How many secrets can you keep?
di brutta

12/10/15, ore 18:48

Ormai non ci speravo più! xD
Spero che il nuovo capitolo arrivi il prima possibile <3

12/10/15, ore 17:14

Non ci posso credere.
Stamattina quando sono entrata su efp non potevo credere ai miei occhi!
HAI AGGIORNATO, TI ADOROO (♥ω♥ ) ~♪
Ho passato tutta l'estate a controllare che tu aggiornassi, ormai avevo perso la speranza... L'altro giorno avevo pure pensato di scriverti un messaggio privato per chiederti se andasse tutto bene (*≧▽≦)ノシ.
Devo ammetterlo, mi erano mancati tantissimo Colin e Harry ʕ ಡ ﹏ ಡ ʔ
Lo so che Harry fa così con Colin perchè l'ha deluso troppe volte, ma fa male vedere come lo tratta e come lo rifiuta.
Tu e il tuo dannato potere magico di far finire il capitolo sul più bello! Disgraziataaa!
Sono proprio curiosa di sapere chi si è divertito a usare il campo da calcio dei ragazzi come fosse una pista da motocross ahahah
Prima sospettavo di Logan, forse sotto la sua facciata da cucciolone è un diabolico bastardo, ma ora proprio non saprei chi incolpare!
Curiosità alle stelle! Oltre alla curiosità ho una voglia matta di vedere un bel capitolo dal rating rosso fuoco eheh ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ci vediamo al prossimo capitolo (sperando che arrivi al più presto), e bentornata fra noi ❤

Baci, Giulsweet.

12/10/15, ore 11:05

Io ti seguirò sempre anche quando non aggiornerai presto amo troppo la tua storia.stamattina quando ho visto il nuovo capitolo non stavo più nella pelle per coprire come sarebbero andate le cose lasciate in sospeso. finalmente Colin è riuscito a ritrovare la sua metà, vediamo ora come si comporterà Harry nei suoi confronti. sa cosa faranno i genitori di Harry davanti la presenza di Colin. spero che riuscirai presto ad aggiornare perché sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno i due. baci mikanchan

12/10/15, ore 07:47

BRUUUUTTAAAAAAAAA!(bellissima)
Non puoi capire l'urlo che ho menato nel pullman alle 7 del mattino quando ho visto che avevi aggiornato -^^-" eheheh *figura di merda*
Fossi stata a casa avrei anche rotto qualcosa dalla felicità :')
È un mese che pensavo di inviarti un messaggio per sapere che fine avesse fatto la mia scrittrice preferita! Ma poi pensavo che magari tu avevi i cazzi tuoi da fare e non avevi tempo, o che stavi male o altro! E quindi non ho fatto niente (anche se stamattina ho preso ancora il cellulare in mano organizzando un pensiero che avesse senso per inviartelo XD).
Comunque!
Chris e Harry sono tornati e io sono la persona più gasata e felice del mondo in questo momento (esatto mi piace così tanto quadra storia, ma se ti ricordi le mie pazze recensioni credo che tu l'abbia già capito eheh -^^-", la mia migliore amica dice che mi faccio coinvolgere troppo).
Comunque (di nuovo), mi hai lasciato con un'ansia assurda (positiva) e ho una paura fottuta di quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo! Spero che tu capisca che oggi non la mia attenzione a scuola sarà sotto lo zero perché sarò troppo concentrata ad immaginare quale discorso commuovente e super romantico Chris farà a Harry *già prepara i fazzoletti*... E DIO SPERO CHE FACCIANO PACE! OWO *ansiaansiaansia*
Ah! Dimenticavo sono super felice per Luke *w* spero che stringa i denti ancora un po' e prendersi finalmente Cher!
ewe
Ci sono rimasta quando ho letto che Harry stava dai suoi genitori! E in più ha fatto comingout così! Senza preavviso XD proprio a dire"mamma papà sono gay questo è quanto, fatevene una ragione." WTF? XD AHAHAH amo Harry<3
Spero che i genitori lo accettino e continuino ad amarlo come lo amiamo tutti :')
Bene!
Sono arrivata alla fine di questa recensione (solo conte scrivo cose chilometriche!la maggior parte sono scleri che commenti sensati ma vabbè è più forte di me scusa >w<)
Spero aggiorna presto ti prego!!!
Grazie per essere tornata!
XOXO

PS: grazie anche per avermi fatto amare i the Script<3
Baci Chiara.

11/10/15, ore 22:52

*Intona canti di giubilo* finalmeeente! Alla buon'ora ;) aspettavo impazientemente un aggiornamento, da quando l'ho scoperta questa storia mi ha appassionato così tanto, che quando ho notato per caso il nuovo capitolo mi sono subito precipitata ad aprirlo come fosse un cavolo di regalo di natale! (Vi giuro, che scena ragazze XD) beh ad ogni modo mi devo scusare anch'io, è la prima recensione che lascio u.u d'ora in poi sarò più costante!
Peeeró bisogna dire che è illegale interrompere il capitolo così :O sono troppo curiosa di sapere chi è il vero autore del misfatto adesso >.< ma soprattutto non vedo l'ora di assistere al dialogo tra i due piccioncini <3 che dolce Colin, che è corso a cercarlo! Spero che Harry se ne accorga e decida di ricambiare la fatica che ha fatto il biondino per lui... XD
E niente, grazie per questo splendido nuovo capitolo che mi ha risvegliato l'interesse, spero solo che abbiate almeno il prossimo già pronto, non so se il mio povero cuoricino riuscirebbe a sopportare un altro abbandono ;(
Haha ciaooo e presto :*
Vale

01/10/15, ore 21:47

Oddio amo questa storia! Non riesco a smettere di leggerla! Scusa se non ho recensito prima, ma ero talmente presa che me ne soni scordata. Fortuna che ci sono un sacco di capitoli, è una delle storie che preferisco! E la metterò tra i preferiti! Mi piacerebbe un sacco sapere a chi ti sei ispirata per i personaggi, se tipo hai pensato ad un attore/cantante/ecc quando li descrivevi, se loro sono la descrizione fisica di qualcuno. Comunque sei bravissima! Continua così, un bacione!! ❤❤❤

-Meg 🌈

28/09/15, ore 14:45

ti prego non smettere di scrivere. storie come questa sono quelle che mi fanno continuare ad entrare in questo sito e la tua è ai primi posti, siamo tutte qui, ad aspettarti.

