Cinquanta sfumature di CH & YK
di metaldolphin

15/07/15, ore 11:51

Ahahah! Che ridere, sono un disastro! Molto carina questa sfumatura, pensavo che nella pasta ci avesse messo quintali di peperoncino piccante, sai, in viaggio di nozze...!!!!;))))))
Bella l'idea di Ombra di Morte anche in altre "universi" di Harlock, a me piace mescolare il tutto: classica, SSX, EO, film...va bene tutto!

Spero in altre sfumature divertenti, a presto!
Baci

Micia

15/07/15, ore 10:16

Che carina questa sfumatura, sono ancora qua che mi sganascio dal ridere :-)
L'idea di una possibile luna di miele disastrosa tra questi due "piccioncini" e geniale ed originale.
Certo che al buona volontà di Harlock é contrapposta alle costanti insistenze di key che vuole tornare sull'Arcadia. Ma si sa che quando una donna (specialmente una come Yuki) si mette in testa un obbiettivo lo riesce sempre a raggiungere, con le buone o le cattive :-)
I miei complimenti anche per questa sfumatura.
A presto

14/07/15, ore 23:25

Grande!!! Troppo simpatica questa one shot!!! Davvero divertente!!! Mi piace la furia di Key contrapposta alla calma imperturbabile del Capitano, che tuttavia nel finale perde la sua compostezza e si lascia andare ad "una serie di azioni degne del peggior cafone della Galassia". I colpi di pistola finali sui piatti di rigatoni sono la conclusione perfetta direi!!!
Complimenti per la tua bravura nello scrivere anche racconti divertenti e vivaci come questo!
Alla prossima sfumatura
Kiss kiss

09/07/15, ore 19:37

In EO ci vedo Yuki con Harlock...è l'unica serie in cui questa coppia mi convince, anche se poi (come al solito) non è successo nulla. La Yuki di EO, bella e forte (era capitano di una nave), ed innamorata di lui mi piaceva molto...e tu hai descritto molto bene questa situazione.

Belle le parole e le scene, bello come descrivi i pensieri di Harlock ,l'ultimo in particolare è proprio poesia...continua così!

Micia

08/07/15, ore 22:31

Bellissima questa sfumatura che riprende un momento di EO per svelare poi un retroscena inedito... Mi piace pensare che davvero sia andata cosi, che la paura di perdere Key posseduta da quella entità malvagia abbia finalmente spinto Harlock a svelare i suoi sentimenti e lasciarsi andare con lei..sei tornata con una storia molto dolce e intensa e non vedo l'ora di leggere le prox sfumature!
50 devono essere eh?!?!
Ci si legge ^^

08/07/15, ore 21:54

Ispirata ad Endless Odissey, giusto? Bellissima la descrizione iniziale, quando Harlock osserva Yuki addormentata accanto a lui. E poi, i pensieri di lui, le emozioni provate quando ha temuto di perderla per sempre, e dalla paura, il coraggio di prendere atto dei propri sentimenti e di confessarli a lei, per averla vicina. Mi sono emozionata molto e devo dire che la conclusione è veramente significativa:
Perché adesso ho un motivo ben più importante per farlo.
E non sei semplicemente e solo tu.
Perché adesso siamo noi.
Perfetta!
Alla prossima, e ben tornata!
Baci

27/06/15, ore 22:48

Evviva!!!!!!un nuovo aggiornamento.l'ho aspettato taaaaaanto. brava,bellissimo. Il compleanno del capitano @________@ che dolce!!!!!!!Mi sciolgo <3
Ti seguo sempre anche se non commento tutto, complimenti!!!!

