The Family Business - The Coven
di Robigna88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/16, ore 16:52

Azz... direi altro colpo di scena. Resuscitare Tristan per così dire il loro nemico numero uno. Questo proprio non me lo aspettavo...cosa starà tramando stavolta proprio la nostra Allison?Immagino che il finale sarà proprio tutto da vedere o meglio da leggere...

11/04/16, ore 16:36

Allison che risolve tutto, sempre. Ma a che prezzo? Perchè immagino che tutto ciò avrà un prezzo...

11/04/16, ore 16:30

Ah ecco. Adesso cominciamo a ragionare. Le cose è così che devono andare. Mamma mia mi era venuto un colpo nello scorso capitolo. E poi Elijah non se lo meritava proprio una cosa del genere. Almeno nella tua storia deve essere felice.... Vediamo se riesco a leggere e recensire un altro capitolo. A presto.

11/04/16, ore 16:20

"Gli occhi colmi di lacrime ed incredulità e il dolore più grande che avesse mai provato al centro del petto". Sai una cosa? Ti odio! Ora vado a leggere il capitolo successivo e se non fai in qualche modo risorgere Allison ti odierò per tutta la vita. E te ne dirò davvero tante nella prossima recensione, che dovrai chiudere la pagina del sito e smettere di leggere recensioni! Sul serio sai....

11/04/16, ore 16:10

Beh addirittura tu hai reso il dolore di Hayley per la morte del marito, ancora più lieve che nella storia originale. Povero Jackson...un sacrificio inutile in entrambi i casi. Non mi dispiace la piega che stanno prendendo le cose, anche se credo che Tristan abbia un piano ben più articolato del semplice 'prendo Allison e scappo'. Staremo a vedere, come sempre complimenti, non riesco a fermarmi dal leggere.

11/04/16, ore 15:58

Mi si è seccata la gola a leggere questo capitolo. Voglio dire Elijah non è il tipo da ultimatium soprattutto quando si tratta della sua famiglia e nessuno più di Allison dovrebbe saperlo. Capisco che è sconvolta, ma quell'Always and For ever è molto più di una frase detta tanto per. E' un vincolo, un giuramento eterno che li ha tenuti in vita per millenni. Stavolta mi spiace dirlo, ma sto coi Mikaelson.

11/04/16, ore 15:49

Si di passaggio, ma bello! L'unica cosa che mi chiedo è: perchè anche un oggetto di Allison? non è che per non farla soffrire hanno fatto qualche incantesimo per sopire l'amore fra lei ed Elijah? Spero di sbagliarmi, comunque non so se te l'ho mai chiesto ma il personaggio di Allison esiste veramente? Ed in che serie? Grazie, a dopo.

11/04/16, ore 15:42

Ecco, le cose si stanno chiarendo. Beh certo non si può pretendere che un uomo come Elijah rimanga li solo tutto il suo tempo di vampiro. Voglio dire normale che abbia avuto altre donne e io personalmente spero che anche nella serie le abbia perchè non sono mai riuscita a farmi piacere Hayley. Outfit fantastico come al solito. Passo al prossimo.

11/04/16, ore 15:33

Uhm...in questo capitolo devo dire la verità mi sono persa un po'... ma forse è perchè è passato troppo tempo dagli ultimi capitoli letti ed oggi. Vediamo se riesco a ritessere tutta la tel della trama. P.S. che bello rivedere Constantine! Hai sentito che la serie è stata cancellata? Mannaggia a me era piaciuta così tanto, e poi ci ha lasciato un sacco di punti interrogativi. Alla prossiam.

11/04/16, ore 15:25

Colpo di scena, sul serio. Dunque è Allison la minaccia. Questa non me l'aspettavo davvero! Quindi niente più fiori d'arancio...ed io che già immaginavo il vestito! Va bene, corro a leggerne un altro, perchè il mio tempo libero sta per finire. A Dopo.

11/04/16, ore 15:16

Eccomi tornata all'attacco, sia a scrivere e pubblicare, sia a leggere la tua bella storia. Il natale è passato ormai da un po' ma tu hai ricreato perfettamente l'atmosfere agrodolce di quelle festività. E ahimè la felicità dei nostri eroi è durata veramente poco. Vado ai prossimi capitoli, cercherò di leggerli e recensirli a più non posso. A dopo.

25/02/16, ore 20:27

Voglio il seguito, perfavore. Non puoi finire una storia in un modo cosi fantastico e misterioso. Cosa fará allison a capo della strige? Klaus la ucciderà sapendo che ha risvegliato tristan? Ma cosa più importante allison e tristan faranno cose...nel senso lavorare a un incantesimo. Quando hai iniziato a scrivere della pergamena ho pensato che sarebbe finita male e invece ti è venuta una genialata, l'elezioni. Un applauso, come sempre adoro come scrivi e come riesci a inserire parti di puntate facendo sembrare allison un personaggio vero della serie tv. Io aspetto il seguito sperando in te, a presto.

25/02/16, ore 18:13

Come sempre ti fermi sul più bello!! XD
Quando pensi ke uscirà il sequel? =)
Non vedo l'ora!!

23/02/16, ore 20:38

Penultimo capitolo?? Spero che non sarà l'ultima storia con protagonista allison. Leggere di klaus che chiede scusa e sempre un piacere, elijah direi che l'ha presa bene il fatto della pausa. Il patto con crowley mi sembra giusto ed equo e Constantine, lui c'è sempre per allison (tranquilla loro due non li shippo). Aspetto l'ultimo con paura. A presto.

22/02/16, ore 20:29

Allison e in combutta con tristan, la amo. Però mi sorge il dubbio allison ha dato o comunque ha fatto qualcosa con la sua anima ma dal quel che ho capito non diventerà cattiva, anche se il cambiamento e già in atto. Jackson e vivo, buon per hayley. Aspetto il prossimo, a presto. Lunga vita a tristan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]