Cinquanta sfumature di CH & YK
di metaldolphin

07/04/15, ore 23:15

Carina e deliziosa questa sfumatura ...dove un piccolo draghetto arriva a fare il terzo incomodo fra Harlock e Key XD ma diciamolo sdentato è troppo kawaii e figuriamoci se la ragazza in questione non si lascia incantare!
Arcadia arcadinoe è grandiosa poi...
Ma mi auguro di cuore che trovino una sistemazione per il drago perché insomma .. La vedo dura tenerlo a bordo man mano che cresce e si fa grandicello ^^
Bellissimo crossover!!!

07/04/15, ore 16:27

Ciao Metaldolphin,
grazie per questa, per me, adorabile fan fic.
Il mio mondo di  bambina degli anni 80, che si incontra con quello di mia figlia di 7 anni. Io che vorrei partire con l'Arcadia, e lei volare via in groppa a Sdentato.....

07/04/15, ore 13:22

Bella questa prima One shot, molto sensuale e molto delicata al contempo. Yuki così gelosa fa tenerezza e anche un po' sorridere. Ormai dovrebbe aver capito che Harlock non è un uomo che si conquista e si possiede. Ma l'amore fa fare sogni chimerici. Ha il privilegio di stare fra le sue braccia, ma non è ancora sicura di stare nel suo cuore.
Mi sono chiesta chi sia la vecchia amica che gli si è spalmata addosso e ho pensato a Emeraldas, ma mi chiedo chi avessi in mente tu. Ma forse non ha nemmeno un'identità precisa. Tutte le donne che incontrano Harlock un poco li amano e vorrebbero abbracciarlo stretto a sé.
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 01:38 pm)

07/04/15, ore 06:34

Molto simpatica questa sfumatura. Se dovessi darle un colore stavolta sarebbe verde, come gli occhi di Sdentato (carina la citazione!). Bella la narrazione in prima persona attraverso i pensieri del Capitano, e dolcissima la conclusione.
Continua cosí, questa raccolta è davvero originale e ben scritta
Kiss

05/04/15, ore 23:34

Si, direi che lo sguardo di Yuki quando risale sull'Arcadia dopo aver sfiorato la morte e rivede il suo amato Harlock, potrebbe custodire veramente questi pensieri. Anche questa sfumatura presa da Endless Odissey(una serie che personalmente ho trovato molto bella) mi e' piaciuta. Tu hai aggiunto quello che manca: il ricambiare l'amore di Yuki da parte di Harlock o comunque, prendersi il rischio di farlo..non so se mi spiego. Brava! Robin.

04/04/15, ore 23:24

"Io sono tornata a casa."....infatti alla fine di quella puntata Kei dice veramente "tàdaimà" (scusate non so come si scrive )... in giapponese è tipico dire così quando si rientra a casa...quando la traduzione italiana si era fermata al "sono tornata"....
... che teneri.... :-) :-) :-)

03/04/15, ore 16:33

Questa sfumatura è davvero spumeggiante (hi hi hi) molto carina, simpatica, fantastico il capitano che anche se sa che nella doccia la "cosa"non è molto fattibile per la differenza d'altezza ci prova comunque ;) e i due scivoloni scampati prima di raggiungere sani e salvi il letto m'hanno fatto morire dal ridere, ripensando ad una scena che ho vissuto io, quasi uguale e che mi è costata un bel lividone sulla chiappa e pure il sospetto che mi fossi slogata l'anca. Stupenda la riflessione finale sul virus alieno ahahahahahah!!!!! Concordo con le altre recensitrici che questa tua raccolta sia davvero molto originale, che riesce sempre a catturare l'attenzione e far provare emozioni. Dal drammatico al soft sei sempre bravissima a rendere tutte le sfumature di questo grandissimo amore e lo rendi sempre più vero e reale. Un abbraccio!!!

03/04/15, ore 16:20

"Sei serio, ma appena mi vedi il tuo volto sfregiato accenna un sorriso, ancor più bello perché raro, e non posso fare a meno di desiderare che sia solo per me" Ma certo che è per te cara la mia Yuki!!!! Uno dei suoi pochi sorrisi solo per te... Inutile dire che questa è la degna conclusione del salvataggio su panoptycon che tutte noi fans della coppia abbiamo sempre sperato e sognato e tu l'hai resa così realistica, velata da una dolce malinconia, e di quell'atmosfera un po' dark che permea tutta la serie ma che è anche così appropriata e affascinante...
"Io sono tornata a casa.
Tu sei tornato da me."
una conclusione ed un inizio perfetti. Complimenti!!!!

03/04/15, ore 16:02

Hihihi che forte il finale... Ehhh lo sappiamo che a volte Harlock e un bel po impulsivo e non pensa troppo alle conseguenze! E se una volta si ritrova la terra devastata dalla dark metter l'altra volta può succedere che si ritrovi ammalato perché non ha completato al meglio la doccia con Key XD ... D'altronde... Tra tante sfumature c'è anche quella comica .... Continua mi raccomando che si sta rivelando una raccolta davvero piacevole ^^

03/04/15, ore 10:50

Molto simpatica questa quarta sfumatura!!! Come sempre coinvolgente la passione tra i nostri due innamorati, e divertente la conclusione, che mi ha strappato un sorriso! Stai rendendo questa raccolta molto varia e originale! Brava davvero

02/04/15, ore 22:28

Una sfumatura più soft che si chiude con un dolcissimo bacio perfetto per Endless Odissey... Dopo quel famoso sorriso tra Harlock e Key al suo ritorno sull'Arcadia sarebbe stato perfetto...
Mi è piaciuto come hai rappresentato il lento avvicinarsi fra i due dopo che sono stati separati per così tanto tempo ... Tempo in cui Yuki è maturata, è stata capitano anche lei e probabilmente adesso può capire meglio Harl...
Conto che nelle prox sfumature ci racconterai ancora dei nostri due versione EO ^^

02/04/15, ore 08:12

"E restiamo così, vicini, a guardare le stelle oltre la grata che si sovrappone all'ampia vetrata, in silenzio.

Io sono tornata a casa.
Tu sei tornato da me."
E qui ci starebbe una lacrimuccia. Molto dolce ed emozionante questa ennesima sfumatura, che io vedo variare, se dovessi identificarla in un colore, dal rosa al rosso scarlatto, talvolta più tenue, talaltra più intenso, screziato di irdescenti venature.
Complimenti di cuore
Kiss kiss

30/03/15, ore 10:00

Uau! Mi esce questo leggendo un testo cosi' a queste ore della mattina! Speriamo che Yuki non lo chiami Franklin quando...sto scherzando! Bella davvero anche questa sfumatura, Harlock e Yuki sono magnetici oltre che perfetti insieme. Brava da Robin.

30/03/15, ore 09:50

Bello miseria! Ormai ci sono 50 sfumature di tutto, ma queste promettono bene. Ma di chi cavolo e' cosi gelosa Yuki: sempre la solita Meeme? Ecco, lo sapevo, adesso mi tocca leggere anche la seconda puntata. Robin!

29/03/15, ore 09:22

Stupenda! Sono in estasi. Questa è davvero splendida. La scorrere dei pensieri del capitano è come un caldo fiume che ti avvolge e ti cattura nel suo scorrere, e muta da oscurità a fuoco accendendosi con gli occhi ed il corpo di Key. Questo è amore vero. Quell'amore che tutto travolge sconfiggendo anche il dolore e la paura.
Kiss