Selenya

26/06/15, ore 14:38

Accidenti!!!! Mi trovo un po in crisi ho finito i vocaboli.
Ormai non so più come complimentarmi con te per le tue bellissime sfumature (questa in particolare), ti ringrazio molto per aver posato questa meravigliosa fan fiction, sei veramente bravissima a scrivere.
Ma quanto mi è piaciuto il finale (ma come ti è venuta in mente l'idea di una torta di compleanno per Masu: è fenomenale!?) è proprio vero con Kei nei paraggi bisogna stare ben attenti a non azzardarsi a far del male al suo adorato Capitano :-)
"Se l’è cercata, osando aggredirmi davanti a lui ed io non perdono coloro che tentano di fare del male al mio Capitano e compagno… parola di Yuki Kei!"
Sono impaziente di leggere le prossime sfumature :-)

26/06/15, ore 14:17

Siiiii, la pizza!!!!!
Non credevo proprio di vedere una pericolosa pirata spaziale (e ricercata in tutta la galassia) alle prese con il difficile compito di fare la pizza :-)
Questa è in assoluto la mia sfumatura preferita, non so quante volte me la sono riletta da gran che mi faceva ridere:-)
Certo che il Capitano è stato veramente gentile e premuroso nei confronti di Kei, cercando di aiutarla a fare la pizza.
Non credo peró che Harlock senza l'aiuto del suo fidato amico potesse riuscire in questa impresa.
Chissà cosa ha pensato Maji quando ha visto il suo comandante intento a preparare la cena per l'intero equipaggio insieme a Kei? Mi sa che il loro discorso rimarrà per sempre un segreto per me.
In questa tua sfumatura ti sei proprio superata, complimenti, continua così :-)

26/06/15, ore 13:58

Essere pirati dello spazio non deve essere affatto facile, soprattutto quando ci si trova in situazioni pericolose.Soprattutto se si è rincorsi da una creatura aliena e non si dispone di un mezzo per riuscire a fuggire.
Hai proprio reso l'idea della criticità di questo moment, sei riuscita a descriverlo in modo impeccabile e realistico :-)
E poi mi è molto piaciuta la tua fan art sei veramente brava a realizzare questi disegni si vede la tua grande passione che ci metti nel farlo;-)
Arrivederci a presto

26/06/15, ore 13:34

Oddio adesso ogni volta che ascolto Guerriero di Marco Mengoni mi viene in mente questa fan fiction:-)
Sei davvero abile a trarre ispirazione da momenti quotidiani della nistra vita, utilizzando anche forme di intrattenimento attuale come appunto la musica ed in questo caso la nuova canzone di Mengoni.
Devo dire che non potevi utilizzare una canzone più adatta di questa per rappresentare i nostri due "piccioncini".
Sei stata veramente brava continua così :-)

25/06/15, ore 13:40

Che spasso :-)
Mi stò ancora rotolando dalle risate...
Mi è piaciuta molto la tua idea di accostare due personaggi provenienti da storie diverse e riunirli in un unico racconto.
Il risultato è fenomenale, la tua storia è molto divertente e dal punto di vista discorsivo è fluida ed equilibrata.
Mi hanno proprio divertito le reazioni dei personaggi alla vista di questo draghetto un po agitato, sei stata proprio brava a descrivere questi momenti.
E mi ha colpito molto la tua idea di realizzare questa fan fiction composta da 50 capitoli, ti auguro buon proseguimento sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli ;-)

23/06/15, ore 21:47

Bentornata! Bentornatissima!!!! Finalmente un aggiornamento di questa magnifica raccolta!!! Come sempre non tradisci le aspettative e ci hai regalato un'altra sfumatura molto originale ed emozionante. Molto curioso il sogno di Harlock sul suo compleanno... ma in fondo il nostro capitano lo amiamo proprio perché è un eroe, ma rimane fondamentalmente un uomo con pregi, difetti e anche debolezze, ma soprattutto sogni e desideri... E lo sai che io vado in estasi quando nei suoi sogni e desideri c'è Key!!!! *.* Ti adoro!!!

Un abbraccio e non vedo l'ora di leggere le prossime!!!
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 09:47 pm)

21/06/15, ore 00:50

Molto carina anche questa sfumatura, mi è piaciuto il gioco del sogno non sogno. ...in fondo anche il Capitano avrà un compleanno e anche io mi sono soffermata a volte su questo argomento, facendomi qualche "congettura" :-)

20/06/15, ore 16:21

Bella!!! Un ritorno alla grande direi! Sono felice di ritrovarti con le tue sfumature. Questa è molto particolare. Inizia in maniera insolita, e poi si scopre che è tutto un sogno... Ma i desideri espressi nei sogni a volte si avverano? Spero davvero di sì, almeno per Harlock e Key.
Altre sfumature già pronte?! E postale allora!! Presto!!!!
Bacioni