Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

11/09/16, ore 08:36

Questo capitolo è molto toccante. È molto dolce che sia katniss che peeta siano talmente innamorati l'uno dall'altro da non poter sopravvivere da divisi. Immagino che il prossimo capitolo chiuda gli hunger games e non vedo l'ora di leggerlo.
A presto,
dandelion10

10/09/16, ore 09:56

Ciao Jacki, è sempre un piacere leggere un aggiornamento di questa storia! Mi spiace che stia per finire, ma purtroppo tutto ha una fine prima o poi, anche le cose belle. Mi piacciono molto i pensieri di Katniss sugli altri tributi, in particolare su Clove. Il suo grazie è stato molto bello. Anche la parte in cui immagina Prim al posto di Rue è molto bella e veritiera. Per quanto riguarda la parte finale, non può essere Peeta, giusto?! Un abbraccio grande, a presto A

09/09/16, ore 18:26

Lo ammetto, sono ancora un po' giù per la morte di Clove, ma questo capitolo è davvero bello e mi sta tornando il sorriso.
La parte iniziale mi ha colpito molto, e sono rimasta sorpresa dal fatto che Katniss ringrazi sottovoce Clove...okay che la ragazza del 2 ha protetto Peeta, ma penso che Katniss non abbia grandi motivi per cui ringraziarla, visto che per un pelo non è morta.
Ora vorrei sapere cosa è successo...il cannone è per Faccia di volpe? Per Thresh? Per Cato?
Complimenti tesoro, sei sempre più brava!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo,
baci, Bianca

09/09/16, ore 16:28

Il capitolo è molto carino. Sono contenta che katniss e peeta siano insieme e la preoccupazione della ragazza per il ragazzo del pane è molto dolce. Immagino che quel cannone sia per faccia di volpe giusto?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

09/09/16, ore 12:18

Buongiorno, zolletta<3
Come stai? Spero benone :3
Che bello entrare su efp e vedere che hai aggiornato! Sono stata due ore e passa in biblioteca, dunque non dovrei avere particolarmente voglia di leggere... no? E invece eccomi qua, a non poter fare a meno dei tuoi capitoli!
Ho adorato i pensieri di Katniss, il suo Grazie a malapena sussurrato, la sua paura, il suo vedere Rue come Prim, ma - certo, c'è un ma: PEETAAA??!!?! Oh, povero cuoricino mio, dimmi che non si è mangiato le bacche!!! T-T Dimmi che se le è mangiate Faccia di volpe!!! No, anzi non dirmelo, so che è così, e ci voglio sperare fino all'ultimo!!!
Ti prego aggiorna presto, non sto più nella pelle!
Che ansia, bravissima!!!!
S

04/09/16, ore 10:21

Che bello poter leggere un nuovo capitolo di questa storia!
Inizio col dire che l'ho trovato molto bello e ricco d'azione. Mi piace il fatto che tu abbia fatto intervenire Tresh come nell'originale. Ho sempre apprezzato molto quella scena.
Sono curiosissima di come continuerai questa storia!
Come sempre sei stata bravissima, mi hai fatto tenere il fiato sospeso nello scontro tra Katniss e Clove.
Un abbraccio

02/09/16, ore 16:25

Ciao Jacki!!!
Waaaa <3
Ma la dedicaaa??! *piange per cinque ore*
Ti ringrazio miliardi di volte per questa sorpresona, tesorino!!!! <3 Mi sono commossa :')
Detto ciò, passiamo alla recensione...
Wow! Quanta azione, in un solo capitolo!!! Bellissimo! E, detto fra noi, sono un tantino felice che Tresh abbia fatto le stesse cose della trilogia originale - alias uccidere Clove - perchè quella ragazza era una minaccia per la Everlark! ò.ó
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi dispiace tanto non sia già pubblicato!!! Sto in trepidante attesa!;)
Baci,
Sempre tua.

02/09/16, ore 11:11

*ansia ansia ansia*
'Giorno, mia dolce Jacki!
Una sola cosa: salvali.
Ahhh, sclero male. ;) Dai, poveri cucciolini, spero che tipo Clove assalga Cato dalle spalle perchè K&P possano correre via... oh, lo spero tanto! Poi deve ancora arrivare Tresh!! Tresh, where are you when we need youuuu? <3
Propongo una petizione affinchè tutti si sacrifichino per la Everlark! ;)
Mi è piaciuto molto che mentre Clove correva verso di loro, il suo viso non esprimeva alcuna cattiveria, ma, piuttosto, apatia. Come mai? L'ha costretta Cato a spingersi contro i tributi del 12? Credo di sí, anche perchè lei ci tiene a Peeta, da quel che ho capito...
Non vedo l'ora di sapere il proseguimento della storia!!! *-*
Bravissima, come sempre, tesoro!!!!
S.

