio,

16/04/15, ore 15:17

Per la prima volta mi trovo d'accordo, in parte, con Colin. Non ha senso amare a metà, per celare una parte e nascondersi, come sarebbe sciocco illudersi e fingere di accontentarsi delle briciole che uno può dare.
Anche se nel caso di Colin, più che potere, qui si tratta di volere.
Personalmente non avrei cambiato nulla di come si sta svolgendo la storia. Anzi, credo che questa sia la logica conseguenza del loro comportamento. O meglio, del comportamento di Colin.
Perché se fosse dipeso da Harry, ora avrebbero già il loro bel finale. In ogni caso, il passato di Colin è troppo ancorato nel presente per poter dare una simile risoluzione alle sue paure. Fino a quando non lo affronterà, smettendo di pensare a cosa gli altri potrebbero pensare, è inevitabile che le cose vadano in questo modo.
Il mio, al più, è un consiglio che ti posso dare come Beta (ehehe... scusa se non te l'ho detto prima XD) e come lettore.

Ti mando un abbraccio ^^
Barbara
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 03:18 pm)

16/04/15, ore 14:32

Finalmente Colin scopre la verità. Finalmente ha smesso di farsi inutili film mentali, inconcludenti, sbagliati, e gelosi. Era ora che si fermasse ad ascoltare, anziché parlare e accusare.
In fondo, abbiamo due orecchie e una bocca. Come a dire che dovremmo parlare di meno e ascoltare di più ^^

Il magone dettato dall'ansia finalmente se ne è andato. Mi hai fatto penare, davvero, per avere e leggere questo capitolo. Anche se non ne avevo mai dubitato. Prima a poi sarebbe successo 😍

Ora sono curiosa di leggere il seguirsi degli eventi 😄

Baci,

16/04/15, ore 13:36

Avevo ragione! Gwen è una bambina!!!
E adorabile, dolcissima e coccolosa!! *-*
Finalmente Colin ha smesso di farsi film mentali assurdi, e di affrontare Harry. Se non altro, e ci spero, sono ad un punto di svolta!

Ho apprezzato il pezzo dedicato a Cher e Luke. Lui è dolcissimo, davvero un personaggio sincero e onesto. Se Cher lo fosse altrettanto, potrebbero essere felici insieme. Credo che la sua paura di legarsi a Luke sia infondata. Teme di diventare infelice come la madre, ma non è detto che lo sarebbe anche lei di riflesso. La monogamia non necessariamente causa infelicità.

Un bacio ^^
E lentamente recupero. Adoro questa storia *-*

16/04/15, ore 13:00

Mi stai letteralmente uccidendo con questa suspense. Non resisto più nel vederli separati. E nonostante ciò, continuo a leggere, rapita da questa storia.
Cher non demorde, e ho apprezzato la fierezza di Harry e della sua squadra.
Rimane sempre e comunque il mio preferito *-*

Una piccola domanda: quel numero, il ventisei, rappresenta i giorni in cui sono stati effettivamente insieme, da soli?

Bacioni *-*
Spero che questa valanga di recensioni possa farti piacere ^^

16/04/15, ore 12:02

Be', penso che Cher abbia proprio cozzato nel provarci con Harry. Per dei semplici motivi. È gay, è innamorato follemente di Colin pertanto gli è fedele, e non la sopporta. Non temo nemmeno una loro remota scena di sesso, o di qualsiasi rapporto fisico e colloquiale.

Carol e Jason. Starebbero bene insieme, ma personalmente non li vedrei come una coppia. Non so perché, è una mia semplice osservazione. Diciamo che non credo affatto siano nati per stare insieme. O almeno, questa è l'impressione che i capitoli mi hanno dato.

In ogni caso, vorrei che le cose tra Harry e Colin si sistemassero. E lo spero, mi sta venendo un attacco d'ansia XD

Bacioni cara ^^

16/04/15, ore 11:25

Ammetto che il pugno finale che ha chiuso il capitolo, per così dire "in bellezza", mi ha strappato un sorriso.
Anche se poi, nel complesso, tutto il pezzo era malinconico.
Io credo davvero, alla luce di ciò, che a Colin manchi jn po' di sale in zucca. Non perché sia stupido, ma perché la gelosia lo sta rendendo cieco.
Se così non fosse, si accorgerebbe che Harry cela tutto ciò che riguarda il fratello per non soffrire, e che, se due più due fa quattro, per forza di cose Charlotte e Gwen sono strettamente legate a Chris.

