Step by Step
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/11/14, ore 23:25

Questo si che è un'epilogo che chiude in bellezza questa fantastica fanficton dove ancora una volta hai dimostrato quanto sei brava !! Complimenti per come hai gestisto la storia e alla prossima!!

01/11/14, ore 23:23

Queste teorie mi uccideranno! Bravissima anche in quello che ambra la fine di una notte che ha cambiato molte cose! E adesso chissà cosa succederà il giorno dopo??

01/11/14, ore 23:20

Si vabbè tu sei sadica e geniale! Come hai fatto a rendere un capitolo così diverso dai precedenti per niente fuori luogo? Se vuoi il mio parere mi è sembrato quesi inevitabile e consequenziale quando l ho letto! Bravissima! Bravissima!

01/11/14, ore 23:17

Che tu sia lodata!! Non posso crederci! Tutto quello che si sono detti, tutto quello che hanno sperimentato è arrivato all apice! La delicatezza con la quale ci proponi le immagini dei loro movimenti è quasi insostenibile e sei grandiosa perché hai centrato un punto fondamentale nell'essere coppia, ovvero essere pari, considerarsi sullo stesso livello nonostante ci sia ci "fa" e chi "subisce"

01/11/14, ore 23:12

Le cose si sono addolcite e Jensen ha finalmente collegato le "cause agli effetti"!!! Piccolo capitolo romanticissimo e molto promettente!

01/11/14, ore 23:09

Certo che le cose si stanno davvero rivoluzionando!! I due hanno qualcosa da chiarire e Jensen è davvero spiazzato! Fantastica la tensione che sei riuscita a creare!!

01/11/14, ore 14:47

Cosa? Questi due hanno davvero sonno per permettere a queste stupidaggini di intralciare la loro dolcissima prima esperienza! Su sei bravissima! Riesci a gestirli e a fargli fare tutto quello che vuoi senza "sconvolgerli" è bellissimo!

01/11/14, ore 14:44

Maledizione e come sono carini!! Sono bellissimi e io non rispondo più di me!! Grande! Suscita curiosità e una tenerezza sconfinata!

01/11/14, ore 14:42

Wow! Tu hai appena descritto QUESTO in maniera così poetica e sinuosa che davvero.. Il mio cervello sta esponendo! Tu sei un genio!

01/11/14, ore 14:40

Ed ecco che la storia prende una piega diversa! Adesso stanno parlando, Jared sempre inopportuno, e chissà come si evolveranno le cose!! Sono troppo curiosa!

01/11/14, ore 14:37

Ogni capitolo che leggo adoro lasciarmi trascinare dal flusso delle emozioni dei personaggi! Dolcissimo e incantevole!

01/11/14, ore 14:36

La precisione che usi nel farci vedere queste fantomatiche mani che vagano e ci fai sentire questi sussurri è magistrale! Magistrale senza mai diventare esplicito o volgare! Bravissima

01/11/14, ore 14:34

Vabbè è logorante leggere questi stralci pieni d amore e di passione e vederli troncati sul più bello! Hai avuto un idea fantastica e la stai portando avanti in modo fantastico!

01/11/14, ore 14:32

Sei un angelo!! Descrivi movimenti molto sensuali in modo molto dolce e sensibile! Sono felicissima di aver iniziato a leggere questa storia!! Bellissimo!

01/11/14, ore 14:29

Mi sembra che abbiano entrambi le idee molto chiare!! Questa storia si preannuncia una perversa e geniale tortura!! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]