Cinquanta sfumature di CH & YK
di metaldolphin

02/09/15, ore 12:22

hai capito il capitano!! Sogna Kei versione Marilyn che gli canta buon compleanno" all'orecchio e che gli promette un degno proseguimento di serata....peccato fosse tutto un sogno, era davvero una bella idea quella di fargli una festa a sorpresa nella sala del computer!!
Però lei è arrivata veramente alla sua cabina, preoccupata dal rumore che aveva sentito...e lui coglie la palla al balzo per trattenerla un po'.
Bravo Harlock, vai sempre meglio!!

02/09/15, ore 12:14

...e sottolineo "compagno"!! ^^
che dire, quando Harlock si arrabbia, si arrabbia! Però ogni tanto Kei fa di testa sua e disubbidisce agli ordini.
Lui però è sempre vigile e attento e, anche se finge di essere distaccato da quello che succede, i suoi "radar" sono sempre all'erta.
Kei non lo è di meno, pronta ad intervenire in caso di pericolo di vita per il suo uomo.
Che dire, sono una bella coppietta, no???

02/09/15, ore 12:07

Insomma, Namino è Namino, mica roba da poco. E poi ha il vantaggio del fascino dell'extraterrestre...però lui ha solo Kei nel cuore e dunque non c'è trippa per gatti, neanche per la sventolona rossa.
io ADORO questo Harlock, così mentalmente connesso alla sua donna da capire al volo i suoi pensieri ed i suoi timori e che arriva a rassicurarla nel modo più naturale, unendosi a lei per imprimerle l'amore e toglierle i dubbi.
complimentoni!!

02/09/15, ore 11:58

Per fortuna Tochiro veglia sempre su tutti e ha sempre una risposta pronta per qualsiasi evenienza. Molto premuroso questo capitano che si appresta ad aiutare la sua donna in cucina e a quanto pare ci sa fare!!Pizza per tutti! Meno male perché Yuki sembrava davvero in difficoltà, chissà che disastro avrebbe combinato senza Harlock a darle una mano (in questo caso due per l'impasto ihihih).
corro alle prossime sfumature!

02/09/15, ore 11:38

Angoscia!!
che incubo terribile rincorrere l'uomo che ami per raggiungerlo e scoprire ogni volta che non è lui!! E che pugno allo stomaco quell'antipatico che le dice "tu non lo ami come uomo ma ami ciò che lui rappresenta"....
Per fortuna al risveglio Harlock è lì a rassicurare Yuki e lei sa benissimo che ama sia l'icona che lui rappresenta che l'uomo che è veramente.
complimenti

01/09/15, ore 10:47

divoro, divoro queste sfumature che sto leggendo con ritardo spropositato!!
Finalmente Harlock cede un po' e si lascia andare , complice la ferita, la stanchezza e la situazione. E Kei è pronta a sostenerlo e a rincuorarlo nell'attesa dei rinforzi. Che per fortuna arrivano.

01/09/15, ore 10:41

che gioia leggere questa sfumatura ispirata all'episodio che preferisco della serie classica. E l'ultima scena con lui che guarda il tramonto e lei che suona lo shamizen è davvero romantica ma al contempo amara. Questa fanciulla così giovane ma già così segnata dal dolore ha capito qual è il suo posto e Harlock non ha esitato a riprenderla con sé.
Bravo Capitano e brava Metaldolphin!!

01/09/15, ore 10:37

mi sciolgo....quanto è tenero questo Harlock che molla la pistola per soccorrere un fagottino di pochi mesi! E ovviamente lo porta subito in infermeria per i dovuti controlli e poi sa bene a chi affidarlo.
Dolcissima l'immagine di Kei che si è addormentata con la bimba accanto e la premura di lui che sta già pensando a come lenire il dolore della sua donna quando le dovrà dire che deve lasciarla alla sorella di Maji.
Ma il top dei top è la sua promessa: un giorno anche loro avranno un fagottino da cullare, quando la guerra sarà finita. E se lo dice Harlock possiamo stare tranquille!!

31/08/15, ore 22:00

Ahahahah!!! Grandiosa .... Stupenda questa sfumatura! Una piccola chicca ...ogni passaggio è proprio carino e ben studiato per un risultato finale spettacolare!! Forte la sequenza di eventi che portano Harlock a togliersi la sua pesante uniforme per poi trovarsi Key davanti mezza discinta! E che intraprendente la nostra piratessa che sa bene come prendersi ciò che vuole! E infine la scenetta con Tochiro XD XD Spero di leggere presto il seguito ... Perché ci sarà un seguito si? Si? Continua cosi!!!

