Cinquanta sfumature di CH & YK
di metaldolphin

28/03/15, ore 21:44

Gioia e tripudio!!!! Ho adorato ogni frase e ogni singola parola... ma quella che mi ha fatto sciogliere come neve al sole è questa: "Adesso è difficile resistere alla voglia di sentirti e di farmi sentire, di entrarti nel corpo e nell'anima, per dire all'Universo che ci guarda che sei solo e soltanto mia".
E' musica per le mie orecchie. Per me è grandioso constatare che c'è chi concepisce questa coppia proprio come la vedo io e la sa rendere in modo così sentito e realistico. Sono davvero felicissima di leggere questi brevi spaccati di vita quotidiana, dove l'amore e la morte camminano fianco a fianco... ma a loro non importa, poiché quello che conta è l'attimo che possono vivere intensamente tra loro, dove sono tutto l'uno per l'altra, anche se non ci fosse più un domani. Complimenti davvero, una sfumatura stupenda. Grazie di vero cuore per l'emozione che mi hai regalato!!!! Un abbraccio!!!

28/03/15, ore 21:33

...... Accidenti! Difficile trovare le parole dopo questa seconda sfumatura con Harlock e Key che si ritrovano e si amano dopo un momento difficile... Non ci spieghi come e se siamo sempre nel movieverse o se ti sei ispirata alla prima serie (dove il Capitano rischia la fucilazione) ma ci dici che Harlock era stato catturato e ha rischiato la morte... Salvato in extremis dai suoi viene curato *in tutti i sensi* dalla nostra Yuki che nei suoi gesti per quanto sicuri tradisce la paura di poter perdere il suo amato Da rotolare il quadretto di Tori san rimasto fuori a starnazzare poverino XD Aspetto il terzo episodio!!!

23/03/15, ore 11:41

Ma che bellissima fic! Scrivi in modo entusiasmante, mi piace da matti!!! Scena fantastica, me la sono assaporata dall'inizio alla fine, anche se H e Y non sono la mia coppia preferita...ma tu usi un linguaggio e delle situazioni veramente ottimi, brava!
Ma chi è la tipa che abbracciava Harlock?? Una vecchia amica???? Ah, sì, sono io, è stato qualche giorno fa...ihihihih!!!! Ma non ci siamo solo abbracciati, quello che lo crede Yuki...;))))

Grazie della dedica alle orbitanti infinite!
Brava!!

22/03/15, ore 22:58

Come si dice...chi ben comincia.. Molto bello questo momento "insolito" fra Harlock e Key.. Con lei cosi arrabbiata e gelosa con il suo uomo per un abbraccio con un'altra (chi sarà mai? Io son curiosa hihihi) e Harlock che vuole dimostrare a parole e con i fatti soprattutto che si sta sbagliando che mai la tradirebbe..
Le parole che le dice alla fine sono toccanti ... Quasi una supplica a non lasciarlo mai solo..
Continua...l'inizio promette bene!!!
Grazie per la dedica ^^

22/03/15, ore 20:53

Molto bella e appassionata. Con il tuo stile pulito e scorrevole sai sempre rendere le emozioni in maniera viva e palpabile. Mi piace questa Yuki arrabbiata e mi piace come Harlock la cerca ed a suo modo le ribadisce con forza, con gesti e parole, di amarla. Sono splendidi insieme e splendido è il modo in cui tu li descrivi.
E grazie per la dedica!
Alla prossima
Un abbraccio
Marta

22/03/15, ore 20:19

Wow!!! Sono senza parole davvero... Come inizio e' magnifico. Malinconico ma anche sensualissimo. Harlock mi sembrava di sentirlo parlare. L'ho letta già due volte! E la leggerò ancora... Ti ho già detto che adoro come li fai litigare e poi riconciliare? Sono perfetti in queste tue poche righe dove si sente tutta la disperazione di Yuki a cui lui risponde con un quel "Ti amo" che toglie il fiato... Grazie x questa bellissima fic che promette davvero bene x tutta la serie!!! E grazie x la dedica. Un bacio. Scusa le poche parole, sono fuori e ci tenevo a lasciarti subito un commento a caldo ma col cellulare sono una frana 😵