Recensioni per
Cinquanta sfumature di CH & YK
di metaldolphin

Questa storia ha ottenuto 321 recensioni.
Positive : 321
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/12/15, ore 17:26

Sì, anche io ricordo qualcosa del genere anche in ST e BG... L'idea di una civiltà completamente libera dal metallo è però molto originale anche se inquietante. Noi non ci riusciremmo mai 😁 Hai usato bene la situazione d'emergenza creatasi sull'Arcadia per favorire un contatto più ravvicinato tra i due, e mi piace che si sia conclusa con lui che immagina già di sentire il profumo dei suoi capelli nel suo letto. Chissà, magari ad emergenza finita questo loro primo passo si trasformerà in qualcosa di più profondo. Bellissima anche questa! E poi mi fa sempre un certo effetto leggere di loro due! Alla prox!

Recensore Master
18/12/15, ore 09:03

L'idea dei batteri spaziali che si mangiano lo scafo l'ho vista anche in Star Trek, hai fatto bene ad usarla perche' e' molto fantascientifica. Il capitano, da gentiluomo qual'e', non poteva che lasciare il suo alloggio a Yuki, mica poteva mandarla a dormire coi piratoni...! E bella la fine, non scontata e con una considerazione che ho apprezzato...😆. Alla prossima!
Micia

Recensore Junior
18/12/15, ore 06:19

Non ti preoccupare sei sempre straordinaria. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Recensore Junior
17/12/15, ore 13:51

Bellissimo....sto facendo i primi passi in questo nuovo mondo....ma già mi piace....<3 <3

Recensore Master
17/12/15, ore 13:13

"Allora mi resterà soltanto il profumo dei tuoi capelli sul cuscino, perché chiederti di restare, anche se lo vorrei davvero, so che sarebbe impossibile."
Bellissima questa frase! Hai sfruttato un espediente interessante per creare questa sfumatura. Brava come sempre a raccontare le situazioni dal punto di vista dei personaggi, facendoli parlare in prima persona. Rende benissimo le loro emozioni e pensieri facendoli diventare più umani!
Alla prossima
Un abbraccio
Marta

Recensore Veterano
08/12/15, ore 12:41

Sì, un po' diabetica ma credibile, nei pensioeri e nei modi pacati di Harlock, e comunque bella!
Brava!:D

Recensore Master
29/11/15, ore 18:30

Pardon! Questa mi era proprio sfuggita son proprio rimbambita XD
Dunque... una situazione un po' paradossale: l'Arcadia sta attraversando una situazione di estremo pericolo ed Harlock che ovviamente è l'unico in grado di risolverla, intima a Kei di rimanere in cabina al sicuro, ma lei disobbedisce. A tempesta passata tra i due è scontro ed entrambi hanno ragione: lui ha ragione a volerla proteggere (quando si ama è normale) e lei ha ragione a voler rimanere al fianco dell'uomo che ama, qualunque cosa accada, anche nella morte, se necessario. Fortuna che poi quel testone lo capisce ;) Esiste amore più totale e profondo di questo???? Noi la risposta la conosciamo vero????? Un abbraccio <3

Recensore Master
29/11/15, ore 18:22

E lo so il capiten è figo in tutti i colori, nero, blu, bianco... meglio ancora "rosa" (zozzona che sono! ;) ) Questa sfumatura mi è piaciuta davvero tanto, una situazione un po' insolita, che si trasforma prima in motivo di lite e poi in una romantica riappacificazione con tanto di dichiarazione in grande stile. Che Kei sia un po' gelosa di Meeme l'ho sempre pensato, l'aliena ha un rapporto molto confidenziale col capitano e potrebbe essere facilmente frainteso, scambiato per qualcosa di più, Ovviamente io la vedo come te: Meeme è solo una fidata confidente, ala quale appunto Harlock chiede consiglio, ma la donna della sua vita è Kei! Un bacio e ancora tanti complimenti per il traguardo delle 40 one shot!!!!!

