How many secrets can you keep?
di brutta

23/06/15, ore 10:58

Ok io non capisco : perchè devi sempre far fare la parte di quello che ha sbagliato a Colin ? No davvero , saranno due capitoli che cerca di rimediare al suo unico errore e ogni volta la storia finisce che lui si sente sempre più in colpa e Harry fa' il fighetto perchè tanto c'ha sempre ragione lui. Spero davvero che nel prossimo capitolo sia Harry a sentirsi un vero diota con i sensi di colpa .

23/06/15, ore 09:27

Ehy ciao!! *-*
Nonostante sia un capitolo di passaggio, inutile, sciocco o come gradisci chiamarlo, a me piace tanto *-*
Sottovaluti troppo il lavoro che fai!!
Poi niente... Continuo e continuerò a sperare che trovino un punto di fine le "aspre guerre" tra le squadre; poi ovviamente salterei di gioia u.u se Harry e Colin riuscissero a risolvere i loro problemi di cuore.... Ma tutto si risolverà giusto?? *-*
Vabbè continua così!! ^-^
Al prossimo capitolo :3

23/06/15, ore 01:43

Schifo di capitolo?!? Stai scherzando, vero? Nonostante sia "solo" un capitolo di passaggio, lo hai reso bellissimo e carico di emozioni e pensieri profondi! Le due squadre rivali che fanno squadra (ah! Gioco di parole! :'D) per scoprire il colpevole, bellissimo! -Che poi, secondo me è stato Jhonny o come diamine si chiama (indizio: il sorrisetto compiaciuto all'inizio del capitolo - movente: non sopporterebbe l'idea che le due squadre da anni nemiche diventino amiche, forse).
Colib che vuole riprendersi Harry a tutti i costi (e credo che quel testone dagli occhi azzurri sia andato a rifugiarsi alla casa sul lago :D a ricordare i giorni felici che aveva passato con il testone biondo xD).
Nel complesso è venuto fuori un gran bel capitolo! E per il ritardo, no problem! ;)
Alla prossima! Un bacione Kira :*

01/06/15, ore 23:43

Mi piacciono tantissimo tutti i capitoli che scrivi e adoro i personaggi...anche se amo follemente Colin e Harry...ma sto spantecandooooo!!! Questo capitolo è finito così in sospeso che mi è salita l'ansia!!! xD Non vedo l'ora che si riappacifichino, perchè sto soffrendo! Cmq tu sei bravissima come sempre...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!
Bacioniiii =D

29/05/15, ore 23:00

ma...no...perchè sei così crudeleeeeeee QQ quelli si amano, stanno soffrendo come cani QQ cioè, la scena iniziale mi ha fatta star male! che carine però le sorelle che hanno capito tutto *-* per la scena delle docce...mhm...a me quel jimmi mi puzza tanto...ma tanto...non so perchè ma penso che farà di tutto per ostacolarli, era troppo disgustato e il fatto che si fosse allontanato non so...vedremo ^^ adoro la squadra di calcio però, sono troppo divertenti nel tentativo di tenere logan lontano XD vedremo come andrà a finire *-* e chi ha distrutto il campo???????????????????????????? non credo i cestisti...sarebbe troppo scontato :o
ovviamente complimenti per il capitolo, che come sempre è bellissimo *-*
baci baci :*

27/05/15, ore 21:35

Ciao ;)
Finalmente Colin si è dato una mossa, ha capito cosa fare con Harry e spero che alla fine capisca quanto sia stato idiota a lasciarsi sfuggire il bel moro.
Mi è piaciuta la dichiarazione ai suoi compagni, nonostante uno di loro non sia stato entusiasta del suo coming out.
Spero che Luke abbia la sua possibilità con Cher, nonostante lei non mi sia molto simpatica, tifo molto per il ragazzo. E chissà che finalmente possa sorridere per la gioia.

Non so cosa altro dire, per cui la finisco qui.
Un abbraccio,
Barbara

27/05/15, ore 18:56

ti prego dimmi che continuerai la storia perché la sto aspettando da così tanto tempo che non mi andrebbe di trovare poi un capitolo di avvertimento con due scritto che la storia non si concluderà perché è troppo bella e ben strutturata
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 08:00 pm)

27/05/15, ore 12:30

Ehilàààà!! Mi spiace non aver recensito ieri, ma ho litigato pesantemente col computer. Quindi, recensisco adesso... :D innanzitutto, però...
Non sai che piacere mi hai dato dicendo che questo non sarà l’ultimo capitolo e che ce ne saranno altri!
Ma passiamo alla recensione.
Allora...
Devo ammettere che ho quasi pianto leggendo la prima parte, sia per Harry che per Colin.
Poi, la scena del ritratto di Karl, è stata bellissima! E *si rivolge alle gemelle* ragazze, anch’io sono molto sollevata che Colin non abbia stracciato il disegno con Harry ;D.