E invece no, perché è uno zuccone. E Harry troppo addolorato per spiegarsi. E un tantino orgogliosi entrambi.
Si amano ma non se lo dicono. Se non è idiozia questa XD

Bacioni cara! ^^

Barbara

P.S.: ti sto sommergendo di recensioni O.o

16/04/15, ore 01:54

Direi che questo è più un capitolo di passaggio. Non succede nulla di importante, ma viene descritto come si sentono e cosa provano.
Ho riflettuto un po' sulla questione del litigio, e continuo a sostenere Harry e le sue ragioni.

Nonostante tutto, capisco Colin e le sue paure. O meglio, la sua irrazionale gelosia nei confronti di Gwen e di Charlotte.
Forse sì, Harry avrebbe dovuto rassicurarlo su questo. Ma probabilmente l'argomento lo addolora, se davvero la mia teoria è esatta.
Comunque sono due stupidi. Anzi, idioti. Perché sarebbe stato più semplice che si dichiarassero, e che Colin abbandonasse i suoi sogni utopistici di gloria.
Ma, così facendo, la storia si sarebbe già conclusa, e non avrei più il piacere di leggere ciò che scrivi ;)

Quindi.... al prossimo capitolo!
Baci baci,

16/04/15, ore 00:15

Tu.....! Tu......!!!!!!
Certo, mi aspettavo questo capitolo già dal secondo, ma una cosa è immaginarlo, un'altra è leggerlo!
Non ti detesto, ti adoro perché scrivi benissimo e soprattutto sei coerente nei tuoi personaggi.
Ma.... sì, il mio lato sadico gongola. Perché è giusto che Harry abbia reagito, si sia incazzato e abbia affrontato la questione. Soffre, da morire, ma era nel pieno delle ragioni.
Mentre il mio lato romantico sta affondando, esattamente come il Titanic dopo aver preso il pieno l'iceberg. Solo che il pezzo di ghiaccio è Colin.

Continuo a sostenere l'ipotesi di una Gwen bambina figlia di Charlotte e Chris. Solo leggere mi darà conferma!

Ti mando un bacio, e nel frattempo fremo per il prossimo capitolo.

15/04/15, ore 23:45

Sono delusa... non dal capitolo, o dalla storia, ma da Colin. Questa era la tremenda mazzata che temevo, e questo era ciò che inizialmente avevo sospettato e poi, se ricordi, ti avevo anche detto.
E sono triste per Harry, davvero molto.

So che mancano ancora molti capitoli (a me da leggere, sigh sigh, sono lentissima ultimamente, e a te da scrivere). A non nego che questo Colin codardo, superficiale ed egoista non mi piace.

Amare significa prevalentemente sacrificio. Migliorarsi per l'altro, sempre e di continuo. Cosa che Harry fa, capitolo dopo capitolo, mentre Colin è statico.
Rimane nel suo limbo, ottuso e ostinato a reggere quella farsa. Ma a che pro? Preferisce davvero la sua immagine a scapito della sua felicità?
E, questo mi fa rabbia: come può non capire che Harry soffre?
Sono giunta a pensare che inconsciamente lo sappia. Ma ammetterlo significherebbe mettersi a nudo ed esporsi, cosa che lui ora non vuole fare.