31/08/15, ore 21:48

Drammatica e tagliente come le spade del duello questa tua storia... Anche io sul momento pensavo a una cosa più scherzosa e invece ci porti in un contesto terribile dove non solo sono venuti a mancare dei nostri (Maji) ma troviamo i nostri Harl e Key coinvolti in un reality dove il pezzo forte è la morte di loro due. Commovente il Capitano che prima fa il possibile per non sfiancare la sua amata e poi si getta su di lei perché piuttosto meglio morire insieme quando tutto sembra perduto! Ma... Alla fine arriva l'Arcadia e seppur feriti nel corpo e nell'anima i nostri ricominciano a vivere ... Bellissima la scena finale!!! Brava!

31/08/15, ore 19:36

Ommamma che angoscia questa sfumatura, veramente dura e spietata, speravo in duello amichevole che poi sarebbe finito... in tutt'altro modo XD Invece c'è di mezzo un nemico davvero crudele che utilizza la bramosia di perversi spettatori per far soldi. Povera Key e soprattutto povero Harlock che alla fine si rende conto che la sua compagna è sfinita e si getta su di lei per morire insieme. Penso che è proprio così che agirebbe in una situazione del genere. Per fortuna che l'Arcadia interviene sempre al momento giusto e li tira fuori dai guai all'ultimo istante. Maji morto mi ha stesa, la mano bionica di Yattaran invece mi piace.. sicuramente ne farà "buon" uso XD Complimenti ancora e... a presto! Kiss

31/08/15, ore 19:30

Ok, scusa la latitanza, ma tu sai come sono messa ;)
Ma a questo "Caldo" proprio non potevo mancare ;) lo aspettavo... hi hi hi
Bellissima la trovata dei sistemi temporaneamente fuori uso che costringono l'equipaggio e soprattutto il capitano sempre intabarrato nella sua castigatissima uniforme a spogliarsi un po'. Yuki però è stata molto coraggiosa e intraprendente, io ad una visione del genere sarei svenuta XD
E soprattutto un'ovazione a Tochiro che, una volta tanto, fa qualcosa di buono per il capiten in tutti i sensi, "costringendolo" a dichiararsi con Key e adesso? Ci lo ferma più? Altro che sistema di refrigerazione, ci vorrà ben altro ;) Bravissima e originale come sempre ;) Kiss, corro alla prossima!!!

31/08/15, ore 12:54

Veramente particolare e insolita questa sfumatura, e nel contempo molto attuale, dato che di reality ai giorni nostri se ne stanno facendo di ogni genere e ad ogni ora, sfruttando qualsiasi argomento, della vita alla morte. Molto triste la conclusione, in cui fai capire che molti membri dell'equipaggio sono stati uccisi. E comprensibile lo sfogo di Yuki, tra le braccia del suo amato Capitano.
A presto cara
Kiss
Marta

26/08/15, ore 17:17

Molto divertente! Sei stata brava con la stellona calda, in effetti le stelle azzurre sono le più calde dell'universo...veniamo all'Arcadia, Yuki mica poteva perdere l'occasione, con tutta quella mercanzia esposta!! Quando ho letto che in realtà la plancia non era "rotta" ho pensato che ci fosse lo zampino di Yuki, invece è stato il mitico Tochiro! Se non ci pensa lui a far "lavorare" il suo amico, qui non si smuove nulla...
Divertentissimo, la sfumatura è venuta benissimo, hai ben usato l'idea iniziale. E il disegno...be', lo sai, magnifico!
Grazie per la dedica!

Orbitina Micia

26/08/15, ore 06:54

Ma che caliente questa sfumatura rosso fuoco!
Molto molto suggestiva la descrizione iniziale, mi è piaciuta un sacco!!!
E bello l'imbarazzo iniziale dei nostri due, che poi in un attimo lascia il campo ad una passione dirompente ed incontrollabile... ed è Yuki a compiere il primo passo. E poi, geniale la conclusione! Bravo il nostro Tochiro, ottima trovata!!!
Un abbraccio forte amica
Continua così che vai alla grande!!
Marta

PS: la fan art è bella da svenire....