Poipoipoi... la gelosia di Colin nei confronti di Logan è una cosa troppo carina! *.*
Per non parlare del coming out del capitano della squadra di calcio nelle docce degli spogliatoi... ho adorato Bill per le sue uscite :’D. E che dire dell’iniziativa della squadra di calcio per permettere al suo capitano di poter riconquistare Harry? È stata una trovata geniale!
Il punto dolente, però, arriva alla fine. Dove sono restata di stucco. Ti giuro! Sono rimasta due minuti buoni, quasi tre a fissare sbigottita lo schermo del computer!
Ho il bruttissimo presentimento che l’idea di rovinare il campo da calcio e ridurlo a quel modo, sia stata tutta di Harry...
E la cosa mi preoccupa parecchio. Non vorrei che ora inizi di nuovo il giro di vendette per cavolate varie tra le due squadre...
Spero solo che i nostri due zucconi si chiariscano una volta per tutte.
Che ne sarà di Cher, però? Personalmente, spero si metta con Luke -anche lui povera anima tormentata dalle pene d’amore...
In una parola, questo capitolo è magnifico! Come sempre, del resto! ;). Riesci sempre a farmi (o farci) provare diverse emozioni, anche contrastanti tra loro, in un unico capitolo! Complimenti!
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo. Quindi, alla prossima! Un bacione, Kira :*

26/05/15, ore 21:50

Adesso una bella dichiarazione d'amore ci sarebbe stata xD Ma poveri però hanno sempre dei problemi :"c scommetto che ci saranno altri screzi per il campo da calcio distrutto ma non penso che Colin sia cosi poco fiducioso da incolpare Harry e che quest'ultimo sia così intenzionato a voler un nuovo inizio da distruggere la passione che ha il suo amante! Mentre erano nelle docce un giocatore non si era più visto, jimmy forse (Perdonami se sbaglio) .. ecco lui ssecondo me c entra qualcosa Tifo ancora per il finale delle belle favole d amore: i due innamorati FINALMENTE insieme♥ Harry e Colin sono reali e i loro sentimenti sono anche in parte i miei sentimenti ormai! Ho letto questa storia dall inizio e l avrò riletta almeno 20 volte perché davvero. . Mi hai fatto e mi fai ancora emozionare Complimenti vivissimi Aggiorna presto Ciao♥

26/05/15, ore 20:50

questo capitolo è stupendo e ne dovresti scrivere altri 30 ( tutti con colin ed harry saldamente insieme però). siamo passati dalla tristezza e la depressione dei due, a colin che decide di fare coming out e harry che si sente felice della gelosia del biondo. sinceramente sono felice anche io di vedere questo nuovo colin, pronto a combattere per harry, ad affrontare pregiudizi e malelingue ed a stare finalmente con la persona che ama.
ora, il campo... speriamo che che la cosa avvicini e due e non il contrario, non penso sopporterei ancora vederli litigare; fallo per noi, anime in pena e per la nostra salute mentale! aggiorna presto, sono curiosissima;)

26/05/15, ore 20:13

Finalmente hai postato il nuovo capitolo non potevo più aspettare!
E un grande grandissimo FINALMENTE va a Colin! xD
Cioè quando ho letto la sua dichiarazione (tra l'altro nei bagni degli spogliatoi xD) non potevo crederci, abbiamo aspettato così tanto, subito violenze, sopportato dolori e alla fine possiamo dire che sta volta QUALCOSA si è ufficialmente smosso.
Inoltre è davvero molto carino da parte degli amici di Colin, da parte della sua squadra (quasi al completo) supportarlo in questo momento difficile e piuttosto delicato della sua vita e dargli una mano a riconquistare Harry.
Anche perchè non dovrebbe essere così difficile, magari ci saranno (ovviamente) delle persone che non capiranno, giudizi, cattiverie varie, ma si amano davvero e se Harry lo rifiuta per un qualsiasi motivo che ora non mi viene in mente(perchè non ce ne sono! :P) mi arrabbio! xD
Poi vorrei sapere anche le opinioni della famiglia Evans e di Cher...<3
Coomunque aspetterò con ansia il prossimo cap! ;)
xox

