Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

31/03/16, ore 14:23

Nooo... ma l'AMOREHHH*^*
Scusa se arrivo solo ora ma quel piffero di wi-fi va e non va e mi sono ritrovata senza internet pff
Anyway... capitolo dolcissimissimo! Mi piace quando lui apre gli occhi e lei é tanto vicina a lui e al suo viso e arrossisce*-* piccinaaa*^*
Sto tentando di ignorare la mia vocina interiore che urla -BACIO, BACIO, BACIOOO!!!!- ma ti giuro chè è difficile;) ahah
Come sempre non deludi mai, anzi sorprendi!
Complimentissimi<3

31/03/16, ore 08:12

Ciao Jaki, questo è un capitolo stupendo! Finalmente Katniss e Peeta sono di nuovo insieme! Quanto ho amato la parte in cui Peeta le ricorda il loro patto e quando lei chiede a lui se possono dormire assieme! La reazione di Peeta è cucciolissima! E vogliamo parlare del Sempre? Ho ancora gli occhi a cuoricino! Bello, bello, bello Una abbraccio immenso Anna

31/03/16, ore 00:26

La prima mietitura!!!!
Sono in ansia!!!!
Hai ricollegato perfettamente la tua storia con il romanzo originale, sei stata davvero brava!
Non mi dilungo troppo perché voglio assolutamente passare al prossimo capitolo!
Baci
Fede

31/03/16, ore 00:22

Katniss flirta!!!
Insomma, è un po' sconvolgente, ma in che altro modo rendere una quindicenne? E, anzi, devo dire che questo suo modo di fare la rende un poco più "umana" di come viene descritta nel libro. Divertente Gale! Insomma, non è il mio personaggio preferito ma la sua sorte è davvero terribile, nel libro, nel film o in qualsiasi fan fiction!!! :D
Continuo a leggere, complimenti per la tua storia!!!
A presto,
Federica

30/03/16, ore 23:31

Ciao Jacki!
Con questo capitolo mi hai fatto sciogliere in un brodo di giuggiole! Ma quanto è dolce? Quanto??? E' supermegastrastupenderrimo!
Adoro vedere Katniss che esprime le sue emozioni senza barriere che glielo impediscano, che non si crea problemi al rendere Peeta partecipe delle sue paure. In breve adoro il loro rapporto, è bellissimo. La parte del "Resta con me" "Sempre" è ♥♥♥♥♥. Invece quando lei gli chiede se può restare a dormire con lui, la reazione di Peeta è una delle cose più buffe e pucciose che siano mai esistite, cioè io mi immagino la scena e mi viene voglia di strapazzarlo come un orsacchiotto! Amore lui.
La scena del risveglio è semplicente BELLA! Il fatto che Katniss in presenza di Peeta riesca a dimenticarsi anche solo per un attimo dove e a cosa il treno li stia conducendo è meraviglioso. La delicatezza con cui avviene il risveglio è completamente azzeccata per la scena e poi la frase che lui dice alla fine è perfetta. Le emozioni rispecchiano perfettamente i personaggi, hai descritto tutto benissimo. E' una scena Everlark bellissima!
Hai fatto un superlavoro tesoro, bravissima!!!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Bacioni,
5_shells_

30/03/16, ore 21:41

come stai? spero bene
hai già aggiornato ben 3 volte e io non sono riuscita nemmeno a lasciarti una recensione :/ il fatto è che questo anno ho gli esami quindi mi devo concentrare pure su quelli!

lasciamo stare i miei problemi, piuttosto parlo della storia!
E bellissima, seriamente sei nata scrittrice!
quindi ricapitolando Peeta e Kat sono stati scelti, Heimich ha fatto addiriturra cadere il bicchiere di alcool! (quella parte era la migliore!,
Kat e Peeta hanno dormito insieme e ora devono andare a fare colazione...
credo proprio di aver riassunto bene :) (certo come no XD)

