Cinquanta sfumature di CH & YK
di metaldolphin

12/04/15, ore 17:22

Miseria! Questi due mettono i brividi, un'amore grandissimo. Se uno dovesse fare la dipartita, l'altro gia' sa che lo seguira' a ruota. La scena d'amore che hai costruito e' magica e mi e' piaciuto il "ringhio orgasmico" di Harlock. Il tutto trasuda sesso e passione. Yuki e' sempre sul chi va la', ha sempre paura che da un momento all'altro il bel bendato la lasci; perche' dovrebbe? Per non farla soffrire se a lui dovesse accadere qualcosa? Soffrirebbe lo stesso, lo ama alla follia, non ci sono dubbi! (e' bello cotto anche lui pero' eh?) Robin

10/04/15, ore 22:29

"Dimmi... Dimmi che non mi lascerai mai- dici in un soffio" Ohio qui sono capitolata a terra... ma come fai a pensarne una più bella dell'altra? La scena d'amore è assolutamente perfetta, intensa, coinvolgente, ed è proprio come immagino io la loro unione. Ma poi mi è piaciuto moltissimo questo momento quasi di debolezza di Harlock, se volgiamo chiamarlo così, che per una volta tanto ha bisogno di certezze, con l'avvicinarsi di un anniversario doloroso! E la nostra Kei non poteva rispondere che nell'unico modo possibile, facendogli capire che sa che l'anima del suo amico sarà sempre accanto a lui e non lo lascerà mai, come vorrebbe fare anche lei... WOW!!!!! E poi mi ha colpita anche la rivelazione del capitano che è disposto a seguire Yuki anche nell'aldilà pur di non separarsi da lei. Che dire... questa mi ha lasciata stecchita. Bravissima, punto.

10/04/15, ore 22:11

"mi basta posare l'occhio su di lui affinché spieghi la sua posizione" quanto mi piace come descrivi con pochi concetti chiari il rapporto di Harlock con i suoi sottoposti... e sì, pure io penso che gli basti un'occhiata per farla fare nelle mutande e sciogliere la lingua al peggiore criminale della galassia!!! Poi mi è piaciuta tutta la scena descritta in plancia e come Harlock veda sempre Kei splendida anche se incavolata nera e affumicata!!! Ma Yattaran m'ha fatto morire quando, nonostante tutto, chiede ad Harlock se poteva tenere il draghetto!!! Ma ovviamente il capitano è una persona sensibile e sa quello che è meglio per la bestiola: poter sfrecciale libero e maestoso nel cielo. Un paragone un po' con se stesso. La parte in cabina poi è meravigliosa, alla fine Kei cede alla tenerezza del cucciolo tanto da farlo accoccolare tra lei e il capitano.... e meno male che è una cosa temporanea, sennò povero Harlock mi sa che le mani sulla bella Yuki non ce le metteva più. Bellissima sfumatura come sempre, un abbraccio e corro alla prossima!!!!

10/04/15, ore 21:49

Bellissima sfumatura in cui ci mostri come l'amore e il dolore siano le due facce della stessa medaglia.
Comincia con la passione a cui si abbandonano Harlock e Key ... Una passione che sembra travolgerli completamente. Ma appena finisce la dura realtà in cui i nostri vivono si affaccia prepotentemente... Il timore, la paura di perdere la persona amata... La morte che può giungere come già è successo con Tochiro... E allora forse è meglio fare come dice Key: non pensarci ma godere di ogni attimo vissuto assieme.
Molto interessante la battuta di Harlock pronto a seguire Yuki nel caso rimanga solo.. Può un uomo come il Capitano sempre pronto ad andare avanti (come dicono nel film...) decidere di fermarsi per sempre? Di lasciarsi andare per non soffrire più?
Chissà... Aspetto le restanti le 44 sfumature *--*

10/04/15, ore 18:11

Leggere rimanendo senza fiato fino in fondo... che belli e che romantico! Che invidiaaaa! Yuki beata te! Capitolo stupendo! Alla prossima rec... Cinzia

10/04/15, ore 17:49

Oddio che amore! Sdentato, lo voglio anch'io! Ma sai che come cucciolo domestico di Harlock ce lo vedrei bene? Però il Capitano ha ragione, sull'Arcadia è impossibile tenerlo! Che, non è che lo porta da me!? Lo prendo io! Brava, come sempre, bellissimo questo capitolo alternativo! Cinzia

10/04/15, ore 17:38

E' il momento in cui tutto si annulla e restiamo davvero solo noi e il nostro silenzio, rotto soltanto dal respiro che piano rallenta, fino a tornare normale.