Ammiro la devozione di Harry nei suoi confronti.
È un tesoro ^^

Bacioni,

14/04/15, ore 20:13

*spunta da sotto le coperte* Ma ciao *3*
Sono consapevole di essere in ritardissimo a recensire questo capitolo, chiedo perdono ç__ç
Perciò inizio subitissimissimo.
Sono veramente rimasta basita dal comportamento di Daphne, voglio sperare che sia stata illusa in qualche modo dal padre, perchè non riesco a credere che abbia fatto volontariamente una cosa del genere alle sue sorelle, alla madre e a Colin.
Hai maltrattato la tua famiglia, picchiato tua moglie e malmentao i figli, per cosa? Per tornare dicendo di avere un cancro ai polmoni e sperando di essere riaccolto a braccia aperte solo perchè sei  malato e in fin di vita. Ma va va va, te lo do io!
A parte che usa l'influenza che ha Daphne su Colin (sono sicura che se non ci fosse stata lei, Colin l'avrebbe preso per la collotta, imballato e spedito con il primo volo a Fanculonia) per rigirarsi tutti come vuole, ma mi sorge il dubbio che questo soggetto non sia neanche malato >__>
Colin non è una brutta persona e non lo diventerà di certo perchè prova indifferenza nei confronti del padre malato, perchè dai, non è che se sei malato diventi tutto d'un colpo un bella persona, anzi.
Fossi stata in Colin, quando il padre gli ha rivolto la parola fuori di casa, gli avrei spento la sigaretta nell'occhio ahahah
Però dai, in tutto questo macello ci sono due cosa positive: Harry che consola il suo biondino (non nella maniera che volevo io, tipo due piroette tra le lenzuola eheh, peccato) e Jason&Carol.
Sono fatti per stare insieme quei due, mi vedo già la loro vita futura: si baciano, si tingono a vicenda i capelli, fanno l'ammore, decidono che è ora di cambiare tinta, si sposano, aprono un salone specializzato in tinte per capelli, si baciano, hanno tanti piccoli pargoletti, fanno la tinta anche a loro. No vabbè ahaha
L'intrepida Carol che bacia Jason mentre ridono, aaah, sono di una tenerezza unica *---*
Fortunatamente durante la preparazione della cena ritorna un po di tranquillità, peccato che però manchi solo lei e tutto sarebbe perfetto çwç
E stranamente succede qualcosa (mannaggia a teeee).
Guarda, avrei fatto la stessa cosa di Colin, quel cavolo di album l'avrei strappato in tanti piccoli pezzettini e li avrei usati per costruire un pignata per poi distruggerla a martellate. é_é
Mi dispiace per Daphne e per il suo problema ma dannazione, tuo fratello ti ha cresciuta privandosi della sua adolescenza e tu che fai oltre ad invitare il padre violento in casa? Ti metti a disegnarlo? Grrrr che rabbia Daphnee!
Giustamente la madre lo ha sgridato, ma forse non capisce fino in fondo come si senta suo figlio davanti a tutto questo..
Confido nella notte che i ragazzi passeranno nella casa di Rob, magari succede qualcosa tra quei due mufloni testoni.
Speriamo che che riescano davvero tutti ad uscire da questa disastrosa situazione ed aggiungere un'altra vittoria a tutte quelle che hanno già ottenuto!
Brava brava, questo capitolo mi è davvero piaciuto u3u
Vedo che è già uscito il capitolo 27, lo devo assolutamente leggere e recensire! *-*
Continua così e scusa per gli eventuali errori/orrori che potrebbero esserci nella recensione, sono davvero di fretta >w<

Baci, Giulsweet.

14/04/15, ore 16:06

Dire che Cher mi piace sarebbe una bugia. Diciamo che, alla luce di questo capitolo, la comprendo in parte.
Io per prima odio le classiche protagoniste etichettate, buone, belle, brave e sante. Ma l'estremo, in questo caso la "puttana", non la comprendo appieno. Forse perché si distacca troppo dal mio essere...

Detto ciò, apprezzo che Luke sia riuscito a smuoverla. Forse ne aveva bisogno, Cher non è un personaggio negativo e nemmeno noioso, ma cieco. Oh, questo sì, perché non può pretendere di trovare sollievo per ciò che fa (nulla di male, ben intesi), da colui che la ama, e che l'ha sempre amata. Forse, lei avrebbe dovuto essere meno egoista e comprendere un po' di più il suo amico di infanzia. E comprendere lei stessa, perché è palese che fosse lui la causa della sua felicità.

Comunque sia, e te lo dico come avvertimento, ti tengo d'occhio.
Ovviamente amo ciò che scrivi, platonicamente è come amare te e la tua fantasia ahahahahahahah XD
Tornando a noi, non far andare tutto a monte. Sia per Colin e Harry, sia per Luke e Cher.

*sospira*
Adoro i colpi di scena, ma mi incazzo (per finta) quando le miei coppie preferite non hanno il loro happy ending.

*sorride*
Adoro questa storia! Nonostante il terrore iniziale per un finale shock non mi abbandoni XD :)