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ora ti saluto
ciaoo
Ball00n

30/03/16, ore 21:05

Questi capitoli mi piacciono molto anche se sono molto strazianti. Hai descritto a meraviglia le emozioni di katniss e mi è piaciuta da morire la conversazione che ha avuto con peeta. Sono così carini, e peeta è stato un vero gentiluomo a chiederle se era sicuramente di voler dormire con lui. La frase tipica di effi è veramente irritante ma non vedo l'ora di scoprire come vorrai inserirla nel corso della storia. Mi hai sorpresa nella descrizione di haymich, speravo che, dato il rapporto che avevi costruito tra lui e i ragazzi, si comportasse diversamente e non dal solito ubriacone.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

30/03/16, ore 19:06

Ciau tesorah *-*
Ora, ritienimi persa.
Diciamo che sto fangirlando troppoh *-*
...Ma sono d'accordo con Sofia. Troppo.
BACIATEVIIIIIIIIIII DIOOOO!
Non puoi lasciarci così Ç_Ç
Spero proprio che arrivi prestissimo un nuovo capitolo, altrimenti muoio u.u
Ok. Torniamo seri XD
Capitolo fantastico *-*
Hai rivisto il film ultimamente? XD
AHAHAHAHA tranquilla, non voglio accusarti, assolutamente :D
Anzi, bravissima *-*
Solo che ora vogliamo sapere di cosa si sono parlati ehehehehe *faccia pervy*
E visto che sarà molto Peetniss... non oso immaginare :D
No ok. Mi faccio troppe fantasie XD
Tesoro, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per questa fantastica storia, ti adoriamo *-*
Tua Majla♡♡♡
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 07:06 pm)

30/03/16, ore 17:38

"Lo guardo e gli chiedo se possiamo parlare."
WHAT.
BACIO, BACIO, BACIO!!!! *calmati, calmati...*
NOOO!!! BACIATEVI, PORCA VACCA!!! :D
Ti prego, sei troppo brava!!! Mi piace il tuo nuovo ritmo di aggiornamento, perchè non lascia il lettore a bocca asciutta! Però non puoi concludere un capitolo cosìh.
NON PUOI PROPRIO.
PER LA MIA SANITÀ MENTALE, LO CAPISCI?? ahahah
Ti voglio tantissimissimo bene, sono stra felice di essermi messa a pari con i capitoli!!!
Mille bacini, ti prego aggiorna che qua io muoio:D

30/03/16, ore 17:31

Va bene, ok.. avevo sbagliato in pieno ma... AHAH AIUTO.
Devo correre a leggere il prossimo capitolo, DEVO.
Ah e..."Per un attimo, muoio. Smetto di respirare, il mio cuore cessa di battere, il mio cervello si spegne. Rimango in questo stato per alcuni secondi, senza riuscire a sentire i rumori che emette la gente che mi circonda." È così che mi sento tesoro quando tu mi termini i capitoli così^^ ahah
Bravissima,

Bacioni,

30/03/16, ore 17:19

Ahhh brividi!!!! Aiuto ahaha
Cosa cosa cosa...? Ho letto bene?? Hai seriamente scritto che dal prossimo ci saranno molte più scene Peetniss?!
Quanto posso amarti? Dimmelo, quanto?!
Capitolo emozionante, mi stai trascinando dentro la storia e ora non riesco a staccarmene, anche se dovrei uscire, ma chissene aspetteranno u.u
Tu sei piu importante, assolutamente! Ahahah
Tantissimi bacini,

Ps. Posso tentare la sorte??:D
Allora... nell'altro capitolo - quella dell' incontro nel Prato - Peeta ha detto che non l'avrebbe mai, MAI abbandonata (parte bellissima u.u)
ERGO... Secondo me.... Katniss si offre volontaria come tributo e.... con lei anche il bellissimo Peeta!!
Beh ora corro a leggere per scoprire u.u
Tua,
S
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 05:23 pm)

30/03/16, ore 17:13

Ok.
Ok.
Sono qui.
Sono viva? Non lo so.
Ma sono qui e, omg, no credo di essere morta ahah:D
Tu sei troppo fantastica:')

Questo pezzo scusa?
"Vorrei dirgli che non riuscirei mai a baciarlo, visto che l'unica persona che voglio a contatto con le mie labbra è Peeta." OMG. MA TU MI UCCIDI AHAHAH
Chissene di Gale, non me ne importa proprio un benedetto ficus seccus, dato che LEI VUOLE BACIARE PEETA. OMG OMG OMG.
*sviene, rinviene, ripensa a Peeta e sviene di nuovo*