Recensore Master
29/11/15, ore 18:08

Ullallà!!! E' corta ma è fantastica!!!! E già pure io mi sono fatta fregare da quello strano e piacevole massaggio come Kei XD Ero convinta che sarebbero finiti a "massaggiarsi" a vicenda e invece???? Il capiten cercava solo la sua benda perché aveva furia di tornare in azione... e la povera Kei resta con un palmo di naso!!!! Mi hai fatto rotolare. Questi uomini... finito il momento di passione rientrano nei loro rigidi panni e alle donna tocca sopportare... Ma son convinta che molto presto tornerà a "massaggiare" Kei e questa volta il finale sarà mooooolto diverso hihihihihihi
Kisses <3

Recensore Master
29/11/15, ore 18:02

AAAAAAAAAAHHHHHHHH Meraviglia!!!! Davvero singolare questa sfumatura, in stile Shakespeare, con questo parallelo con le vicende di Romeo e Giulietta... "Se si ama veramente qualcuno e questo qualcuno è disposto a seguirti, non si rinuncia di certo alla felicità che si potrebbe avere insieme, no? Certo, se avessero fatto così magari le due famiglie rivali non avrebbero capito l’inutilità di una faida così assurda, ma i due ragazzi non meritavano certo di morire a quel modo per raggiungere la loro personale libertà." Capitano ma quanto sei saggio!!!! Bravissimo!!! E' proprio così che mi aspetto di sentirlo parlare. E poi finalmente trova il coraggio di aprirsi anche con lei. Perfect! Ovviamente rinnovo i miei compliments, sei sempre più brava... e non scadi mai nel banale. Un baciozzo e alla prox!

Recensore Master
29/11/15, ore 17:49

Romantica e divertente al punto giusto!
Simpaticissima l'idea della divisa scolorita: mi immagino le facce stupite dei pirati che vedono il loro Capitano con questa insolita uniforme.
E poi, bello il confronto con Yuki, che ci svela i retroscena di ciò che è accaduto prima. L'invito, il malinteso, lei che vuole lasciare la nave e lui che blocca tutte le uscite per impedirglielo...
Il bacio finale poi.... che meraviglia!!!
Brava come sempre
Alla prossima
Baci
Marta

Recensore Master
25/11/15, ore 13:28

NO NO NO! Non si fa!!
Ma come, già mi pregustavo una scena bollente e invece...lui cerca solamente la benda?? E che avrà mugugnato allora mentre esplorava le grazie della bionda fanciulla, alla ricerca dell'oggetto perduto? Ma come, Capitano, fingi indifferenza e te ne vai? Fossi in Kei lo assalterei all'istante rubandogli ancora la benda e obbligandolo ad una nuova caccia al tesoro...stavolta con finale hot però!! Complimenti, come sempre ottimo lavoro. Alla Prossima!

Recensore Master
22/11/15, ore 15:49

Ihihihihi, molto divertente, come sempre noi donne pensiamo all'amore e alla sensualità, mentre i maschi sono più pratici...hai reso molto bene questa "visione" molto diversa della ricerca della benda....

Brava, le oneshot comiche sono sempre le mie preferite!

Baci
Micia

Recensore Master
21/11/15, ore 21:57

AH ah ah....
Simpaticissima questa sfumatura! Leggendo in principio si pensa che alla fine la situazione evolverà in un incandescente momento di passione, e invece..... invece il Capitano stava solo cercando la sua benda!!!! Geniale!
Bello sorridere ogni tanto, calando i nostri personaggi in momenti di "normalità".
Complimenti e alla prossima
Un abbraccio
Marta

Recensore Master
13/11/15, ore 13:38

Bella! Questa sfumatura mi è piaciuta tantissimo. Hai tratto spunto dalla storia di Romeo e Giulietta costruendo un momento molto intimo e profondo tra Harlock e Yuki. Tenerissima lei che gli corre dietro per capire cosa significassero le sue parole:
-Però non avrei agito a quel modo, al loro posto…-
Interessante lo scambio di opinioni tra loro, accompagnato dai pensieri di lei. E poi, lui che si lascia sfuggire quella frase... importantissima.
Brava come sempre
Alla prossima
Kiss kiss
Marta