02/09/16, ore 11:00

Eccomi, come promesso, zolletta mia!
Nonostante io non mi sia svegliata nello stesso sacco a pelo di Peeta (?), la giornata non è poi così male, dai :D
Che bel capitolo! La parte iniziale - già lo sai - per me è meravigliosa, ma anche dopo mi piace molto!! Perchè sto in ansia per il festino! D:
Uh, corro al prossimo capitolo!!!
Un abbraccio e tanti complimenti<3

02/09/16, ore 00:49

Buonasera, carissima Jacki<3
Sono stanca morta dopo un allenamento intensissimo, ma ti avevo promesso che sarei passata, e ho voluto mantenere la parola. ;)
Allora, il capitolo e supermegaultrameravigliosissimo!! Credo sia al primo posto sui miei preferiti di Say Something, perchè è molto molto Everlark, e sai benissimo quanto questa cosa mi mandi in pappa il cervello ahaha :')
La gelosia di Katniss è commovente, la adoro questa ragazza! Ma Peeta lo amo ancor di più, con i suoi gesti perfetti, con le sue parole perfette, con tutto se stesso, perfetto.
L'indomabile voglia di trovare Peeta in panificio quando vado a comprare il pane, ammonta ogni volta che leggo capitoli come questi. Bravissima! ;D
Davvero, i miei complimenti più sinceri!!
Ed ora perdonami davvero, ma non riesco proprio più a tenere gli occhi aperti, a stento ho cenato (alle undici di sera! D:) perchè la troppa stanchezza mi ha persino chiuso lo stomaco!
Domani ripasso, te lo prometto<3
Un grande bacio,
S.

PS. Sinceramentissimamente, non credo che mi interesserebbe particolarmente una storia con protagonisti dei vichinghi, but I don't know :D

01/09/16, ore 17:08

Mia dolce Jacki,
mi credi se ti dico che ho i lacrimoni agli occhi, anche se Peeta non è morto?
La fine di Rue è stata emozionante nel modo più drammatico, e spero solo che Katniss e Peeta riescano ad esaudire la sua richiesta.
Che bello il gesto dei fiori, come nella trilogia originale; un gesto che mi ha davvero commossa.
Sono molto felice che i vincitori possano essere due, e credo fermamente nel fatto che P&K possano farcela!
Ora scusami, ma devo un attimo andare a preparare il borsone per andare in piscina, credo di riuscire a tornare a recensire prima di allenamento, al massimo mi risentirai questa sera!;)
Un bacione,
Sempre tua.

01/09/16, ore 17:00

Eccomi!<3
Oddio, che ansia!
Spero che Peeta non muoia altrimenti piango! Che si sacrifichi Rue per lui, santo cielo. 3:(
Dopo questo minuscolo sclero, ci tenevo a dirti che, come sempre sei stata molto brava!
Non sei mai noiosa, anzi: la lettura è sempre scorrevole e piacevole!
Brava, brava e ancora brava!
Ed ora perdonami, ma devo correre a vedere se Peeta muore o no.
Già inizio a piangere, ho paura per lui!!
Baci. ;)

01/09/16, ore 16:52

Ciao, zolletta!
Una scena Everlark!!! *inizia a ballare*
Che bello, che bello, che bello!
E che bello anche il fatto che la pomata per Peeta sia arrivata senza che Kat sia dovuta andare al festino! u.u Meno pericoli, Peeta più salvo. u.u
Altro che una lacrimuccia, fossi stata io Rue, avrei pianto come una fontana per la gioia!!! ;)
Spero che il piano vada perfettamente... ;)
Ti abbraccio<3

01/09/16, ore 16:45

Jackiiii :D
Ma lo sai quanto mi hai resa feliciah con questo capitolooo??:D
Peetaaaa :D È vivoooo :D Giuro, sto saltellando in giro per il mondo! :')
Che bello! E cara, la piccola Rue, che si prende cura di loro! :') E, per una volta, apprezzo Clove, senza la quale il mio dolce fornaio non sarebbe più qui!
Bravissima, gioia mia!!
Devo correre al prossimo capitolo, tanti baci!!!<3

01/09/16, ore 16:38

Buongiornoo!<3
Mi dispiace tantissimo che Katniss non capisca le azioni di Peeta, e veda tutto come un grosso tradimento. Ma adoro che, nonostante questo, lei lo ami lo stesso. Ah, la Everlark! *~*
Ma gli accenni che hai introdotto sono una Cleeta? O, semplicemente, Peeta si fa amica Clove per far vedere che è dalla loro parte? So che la Cleeta è una delle tue OTP, ma ancora non riesco ad apprezzarla, e mi dispiace per questo.. :(
Corro al prossimo capitolo dolcezza, un bacio!
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 04:39 pm)