Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

06/07/16, ore 23:13

Ciao! Che bello, hai aggiornato!! Capitolo meraviglioso, davvero, anche molto triste 😢 Non vedo l'ora di continuare la storia!! Al prossimo capitolo! ;)

06/07/16, ore 18:52

Jacki ha aggiornato!
Cavoli, mi era mancato troppo questa storia...anche se shippo Rue con Max e Marvel con Finch, ahahahah.
Lasciando perdere le mie ship, il capitolo è davvero stupendo, chissà cosa succederà ora con l'annuncio dei due vincitori...non è che faresti vincere Cato e Clove *fa gli occhi a cuoricino*.
Vabbè, sono sicura che i prossimi capitoli saranno comunque saranno bellissimi.
A presto, baci, Bianca :*

12/06/16, ore 21:46

E finalmente sono di nuovo qui a leggere le tue bellissime ff!! Sono tipo 10 mesi, se non di più, che non entro su EFP. Mi sono mancate un sacco le tue storie. Ma, ok. Continuerò sempre a farti i complimenti per il modo in cui scrivi, BELLISSIMO! XD,
Sasa

10/06/16, ore 11:42

Che bello rivedere un nuovo aggiornamento di questa storia. Mi è mancata tantissimo!
Il capitolo è scritto molto bene e mi hai lasciato la suspance finale di un Peeta nella rete! Non me lo ucciderai vero? il mio cuore non potrebbe reggere!
Brava come sempre,
spero di poter leggere a breve un nuovo aggiornamento,
tanti baci

09/06/16, ore 11:59

Ciao tesoro!
Adoro questo capitolo, stavo mangiandomi le unghie per l'attesa e sono felicissima di farti sapere che il capitolo ha superato tutte le aspettative.
Se devo essere sincera spero che Clove non aiuti più Peeta e compagnia bella, ma vabbè, lasciamo stare i miei scleri.
Bellissimo capitolo, mi é piaciuto tantissimo.
A presto, baci, Bianca.

09/06/16, ore 10:09

Questo capitolo è molto interessante. Hai mantenuto gli eventi del libro ma li hai anche modificati leggermente in modo impeccabile. Mi hai sorpresa alla fine, non avrei mai immaginato che avresti fatto cadere nella rete anche peeta. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

14/05/16, ore 14:34

Cato perché non hai ucciso peeta?Mi avresti fatto un grandeee piacere...vabbè orma,l'innamorato è ancora vivo,quindi ora dovrei aspettarmi la distruzione delle proviste dei miei amati Favoriti *esce una lacrimuccia*...aggiorna,a presto,Bianca

13/05/16, ore 23:35

Ciao tesorooo! Ti prego scusa se ritardo tanto con questa recensione ma in questi giorni sono stata sommersa dallo studio, a cui ho dovuto assolutamente dare la precedenza. Certo avrei potuto leggere e recensire concedendomi una pausa ma ho pensato che non mi sarei goduta il capitolo col pensiero fisso di dover continuare a studiare, perciò ho rimandato fino a oggi. E ho avuto ragione! Perchè questo capitolo è bellissimo e mi ha messo il buonumore e se fossi stata ancora sepolta tra i libri questo si sarebbe volatilizzato in un attimo. Chiusa parentesi.
La spontaneità di Katniss nelle reazioni è assolutamente meravigliosa, dovrebbe essere sempre così no? Il momento abbraccio è stato tutto un fangirlo mentre lo leggevo. Stupendo!!! *💕💕💕cuoricini rosa fluttuano intorno al pc💕💕💕*.
Inoltre adoro Rue che fa scendere una lacrimuccia, è così dolce e carina e coccolosa!!! A-do-ra-bi-le!!! Possono vincere tutti e tre? Tipregotipregotiprego!!! Mi ricordo ancora di come mi sono sentita la prima volta che ho letto della morte di Rue. Meglio non parlarne... T_T
E ora metteranno in atto il piano. Che mi devo aspettare? Visto che Peeta è rimasto con Rue magari a lei non succede nulla, o almeno non il quel modo atroce, ooh sono in ansia, ho paura per lei.
Caspita, questo capitolo suscita molte emozioni! Sei stata davvero brava 👏👏 (ho trovato le manine che applaudono, evviva!), hai scritto e descritto tutto benissimo e io ho adorato questo capitolo, tanto! XD
Davvero bravissima Jacki e sii soddisfatta del tuo lavoro.
Baci baci,
5_shells_