26/05/15, ore 19:39

Oddio ! Magnifico ! Questo capitolo è magnifico ! Bravissima, bravissima.
MI hai fatto provare molte emozione. Oh Colin! Cucciolo, dolce .. non so.. Colin. Penso che Harry abbia ragione, però mi spiace così tanto per Colin. E Daphne. MI piacciono moltissimo come fratelli che non litigano. Sono davvero belli e insomma tutte le gemelle. Ho AMATO la scena negli spogliatoi. E vai Colin ! Fanculo i pregiudizi, ignoranza, le teste di cazzo e soprattutto gli omofobi, che spesso sono ignoranti, hanno pregiudizi e alcuni, (non voglio offendere nessuno) sono delle teste di cazzo..
Okay.
E Bill. Questo ragazzo mi è simpatico. Si, si. Ho trovato il momento in spogliatoi importantissimo per Colin. Cioè è ammettere i tutti i sensi cio che è. È finalmente maturare e crescere, diventare più forte, per quanto già fosse forte. E poi devo dire che `ho trovata anche un pochetto comica. Oh Jason, amore mio. Se non lo shippassi così tanto con Carol, lo vorrei per me. Ma che cose sceme che dico, perdonami. No davvero Jason e Carol mi piacciono tantissimo e, pe quanto ripetitiva, non smetterò di dirti che sono felice della tua scelta di farli stare assieme. Sono così adorabili. Ahhahahaha, e la battuta su Logan e i capelli lunghi. Oddio sono scoppiata a ridere. Oh Cher. Pensavo a lei e mi chiedevo che le accadrà. Tu, il destino di questi ragazzi, cosa riserberai per lei? Io, lo sai, non so cosa pensare della coppia Luke e Cher. Io adoro Cher, è un personaggio così, così.. non lo so descrivere...
E Luke non mi fa impazzire.. Sono sicura che qualsiasi cosa succederà loro, tu saprai renderla interessante. Ah si e bella la scena del ritratto, via Karl, non tornar più.
Harry. Oh cucciolo. Oh cucciolo che piange. Mi spiace da morire vederlo così. Vorrei che fosse felice e, io, come penso tutti i lettori, confidano in una sua futura felicità. Però almeno ha Gwen e Charlotte. E non so descrivere le scene in corridoio, alla fine povero Logan. Ma Colin, cioè è epico. E Harry. Oddio, mi rendo conto che non sto dicendo nulla di senso compiuto, ma sono così felice che tu abbia aggiornato, mi ha davvero fatto bene leggere ciò. Sai che credo di essermi dimenticata di salutarti. Ops, ciao! Come stai? Spero tanto tanto, che tu stia bene. Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli. Dai mi farò perdonare.
Comunque tornando alla storia Oddio il campo. Ho paura. Però che cari i compagni di Colin.
Ho paura di leggere il prossimo capitolo, ma non vedo l``ora
Spero a prestissimo.
Un bacio
Liris

26/05/15, ore 19:19

Ok continua pure a rompere le scatole con i tuoi capitoli *------* lo apprezzo tanto xD ..... Questo capitolo invece è fenomenale, tutto quello che aspettavo!!!
Al prossimo capitolo!!!

20/05/15, ore 18:32

*sbuca da sotto una pila di libri scolastici*
E dopo anni e anni e anni e anni, eccomi.
Sono una disgraziata imperdonabile lo so ma ggggiuro che oggi pomeriggio mi metterò qui e recensirò gli ultimi capitoli. u___u
Ho riso troppo nell'immaginare i ragazzi, seduti in cerchio a passarsi la bottiglia di alcool e fare i depressi.. Bhe, a dire il vero avrebbero tutti buoni motivi per essere depressi.. Okay, sono una brutta persona per aver ridacchiato su una situazione simile.
Jason è stato veramente onesto e leale nel raccontare la verità a Colin, e quest'ultimo si è comportato veramente da uomo nell'accettare senza problemi la "relazione" tra la sorella e l'amico.
-vocina esterna: Colin dovrebbe essere uomo anche per altre cose. Ogni riferimento all'ingarbugliato legame con Harry Montgomery è puramente casuale.-
Non commento la modifica che Harry ha apportato alla suoneria, perchè potrei diventare violenta. *lancia il telefono in testa al moro*
Ho già detto che Logan è carino, coccoloso, figo e magari, ce l'ha pure lungo.. Ma per l'amor di dio, tieni le tue zampette da nuotatore lontane da Harry T.T
Il premio "Best Strateghi Award" va a Luke e Logan, per aver fatto in modo che i due piccioncini/caproni finissero a dormire (dormire.. Tsè) nella stessa camera.
Apprezzo molto la vestizione da campeggiatore disperato di Harry per andare a dormire, ma no caro, questo non servirà a nascondere la tua mastodontica erezio- ghaaaa, stiamo calmi. u__u
Inutile dire che ci sono rimasta di pupù quando Harry, tutti impettito e con cuscino alla mano, è andato a dormire sul divano. Maledetto Colin alias "Montone Muschiato", ti stai facendo scappare un ragazzo d'oro çwwwç
*trombette che suonano* Attenzione, altro premio per Luke e Jason, l'ambito premio " Best Bastardi Award", solo loro riescono a svegliare il biondino in una maniera così soave e delicata :')
Zan zan zan zaaan... Colpo do scena.
Che poi tanto colpo di scena non è, dato che sappiamo tutti quanti quando sia viscido e infame il padre di Colin, provocare il figlio in quel modo.. Ma arriva lui, a salvare il calciatore dai suoi fantasmi.
*salta su divano* bravo Harry, riduci quell'essere in un piccolo mollusco sanguinolentooo!

E dopo questa ""recensione"", che sempre più un delirio, mi fiondo a recensire un'altro stupendo capitolo (Y).

Baci, Giulsweet.

15/05/15, ore 21:05

Fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro