Cinquanta sfumature di CH & YK
di metaldolphin

07/08/15, ore 00:16

Ed eccomi qui!
Questa è uno sfumatura un po' hot, ( non assolutamente volgare però) ma molto carina e dolce. Mi è piaciuta la tua attenta descrizione dei fatti e dei sentimenti, non tralasciando nessun particolare :)
Cosa posso dire a proposito del Capitano, la domanda che ha posto alla sua Yuki è perfettamente lecita, però che domande lui è Harlock!!!! Questa risposta basta già da se!^^ Spero di leggere presto altre tue sfumature, sono curiosa di cosa ci riserbi per le prossime ^^
A presto
Anubian

03/08/15, ore 21:53

Una sfumatura very rossa ma cmq garbata e non volgare che evidenzia il rapporto così intenso e passionale tra Harlock e la sua seconda ufficiale....complice la novità di svegliarsi con i raggi di sole e non con le "solite" stelle! Le battute finali sono proprio belle... Perché anche un uomo come Harlock può avere dei dubbi e dei timori ... Alla prossima sfumatura!!

03/08/15, ore 21:52

Be', concordo che il capitano sia meglio di Sole e stelle!
Bella questa scena d'amore, mi ha fatto sorridere quando ho letto dei boxer corti e aderenti (!!!!!!:)))))))) e il tendone da circo.....bella scena very hot, brava!

Alla prossima
Micia

03/08/15, ore 07:53

Questa è di sicuro una delle mie preferite tra le tue sfumature, forse LA preferita. E' bellissima. Ci sono dolcezza, passione, amore, tenerezza. La descrizione della scena d'amore è fantastica. Molto erotica ma nel contempo delicata. E quella domanda finale, che è anche il titolo della storia, "Perchè?", racchiude i dubbi e le insicurezze di un qualsiasi uomo, tanto più di un uomo innamorato, ed Harlock qui dimostra di essere esattamente questo. E Yuki non poteva rispondergli in maniera diversa. Quel loro sorriso finale poi, mi ha fatta sciogliere.
Posso dirti che secondo me in questa sfumatura ti sei superata!
Alla prossima allora
Kiss kiss
Marta

02/08/15, ore 23:10

Sì, è vero,Yuki, splende di luce propria e ...che LUCE RADIOSA!...Adoro leggere, come descrivi la loro intimità, così focosa, così ardente, così passionale,... così reale!!! Mi sa che, in qualche maniera, sei entrata telepaticamente in contatto con i due veementi amanti e magicamente ti hanno ispirato questa meravigliosa hot sfumatura...ihhhiiiiihhhiiii... Chapeau! Ad maiora e Supersplash dalla sirena| H&K lovers4ever! <3

02/08/15, ore 23:06

Una sfumatura soft hot che mi ha regalato un' infinità di piacevoli emozioni. Te l'avevo detto che ne avevo nostalgia XD Adoro come parli di loro due insieme in generale, ma nelle descrizioni dei momenti intimi riesci a dare sempre qualcosa in più, qualcosa di speciale. Li sai rendere sempre magicamente veri, proprio come noi fan della coppia vorremmo tanto vederli davvero. E i loro pensieri e gesti sono talmente in sintonia con i loro caratteri e i modi di intendere una relazione, che sembra veramente di leggere un pezzo dell'autore. Matsumoto ci ha dato molti indizi positivi sulla possibilità di un loro coinvolgimento sentimentale quindi io ci spero sempre ;) Intanto mi godo i momenti d'amore tra loro che tu ci sai regalare, sempre col giusto tatto, col tuo stile pulito e scorrevole, privo di volgarità e descrizioni minuziose inutili, alieno da termini obsoleti e ridicoli ;) che facilmente potrebbero trasformare una scena ad alta tensione sessuale in una narrazione inevitabilmente comica. Mi è piaciuto molto questo risveglio, placido e rilassato, questa volta non immerso nell'immensità dello spazio ma nell'infinità del mare, sotto il sole della Terra. Scaturito da un desiderio immediatamente realizzato. Stupenda la scena finale in cui Harlock le chiede perché si è innamorata proprio di lui. Perfetta la risposta della bionda che non fa una grinza. Come dire: siamo nati per stare insieme! Alla prossima...

29/07/15, ore 21:32

Accidenti... Devo essere sincera: l'ho riletta più di una volta prima di riuscire a captare tutte le sottili sfumature di questa ennesima sfumatura (scusa il gioco di parole) sono un po' rintronata ultimamente, causa figli un po' troppo intraprendenti da seguire, e faccio fatica a connettere XD. Allora, anche se ho dovuto faticare ad accettare l'idea, probabilmente ad uno come Harlock, in questo caso così grave, non avrebbe dato soddisfazione una morte rapida ed indolore per il reietto. Quindi può essere compatibile col suo carattere (specie nella versione cupa e spietata di EO) una reazione di questo tipo alla violenza di Key. Molto dolce anche il suo avvicinamento alla ragazza, timido ma indispensabile alla povera vittima per riuscire a reagire allo shock. Una sola cosa non mi convince, di tutta la faccenda: non penso che una guerriera esperta e navigata come Key si farebbe sopraffare dall'aggressione di un uomo solo. Magari da due o tre contemporaneamente sarebbe stato più credibile, ma avrebbe pure voluto dire che sulla nave di Harlock impera l'anarchia più totale, cosa altrettanto improbabile ;) Complimenti, sei riuscita a colpirmi nel profondo! Alla prossima, spero più rosea e più soft per i nostri pupilli :)

27/07/15, ore 19:37

Questa, purtroppo, è una sfumatura di "cronaca nera"... Ahimè, troppo spesso, le donne subiscono orribili violenze, che feriscono corpo e anima...Harlock ha un suo codice di comportamento, basato su principi etici incorruttibili e di conseguenza agisce secondo la "sua" giustizia; con lui non si può patteggiare ...chi non perdona: LO UCCIDE!!!... In questo caso è proprio il caso di scrivere: Ad maiora!

27/07/15, ore 18:55

Ahhhaaahhhaaa!!! E' tragicomica l'esperienza dei nostri due piccioncini, sigh, poverini,... sono vittime degli eventi!!! Yuki imbufalita, perché, trova in condizioni a dir poco pietose, quello che doveva essere il loro nido d'amore...Harlock per poco non rimane secco e stecchito ( in questo caso letteralmente...), dopo aver assaggiato la sapida ( un po'tanto sapida ihhhihhhiii...) pietanza della sua dolce metà! Poi , mettici, il resto del cucuzzaro dell' Arcadia band che, a volte, è un po'...troppo "presente" nella vita amorosa del bel tenebroso pirata e della sua bella compagnia! E con tutte ste sfighe abbiamo fatto "l'en plein" di strabilianti disastri !!! LOL...Chapeau! Ad maiora...Splash dalla sirena

21/07/15, ore 22:00

Una sfumatura molto diversa ... Dura... Violenta come il titolo... Ma cmq mi è piaciuta forse perché io adoro l'harlock cupo e quasi cattivo di EO..
Lo dice anche Mime a Tadashi: Harlock non ama punire ma chi non perdona lo uccide!
E non poteva di certo perdonare quel maledetto che osa violentare la povera Key (a prop non chiarisci chi sia.. Un pirata infedele?) ...una morte dolorosa e lenta ma in fondo giusta visto quello che ha fatto.
E che in parte ricorda la puntata in cui Harlock lascia Irita nello spazio...
Ora però comincia la parte più difficile, ma voglio credere che con la vicinanza del suo Capitano la nostra piratessa riuscirà a tornare alla vita
La tua raccolta si fa sempre più avvincente!
Ci si legge!!!!

21/07/15, ore 21:46

Ma poveri Key e Harlock! Sognavano un nido d'amore e hanno trovato una giungla!! XD
Cmq per me possono tranquillamente stare sull'Arcadia!
Vista la fine che hanno fatto I rigatoni colpevoli solo di essere troppo salati credo che se qualche pirata non rispettasse la privacy dei due sposini... Finirebbe molto male hihihi
Alla prox sfumatura !!!!

18/07/15, ore 20:22

Molto duro il capitano, come e'giusto che sia dopo questo....purtroppo in una nave di soli uomini, e nell'atmosfera di EO, una cosa del genere e'plausibile. Il verme si e' meritato la punizione decisa dal captain, anche se io gli avrei sparato in un certo posto....
Come sempre ben descritto nonistante la brevita' della one shot, che dimostra la tua bravura.

Micia-in-vacanza

18/07/15, ore 15:16

Molto drammatica questa sfumatura. Sei riuscita e far emergere il dolore e la violenza in essa contenuta senza cadere in eccessi o descrizioni troppo "forti". Quanto accaduto traspare in maniera chiara dai pensieri e le emozioni del Capitano, che, è vero, qui ne esce cupo e spietato, ma in fondo è coerente con il personaggio, soprattutto nel clima tetro e crudo di EO. Hai appena accennato cosa vede Harlock quando soccorre Yuki, e i dettagli che hai inserito dipingono la scena in maniera molto efficace.
Brava come sempre, anche nel trattare un argomento così delicato
A presto
Kiss
Marta

16/07/15, ore 22:52

Ahahahahahahahah!!! M'hai fatta rotolare!!! Beh, ti ringrazio per il credit ;) ma... tu sei stata molto più "magnanima" e divertente della mia pensata. Nella mia versione della luna di miele disastrosa c'era il "diavolo della galassia" il peperoncino più piccante dell' universo conosciuto ;) non credo che Harlock se la sarebbe cavata con un sorso d'acqua fresca XD XD Ma tu sei stata sempre simpatica e sbellicosa, come è nel tuo stile, a raccontare questa parentesi, non troppo zuccherosa e coccolosa dei nostri pupilli innamorati. Sono adorabili anche quando litigano ;) In effetti è meglio svignarsela sulla cara vecchia e "collaudata" Arcadia, prima che il viaggio di nozze si tramuti in un divorzio ;) E comunque l'idea del resort non è malvagia... dici che i nostri piratoni darebbero troppo nell'occhio???? Eheheheheheheh vedremo... vedremo... Grazie ancora per la citazione, sei stata un tesoro, e complimenti per questa raccolta sempre così ricca e entusiasmante. Un abbraccio!

16/07/15, ore 22:36

"Perché, nonostante la lotta disperata che stiamo conducendo, ho bisogno di averti vicina, comunque vada, perché da solo non sono nulla.
-A cosa varrebbe lottare, se non ci fosse qualcuno per cui farlo?" Questa parte mi ha particolarmente colpita, (anche se tutto il capitolo è stato molto emozionante da leggere), perché racchiude in sé un' assoluta verità su quello che vuol dire amare. Amare è anche combattere, ma non ha senso farlo solo per se stessi, avere qualcuno per cui combattere è uno sprone che spinge gli uomini a continuare a sperare nella realizzazione dei propri sogni. Mi è piaciuto molto come hai inserito questa originale dichiarazione nell'universo di Endless Odissey, in effetti ci sta a pennello. Molto dolce il gesto di Yuki che vuole ritrovare il calore dell'uomo che ama attorno a sé. E bellissima la riflessione finale del capitano che capisce che il "noi" è molto meglio della solitudine, che alla fine, non porta a nulla. Bravissima!