How many secrets can you keep?
di brutta

12/03/15, ore 15:11

Ciao, è da un po' che seguo questa storia, ma non ci ho ancora lasciato una recensione.
La storia mi piace, è bella, e poi sei migliorata tantissimo mentre la scrivevi, e si vede.
Amo alla follia Harry e Coli, prego sempre che si rimettano insieme. E poi erano così teneri :'(
Chair mi è antipatica. Non la capisco, cioè, ho più o meno capito le sue motivazioni, ma fa soffrire così tanto Luke che mi sale la rabbia.
Tutta la storia è bella, questo capitolo, poi, era magnifico. Voglio che Harry e Colin tornino insieme :'(
Bye bye
Reyna The Queen

12/03/15, ore 10:11

Nooo, non mi puoi dire che più o meno mancano 6 capitoli. Io amo la tua storia. Finalmente un'originale degna di essere letta.
Passando al capitolo, è mancato poco per una mia crisi di pianto. Poi l' ultima frase è stata la botta finale. Ti pregoo penso che se questa storia avrà un finale brutto o aperto mi ucciderò e mi avrai sulla coscienza. Quanto tempo ancora dovranno soffrire i miei due pupilli? Scherzi a parte. Trovo sempre la storia scritta bene, piena di novità e colpi di scena. Complimenti.

12/03/15, ore 08:25

Un altro bel capitolo, la storia e' sempre più complicata e prende i lettori immediatamente, molto brava davvero! Unico neo, questi due sono esasperanti, soffrono troppo e rischiano di perdersi davvero. Che dire?! Da fan accanita della coppia spero tanto che non sia così!

12/03/15, ore 08:01

MUAHAHAHAH VAI COLIN COLPISCI DURO E FORTE!!!
Okay i tuoi capitoli hanno il magico dono di condizionarmi la giornata u.u e ora sarò straba tutta la giornata!!
Comunque xD
Odio e amo questo capitolo veeeramente tanto!!
Lo amo perché non posso non amare questa storia è la mia preferita da... Da quando hai cominciato (grazie per aver cominciato grande ragazza x3)
Tornando al capitolo...
*indossa una maglietta con su scritto "Giù le mani da Harry"*
Ora sinceramente sono falsamentefelice che Harry stia provando ad andare avanti, lui ha fatto tanto per Colin è passato sopra tutto compreso il suo orgoglio! Quindi sarebbe da stupidi avercela con lui u.u eeh
Sto un po' incacchiata con Colin (anche se lo amo profondamente) perché non vuole capire che quando trovi l'amore della tua vita devi prenderlo stringerlo e non lasciarlo più andare! .... Ma capisco che anche questa non è una scelta facile --"
Mi hai messo nella condizione di non poter bestemmiare contro nessuno! XD Ahaha
Per Luke e Cher... Non capisco Cher davvero, cioè ci sto provando fin dall'inizio a capire questa ragazza ma proprio non mi viene... Aiutami a capire perché non dovrebbe prendere Luke andare a Las Vegas e sposarlo! O.O
Per ultimo ti ringrazio per aver creato un personaggio buono, fedele, fantastico e bellissimo come Jason **
almeno c'è lui <3
Okay sono arrivata alla fine della più lunga recenSione che io abbia mai scritto!! (Pure perché sto scrivendo e camminando per strada e so che tra poco mi farò un ruzzolone tremendo)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (pregando naturalmente per un lieto fine >w<)
A presto, Chiara.

PS: grazie a te ho comprato l'ultimo album dei The Script<3

07/03/15, ore 22:40

Questo capitolo è angst puro.
Mamma mia,l'ultima parte.
Io spero con tutta me stessta che Colin riuscirà a fare outing perchè bohh,non può perdere Harry. Comunque complimenti,sei sempre brava a scrivere aw
Un bacio,al prossimo capitolo.

05/03/15, ore 20:14

Una sola parola : INDIMENTICABILE ♥
Ecco com'è la tua storia :)
Impressa nella mente e nel cuore :3
Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :c
Colin e Harry sono la prova vivente che tante volte non basta amarsi per stare insieme
Mi mancano tanto insieme: Nel senso mi manca la coppia che erano per esempio al compleanno di Harry!
E il tatuaggio? Il Biondino lo saprà mai? E soprattutto. . Farà mai coming out?
Complimenti♥

04/03/15, ore 23:25

si fa sempre più incasinata questa storia e per questo sempre più interessante io sinceramente non so come mi sarei comportata in una situazione del genere, so solo che mi sono affezionata a Colin e Harry e spero sinceramente che prima o poi riescano a trovare il modo di stare insieme senza farsi male ovviamente solo tu in qualità di autrice puoi decidere questo modo personalmente non saprei che consigliarti perchè mi piace troppo leggere quello che hai pensato tu, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo

04/03/15, ore 18:20

Ciao :D è davvero una bellissima storia complimenti !!!! Adoro harry e apprezzo molto come stai afforntando il conflitto interiore che agita colin .....mi piacerebbe tanto vedere colin geloso per davvero....geloso di un bel ragazzo che si accorge di quanto harry meriti di essere amato !!!! Che tenerè mamma e figlia comunque ...spero riuscirai a trovare un degno compagno per la mamma vedova.... baciii e grazie di regalarci la tua storia!!!