20/08/15, ore 23:07

Sono drogata da questa storia!!! Tu prego continua, continua, continuaaaaa

29/06/15, ore 17:21

Ecco non c'è più niente da fare, amo questa storia! Se ti dico che ogni giorno aspetto con ansia un tuo aggiornamento mi credi? Coomunque...anch'io fin dall'inizio ero dell'idea che harry si fosse rifugiato alla casa sul lago ma vedremo che cosa il prossimo capitolo ci riserverà! E non vedo l'ora che i due piccioncini aka colin&harry si mettano finalmente insieme e facciano tanto tanto tanto sesso...lol penso di aver letto questa ff almeno una decina di volte solo per le lemon.😁😁 E voglio sapere chi è quella pupú che ha rovinato il campo! Vabuó mi toccherà aspettare...

27/06/15, ore 23:31

ok adoro luke e jason, assolutamente *-* questa coppia mi fa morire dalle risate ogni volta *-*
detto questo...ma perchè colin ne fa una giusta e 3 sbagliate??? per una volta che aveva fatto qualcosa di buono e l'aveva detto a tutti...mah...sei veramente crudele a giocare così con i loro sentimenti QQ e pure con i nostri XD come ti dicevo in messaggio privato, a me quel jimmy mi puzzava troppo, lo odiavo dall'inizio e ora ho la conferma. quell'omofobo del cavolo! cmq non farci aspettare un mese per sapere di quale morte dolorosa creperà...
e harry? riusciranno a parlare da soli una volta per tutte??????

aspettiamo il prossimo capitolo *-* questo è stato bellissimo come sempre!

25/06/15, ore 15:16

Ti odio!!!!!!!! Te ne vieni dopo tanto tempo con un capitolo bellissimo con tanti particolari interessanti e poi lo termini così! Tu mi vuoi far morire dalla curiosità! Spero che il prossimo arrivi al più presto

24/06/15, ore 16:05

Eccomi qua!
Non ti ringrazierò mai abbastanza, e sai a cosa mi riferisco 😍
Oh bene, mi sono tenuta i commenti proprio per metterli qua... e... sebbene io sia (ahimè) in parte responsabile delle disgrazie che "casualmente" capitano a Colin, posso davvero dirti che la cosa mi fa sorridere.
E non sorridere in senso tenero..... sorridere in senso sadico. Perché, diciamocelo, dopo tutti sti capitoli in cui fa lo stronzo, gli sta pure bene 😒
Certo, è più facile scaricare la colpa su Colin che su Harry, forse perché quest'ultimo è più stoico, però gran parte delle legnate che ha preso se le è cercate.
Confido nel tuo buon cuore, e alla fine (forse?) ci regalerai questo sognato lieto fine.
Intanto però.... lascialo soffrire *ride e saltella*

Un bacione!

24/06/15, ore 00:56

È davvero un bel capitolo anche se è breve...eeeeeeee finalmente vedo uno spiraglio di luce per la mia coppia del cuore! Dannato (e amato) Colin...era ora che capisse che doveva cacciare le palle! Cmq io ho una teoria...secondo me a distruggere il campo è stato Jim...è rara troppo incavolato quando ha scoperto di Colin e Harry...è davvero odioso! Sono sicura che Colin troverà Harry sulla barca...è questa volta spero che andrà tutto bene...incrocio le dita! Sappi che adoro la tua storia...è quella che seguo con più fermento di tutte! Sei grande scrittrice...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

23/06/15, ore 23:49

Salve a tutti ti seguo da parecchio tempo a adoro questa storia davvero e non vedo l'ora che i due picconcini tornino insieme. Per quanto riguardo al campo, e' un pensiero che ho dall'altro capitolo, punto tutto su Jimmy e' l'unico che non ha accettato la cosa e per quanto riguarda alla fuga di Harry anch'io per so che lui si trovi sulla sua barca. Un ultima cosa brava continua cosi'

23/06/15, ore 14:26

Ciao...va bè, ti perdoniamo! Carino. Lo definirei così... Hai scritto capitoli che mi sono piaciuti di più, ma questo non è male.
Harry oh cucciolo. Ma Colin, noi lo adoriamo. Okay Gwen è sempre, sempre un amore e sono molto contenta che tu l`abbia fatta ricomparire! La barca, è la prima cosa a cui ho pensato... scena epica dove il mio tesoro (Harry) comprende d`essere omosessuale, non bisex, ... Confido molto nel prossimo capitolo! Spero che Colin lo trovi, mi farebbe davvero un piacere immenso... e poi quel posto mi piace tantissimo,... tutte le scene, i tatuaggi, i baci, le scoperte...
Che belle le due squadre insieme... E sono davvero curiosa di scoprire tutto...e Jason amore mio! NO okay, lo adoro sempre di più... Oh Colin, non riesce a combinare due cose giuste, ma poi giuste per cosa e chi?
Okay, scusa per la pessima recensione. A presto
Baci
Lisi