Passione e dolore, uniti in questa tua coinvolgente sfumatura rosso fuoco. C'è spazio per l'amore, per l'amicizia, per i ricordi, per la malinconia ed anche per le paure.... Complimenti per l'ennesimo gioiellino che ci regali!
E' un piacere leggerti!
Alla prossima
Un abbraccio
MArta

10/04/15, ore 17:21

Ha, ha, ha! No, scusa... non volevo ridere, ma la faccenda che si sono presi un raffreddore proprio non me l'aspettavo! Vita quotidiana di una qualsiasi coppia... e invece!!! Fa un certo che, immaginarseli così ... umani. Carini, tanto carini! Cinzia

10/04/15, ore 16:59

"Ma ho deciso che non ti permetterò più di lasciarmi indietro ed intendo dirtelo, perché è anche e soprattutto mia la libertà di farlo." Questa frase mi è piaciuta tanto, è piena di significato. Bello anche questo capitolo. Cinzia

10/04/15, ore 16:51

Il bello nel leggere è che le parole diventano immagini nella mente... certo che se ci si immagina il Capitano in queste situazioni! E poi chi le trova le parole per una recensione? Se nel cervello l'immagine è ferma lì e dalla bocca può solo uscirmi: "Aaaaaaaaa!!!" Quindi: Aaaaaaaaaaaaaaaaa...... Brava! Cinzia

10/04/15, ore 16:40

Mi ci voleva l'influenza per avere un attimo di respiro e avere un po' più di tempo da dedicare alle cose che mi piace fare. Come promesso ora recupero! Yuki arrabbiata... che abbia ragione o no, comunque è molto sensuale e femminile... brava, brava, gli uomini bisogna farli penare... pure il nostro amato Capitano! Ora mi fiondo sul prossimo capitolo! Cinzia

09/04/15, ore 20:38

... e quando la nostalgia prende alla bocca dello stomaco, sgattaiolo dalla zia, isola di pace e buona lettura. Ciao zia. Non ho resistito, eppure ciò ho provato (seh come no), ma appena ho visto questa raccolta l'ho bevuta come un sorso di coca cola *w* waaaaaaa!!!!! Yuki e il capitano <3 Il primo capitolo, dolce e amaro, tiste e gioioso, con yuki gelosa e titubante ma al sicuro tra le braccia di harlok I due capitoli di cure personali post lotta li ho trovati molto dolci e di reciproca cura, uno nelle mani dell' altra. Quella della doccia. .. bhe .. eh... eh- e-eh *q* E poi sdentatooooo, cucciolo lui *w* tesoro: lo adotto io, lo adotto io se il capitano non vuole!!!! Oh zia sei mitica davvero, non sai quanto mi manchi, ma per fortuna ti trovo qui. Un bacione mia dea Ciao Zomi che abbraccia sdentato

09/04/15, ore 17:59

Bellissima idea e bellissime sfumature, una più bella dell'altra.ti faccio tanti complimenti,lìho messa subito tra le preferite!
aspetto le prossime (*.*)
Selenya

07/04/15, ore 23:45

Mmmmmh! Cosa gli raccontano adesso al buon dottor Zero...me li immagino a letto con le aspirine cosmiche (come ci sono le pistole cosmiche, ci saranno pure le aspirine alle porte del 3000 no?). Ma dai, che ormai lo sapra' tutto l'equipaggio cosa combinano questi due nella cabina di Harlock. Carino il problema della differenza di altezza..dunque..o la tiene sospesa tutto il tempo...be' dai meglio il letto a questo punto, le piu' belle sfumature di solito succedono proprio li. Modesta opinione. Robin!

07/04/15, ore 23:31

Ha!Ha! Hai messo sull'Arcadia Sdentato di Dragon Trainer! Troppo tenero, Harlock gli ha gia' trasmesso buone vibrazioni tanto da volersi quasi far adottare da lui e Yuki. Carina la scena sul letto, ma forse e' una buona idea riportarlo al suo ambiente..per lui e anche per loro due. Mi sa che con la bestiola in mezzo combinano gran poco. Idea carina. Robin.