E poi sta parte:"Mi accosto a Gale, ma lui sembra stranamente arrabbiato. Aggrotto le sopracciglia e sto per chiedergli cosa c'è che non va quando intravedo una testa bionda a pochi metri da me. Nonostante la scarsa luce che illumina le strade, riuscirei a riconoscere quella massa di capelli ondulati ovunque. Il mio cuore comincia a battere sempre più veloce all'interno del mio petto, tanto che sembra impazzito, quasi come se volessi fuoriuscire dalla mia gabbia toracica e raggiungere il mio coetaneo." AWWWW *muore per la trilionesima (?) volta.*
E il fatto che si sono riavvicinati molto??? Ahhh l'AMOREEEEEHH *-*
Ma parliamoneee....!!! Ma anche no, non parliamone, non ne sarei in grado AHAH
Oh santo cielo, che schifo di recensione scleratissima :'D
Mi dispiace, ma mi fai emozionare troppissimo!!!!<3

Oh.
Santo.
Cielo.
Ahhh!!!!
Sto fangirlando da un'ora e, ti giuro, ho smesso di mangiare la cioccolata del mio uovo solo per poter recensire questo splendore!!
Aiuto:'D È il capitolo più bello che tu potessi creare!!! Anzi, che tu abbia mai creato!:D

Mi piace moltissimo questo flashback che ha Katniss guardando il lago, sa molto da film, da... wow.
E quando lui le dice che gli è mancata tantooo???:D
*morta*
E quando lei dice che anche lui le è mancatoh????
*rinata e rimorta*
E quando lui le dice che deve andare, e lei non gli si aggrappa al braccio *cosa che, sinceramente, io avrei fatto molto probabilmente:D* ??!!!?
*si tira un uovo di Pasqua in testa*

Ti amo, ti adoro!!! Grazie per questa meravigliosa sorpresssssa:DD

30/03/16, ore 16:13

Buenos dias!(giusto per stare in tema con lo spagnolo u.u ahah)
Mi piace molto questo capitolo, devo dire - Molto MOLTO IC! Complimenti! -
Però questa frase riferita a Gale è stata il top: " Devo ammettere che, da vicino, è molto più attraente, ma non potrà mai reggere il confronto con Peeta." FRIENDZONEEE:) Ahahahah Tu non hai idea di quanto ho riso nel leggerla:'D
Poi quando lei fa la battuta ma non ride, lascia quel povero sfigatello (cucciolo, Gale<3) a ridere da solo... AHAHAHAHAH
STO MALE.:'D

Ma poi il finale, gioia mia! IL FINALE!:" È ingiusto che il destino ci abbia divisi proprio quando mi ero finalmente accorta di essere perdutamente innamorata del ragazzino che mi ha donato il pane e, di conseguenza, mi ha salvato la vita ancora una volta, prima con la sua amicizia e poi con il suo regalo."
MA PORCA VACCA, QUALE DESTINO E DESTINO!!!! Sei tu, erba saetta che non sei altro, che lo hai allontanato -.- Sciocca, sciocca Katniss. "Giusto quando mi ero finalmente accorta di essere perdutamente innamorata del ragazzino che mi ha donato il pane" MA CHE CAVOLO...
MAMMA CHE SCLERI-.-
Spero si riappacifichino lei e il biondo, sennò la Sofi muore u.u
Tanti applausi all'autrice;))
Sofi
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 04:16 pm)

30/03/16, ore 16:03

Eccomi qui^^
Mannaggia, stavo per avere un infarto ahah! E se veniva estratto Peeta ? Omg lei correva come un'ossessa sul palco e si proponeva con volontaria, così da poter stare accanto al suo lovv forevvah?? Ahahahha:'D
Perdona questa mia piccola parentesi sclerotica (?) corro immediatanly a leggere il trentesimo capitolo!
Ps. Mi è piaciuto il fatto che Katniss butti un'occhiata ad Haymitchino<3