03/03/15, ore 23:02

Ciao! Si, conosco molto bene la differenza tra sofferenza e tristezza. Vedere così i miei tesori (posso dirlo ?)mi fa tanto triste. Che disperazione, sofferenza e che bisogno l' uno dell' altro che c'era in quel bacio. Che amore Jason. Io lo adoro e lo scippo da morire con Carol ( anche se c`è la differenza d`età) e quindi spero che tu lascierai spazio a loro come coppia. Devo dire che l`unica coppia che non mi entusiasma troppo sono Cher e Luke. Io Cher l`adoro già così e non so non ci vedo Luke. Ho sempre avuto l`impressione che lui sia innamorato della vecchia Cher , e devo dire che bo non li adoro. Spero il mi pensiero non ti dispiaccia. La scena di sesso, se è possibile, mi ha messo ancora più tristezza. Insomma trovo bellissimo che, finalmente, Colin abbia apert gli occhi e che abbia seguito Harry in palestra. Però, forse perché ho un inspiegabile debole per Harry^( che poi va a periodi) , io penso che non debbano tronare insieme come prima. Colin deve trovare i coglioni di dire al mondo che ama Harry. E spero che Cher lo aiuti. Lo so forse sono cattiva. In fondo COli sta malissimo e, non è facile però penso che adesso si stia comportando meglio. Oddio sono morta quando in lacrime, Colin, dice " Ti amo anche io" . Se solo Harry avesse potuto sentirlo. Non so cosa sarebbe cambiato però... Rispondo alla tua domanda : conoscendomi probabilente farei come Harry, anche se penso che Colin faccia bene a respingerlo per ora. Che bella la storia della famiglia di Jason, che tra l`altro deve andare dal parucchiere a fare i capelli :) ... ahaha no dai scherzo, o forse no...
Io spero comunque che Colin faccia coming out^... e magari oltre che a Cher e Jason potrebbero aiutarlo anche le gemelle, forse Carol con un " ehi sveglia Colin !" e Daphne con un " ti vogliamo bene qualsiasi cosa tu faccia" ...
Okay sono un sognatrice e mi sono dilungata troppo (?) no dai...
Ciao a presto !
Liris

02/03/15, ore 22:10

Ribattezzo questo capitolo con il nome di: "mannaggia la mannaia che tristezza".
Uffa uffa uffa.
Mi si è strinto il cuore vedere Harry esternare così apertamente i suoi sentimenti, le sue paure e le sue speranze.
Capisco (o almeno ci provo) Colin, teme il coming out e tutto ció che ne potrebbe venire fuori.. Peró.. Come fa a resistere al cucciolo che è Harry?
Colin, ti prego, svegliati TwwT
La parte finale? Brutale e passionale.
Non ho apprezzato molto il fatto che Harry lo abbia lasciato così nella palestra, in ginocchio (mezzo nudo per altro) e in lacrime..
Nonostante tutto, non cambierei niente di come siano andate le cose.. Anzi, sarei piuttosto curiosa di veder come potrebbe reagire Colin, sopratutto dopo questo episodio, se ad Harry succedesse qualcosa di serio, tipo un incidente in auto o qualche altra disgrazia (scusa Harry se gufo), per vedere come si comporterebbe davanti alla possibilità di poter perdere Harry per forze maggiori e non perchè lui lo ha allontanato..
Discorso incasinatissimo ma vabbè ahahah
A parte questo, sono stata felicissima di aver trovato aggiornato oggi, domani divento maggiorenne *gongola* e questo é come un piccolo regalino anticipato ^3^
Al prossimo capitolo, continua così <3

Baci, Giulsweet.