13/05/16, ore 07:02

Buongiorno cara Jackie, Ho letteralmente amato l'incontro fra Katniss e Peeta. Li adoro assieme. È stato emozionante e molto dolce! Mi piace che con loro ci sia Rue, sono molto belli tutti e tre assieme. Come al solito sei bravissima Un bacio A

12/05/16, ore 09:32

Ciaooo questo capitolo è fantastico!! L'incontro tra peeta e katniss è stato dolcissimo e veramente tanto commuovente ❤❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍😍😍. La presenza della piccola Rue è la ciliegina sulla torta, mi piacciono quei tre insieme. Per quanto riguarda il piano di katniss sono curiosa di scoprire se metterai in atto qualche modifica ma credo proprio che la fantastica scoperta di katniss sia proprio il campo minato 😉😉.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
dandelion10

11/05/16, ore 16:11

Ehilà
Che bello rileggerti!!!
Ho seriamente stradorato questo chappy
Finalmente i due Si rincontrano
Sono troppo felice di leggere questo capitolo
Mi sono emozionata troppo
Non riesco assolutamente ad aspettare il prossimo cap.
Spero che aggiornerai presto!!
Ciaoo
Ball00n

06/05/16, ore 22:03

Questa storia la stai portando avanti benissimo è..... Stupenda continua così

05/05/16, ore 21:51

Ciao carissima! Perdonami se non ho recensito ieri ma proprio non ho potuto.
Ma passiamo al capitolo.
Sono strafelicissima che tu abbia cambiato la storia, anche se poco, però chissà, magari essendo stato trovato prima, Peeta riuscirà a rimanere tutto intero stavolta. No apparte gli scherzi, mi è piaciuta molto la parte in cui lei sviene, quando avverte "due braccia forti" che le impediscono di cadere. E' come se le braccia di Peeta fossero sempre lì pronte a proteggerla, cosa che di fatto poi è così, lui è sempre al fianco di Katniss per impedirle di cadere, in tutti i sensi. Quanto mi piacciono!!!!
Inoltre hai descritto bene la confusione che si crea tra i Favoriti e il momento in cui Katniss si accorge che è lei la responsabile della morte di Glimmer. Brava!
E adesso sono tutti insieme, Katniss, Peeta e la piccola Rue, che adoro! Adesso la faccenda è davvero un'incognita, non si sa cosa potrebbe accadere, magari Rue non finirà nella trappola dei Favoriti (?)... mmmh, che dici, spero troppo?
E il finale non è male, anzi! I miei adorati Everlark sono insieme, anche se lui è ancora incosciente, ma INSIEME e quando gli Everlark sono insieme TUTTO è perfetto, ergo il finale è stupendo, quindi non preoccuparti =D.
Aiutooooo non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso, non sto più nella pelle!!! XD Ti prego aggiorna prestissimooo! Ahahah
Bacioni,
5_shells_

P.S. No, mi dispiace. Percabeth tutta la vita ♥

05/05/16, ore 17:51

Questo capitolo è molto bello. Mi è piaciuta tantissimo la conversazione con la piccola Rue e sono felice che katniss e peeta siano già insieme. Immagino che la ferita di peeta sia la stessa che conosciamo tutti e sono curiosa di sapere se lascerai questo dettaglio così come è descritto nel libro.
Per rispondere alla tua domanda su Percy Jackson, mi dispiace ma io non shippo la perachel ma la percabeth.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
dandelion10

05/05/16, ore 15:44

Ciao cara Jacki,
sono contentissima che in questo capitolo Katniss e Peeta si siano ritrovati e che siano con Rue. Mi piace l'idea di Peeta che prende in braccio Katniss e la porta da Rue chiedendole di prendersi cura di lei. Sono rimasta sorpresa dal fatto che Clove abbia chiesto a Cato di salvare Peeta.
Il capitolo è molto bello e ricco di sorprese, complimenti. Tu sei sempre più brava.
un abbraccio