02/03/15, ore 16:19

Un bel capitolo tosto! Mi è piaciuto, le cose cominciano a smuoversi, nè in meglio nè in peggio mi sento di dire per ora, ma qualcosa vacilla, soprattutto le emozioni di Colin e Harry che sembrano bloccati da sentimenti contrastanti quando in realtà provano la stessa cosa.
A mio parere Jason ha fatto una bella lavata di testa a Colin e ha fatto bene. Harry non è un giocattolo tira e molla e sembra che il biondino abbia afferrato il concetto, inoltre è bello vedere che i migliori amici non si lasciano nel momento del bisogno, Jason gli ha praticamente promesso che gli sarebbe stato a fianco anche se tutti gli altri gli avessero girato le spalle (alla probabile dichiarazione di Colin).
Che dire invece di Cher e Colin! Frustrante il fatto che entrambi amino altre persone ma non riescano a starci però almeno lo hanno ammesso a loro stessi; è stato un momento particolarmente intimo e ci voleva, alla fine hanno dimostrato che si vedono solo come amici e niente di più (lo sapevano già) ma dirlo ad alta voce penso sia 'diverso'.
Luke..eh povero Luke, secondo me la pazienza con una come Cher deve lasciarla a casa, deve provarci e riprovarci, è lui che deve fare il primo passo, ma sembra che entrambi siano piuttosto confusi riguardo cosa sentono l'uno per l'altro.
E ora arriviamo al fine capitolo...Oh Mio Dio. Anche io voglio una dichiarazione d'amore come quella di Harry, certo magari non nelle stesse circostanze ma..*brodo di giuggiole* ok dicevo..non puoi farci una cosa del genere, insomma Harry che è disposto a fare un passo indietro per Colin e Colin che decide di mollare il rapporto per Harry..l'hanno deciso uno per amore dell'altro, per non farlo soffrire, e invece hanno complicato tutto! Devo dire che Harry aveva i suoi buoni motivi poi per comportarsi così con Colin, alla fine il suo intento era di fargli capire quanto male faceva e c'è riuscito. E' straziante vedere due persone che si amano non amarsi per paura del giudizio della società. E' dura, ma sono sicura che più avanti qualcosa cambierà, magari con l'aiuto delle sorelle Colin rinsavirà?! Niente, la finisco qui che ti ho già annoiata per bene xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, xx

02/03/15, ore 09:00

Povero Harry :'(
Secondo me sarebbe ora che Colin lasciasse Cher, con il loro fidanzamento stanno facendo del male a coloro che amano. È vero che fare coming out è pauroso, però è anche vero che Colin ha una famiglia splendida e potrebbe parlarne prima con loro per poi capire come continuare (almeno avrebbe un punto di partenza). Secondo me la sua famiglia lo appoggerebbe, inoltre Harry l'hanno già conosciuto! Per me le sorelle potrebbero architettare un piano "diabolico" per farli rimettere insieme XD
Non vedo l'ora che tornino insieme :3
Intanto ancora complimenti ;)

02/03/15, ore 07:40

Ciao! Io penso che sia un bel capitolo, scritto bene ma, soprattutto, caratterizzato da sensazioni forti e sentimento chiari, finalmente! Solo che questi due sembrano non trovare mai un equilibrio...hanno due caratteri forti e si fanno troppo male...spero solo che si decidano a capire cosa va fatto prima della vecchiaia;)

02/03/15, ore 03:20

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....mi sento maleeeeeee!!!!! Questi ultimi capitoli mi stanno uccidendo!!!!! Li rivoglio insieme...i miei amatissimi piccioncini problematici!! T.T Odio che Colin faccia sesso con Cher...lui è solo di Harry...e il sesso finale tra Harry e Colin invece di tirarmi su mi ha spezzato il cuore...Colin è un CAZZONEEEEE!!!!! >_< So che è la storia e tu sei davvero bravissima...mi hai fatto amare questi personaggi, ma non vedo l'ora che tornino insieme e che questa situazione di cacca inizi a risolversi un poco!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione

25/02/15, ore 09:02

Eccomi eccomi, scusa per il ritardo, chiedo venia!
Diciamo che semplicemente ho adorato questo capitolo, vedere Harry così dolce e premuroso con Gwen mi ha sciolto il cuore. *^*
Sono felice per Colin, ora ha un po' di chiarezza in testa grazie al fatto Harry gli ha mostrato, forse, il lato più intimo della sua vita.
Mi ha molto commosso il racconto di Harry, dell'incidente, dell'incontro con Charlotte e Gwen e del fatto che in un qualche modo lui si sia "riscattato" stando vicino a quella famiglia distrutta, facendo in modo che Gwen non soffrisse della mancanza di un padre.
Ammiro molto Charlotte, in un momento del genere non so se sarei riuscita ad accettare la presenza di Harry in un momento così tragico e allo stesso tempo così gioioso.
Ma la cigliecina sulla torta qual'è? Il bacio, dannazione, il bacio!
Spero vivamente che 'sti due testoni riescano a spianare tutte le loro divergenze *incrocia le dita*

Baci, Giulsweet.