Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
13/01/16, ore 15:47

Perdona la recensione che sarà cortina, anzi cortissima, ma la vista mi sta abbandonando perché mi hanno messo quelle odiose gocce che dilatano le pupille dall'oculista...e non ho scelta (tranne quella di dettare a mio padre...huhu, fuori questione c:). Cioè, è anche il mio compleanno...devo meritare tutto ciò?
La baby-Kat che va a caccia per la prima volta con il papà è troppo cute ^-^
Senza contare che se il papà Everdeen non le avesse insegnato a tirare con l'arco, lei da grande sarebbe stata ridotta in una frittelle di tributo dai Favoriti...
Stile e grammatica come sempre buoni, riesco sempre ad immedesimarmi nei tuoi personaggi, cosa non da poco.
Vabbuò, ora ti lascio perché inizio a vedere veramente male (maledetti gli oculisti e le loro gocce!!!).
Ci vediamo alla prossima recensione!
Candy-cieca <4
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 03:48 pm)

11/01/16, ore 15:15

Ciao! Un nuovo awwwoso capeetolo! *^* Sai che sei bravissima? Se era così la famiglia di Kat prima che suo padre morisse è davvero davvero davvero awww :3 Poi l'incontro tra Kat e Prim è stato bellissimo *^* Aspetta... si sono divertite con Peeta dici? Awww che bello *^* (la mia vocina interiore vorrebbe che si fossero divertiti in quel modo lì XD non badarla... sono ancora bambini, ma il mio ego non lo capisce o.o) Aggiorna presto!♡♡♡ Tua Katniss03 (la pazza!) Ps: sono contenta che non mi odi... sai, Everlark4ever, non posso muovermi da questa coppia XD ♡

11/01/16, ore 14:18

Eccomi qui<3
Innanzitutto grazie ancora infinite per la dedica, ma qui la santa sei tu, che scrivi ste meraviglie<333
Il capitolo mi piace molto, rispecchia l'ideale di famigliola felice *^*
Se posso darti un consiglio mi soffermerei un pelo di più sui momenti Peetniss, facendo così capire subito al lettore che sono fatti uno per l'altra.
Spero che il mio consiglio ti piaccia:3
Io adoro questa storia aww
Scusa il disturbo, tornerò a tormentarti con le mie recensioni al prossimo capitolo MUAHA
Bacioni, bellissima<3
Tua,
pandafiore
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 02:19 pm)

11/01/16, ore 14:05

Eiiii<3
Beh intanto ti dico che, non appena ho visto la dedica, ho pianto. Ahah
Ma apparte questi miei schizzi di commozione(per i quali ti ringrazio come non so cosa tesoro<3) ora parliamo del capitolo;)
Allora. È MOLTO MOLTO MOLTO BELLISSIMO (so che è sbagliato, ma mi serve ad esprimere la sua enorme bellezza u.u).
Poi tu sei meravigliosamente BRAVISSIMA<3 nel descrive il tutto: mi sono proprio immaginata Peeta che, tesoro, arrossisce quando lei lo saluta aww *^* Oppure quando lei si sente osservata, si volta e lo individua *.*
Poi mi piace molto il fatto che hai mantenuto i dettagli della trilogia di base: la gonna scozzese, l'età, le due trecce... insomma tu sei proprio brava!(L'ho già detto?? Ahah)
Ancora tanti complimenti, adesso mi precipito a leggere il prossimo capitoloo awww e poi quelli che seguono *.*
Tanti applausi per te<3
Bacioni,
Tua,
pandafiore
(Che ti vuole tanto bene:3)
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 02:07 pm)

11/01/16, ore 00:54

Complimenti mi piace molto la tua storia! Peeta e Katniss da piccoli sono così carini. Anche il rapporto tra Katniss e Prim dal loro "primo incontro" è molto bello! Sono curiosa di vedere come procederà la storia!
Baci

06/01/16, ore 20:16

Ciao!♡ Mi piace come scrivi! Sei bravissima! *^* Seguo di soppiatto la tua storia dall'inizio, e devo dire che mi piace davvero tanto! *^* Ma... ti prego, la farai restare Everlark, vero? Io li shippo troppo awww *^* Non riesco a stare senza *^* Probabilmente mi odierni dopo questa affermazione AHAHAHA XD Anyway, sei bravissima! Continua così!♡ Buon (si fa sempre per dire...) rientro a scuola ç_ç Tua Katniss03, quella pazza degli Everlark XD Ps: lo so che mancano triliardi di capeetolini, ma NON FARMI MORIRE IL MIO PEETY! XD

06/01/16, ore 17:42

ciao Jacki,
mi presento, sono Ball00n e mi sono affezionata subito a questa storia :-) I LOVE IT!!!!!
allora inizi da quando katniss a solo 4 anni
4 anni? 4 ANNI?!? ora devo aspettare 12 anni prima che iniziano i giochi!!! : /
ok lascia stare quello che sto scrivendo,ora passo al capitolo...
mi piace moltissimo, è ben scritto... è perfetto  : P
continua così,
al prossimo cap,
ciaoo
Ball00n

05/01/16, ore 21:17

All'inizio ero convinta che sarebbe stata una Catoniss. Io non ho niente contro Peetniss o Galeniss, anzi mi piacciono entrambe, ma fino alla fine ho sempre creduto che Katniss non si sarebbe sposata o avrebbe avuto figli. All'inizio anche lei li pensa e certamente è più propensa verso Gale. Non ti dico ti dico la sorpresa nel vederla sposata a Peeta e con tre figli. Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà.
Il rapporto tra Katniss e Prim è già fantastico e sappiamo che crescendo migliorerà ancora di più. Per quanto riguarda la coppia abbiamo il loro primo incontro in una situazione diversa. La storia promette bene.
Solo una curiosità: Peete e Katniss sopravvivranno entrambi o solo uno?
Inserisco la storia tra le seguite. Non vedo l'ora di sapere che succede, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao.

05/01/16, ore 20:10

Ora, immaginami tranquillamente seduta sul pavimento della stanza a casa di mia nonna, ascoltando un cd di Ellie Goulding con un sorriso da fangirl squilibrata dipinto in volto. Apro la finestra di EFP degli autori preferiti, magari per vedere gli aggiornamenti sul fandom di Percy Jackson, e la vedo. "Say something" di JackiLoveCatoniss4ever, pubblicata il 05/01/2016. È allora inizio a sclerare ancora di più, imprecando contro il 3G malfunzionante e il telefono pieno di foto-fandom che a stento regge.

Le tue storie mi sono mancate tantissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. La storia quindi parlerà di Everlark...più o meno. L'aspetto what if? mi incuriosisce alquanto, voglio proprio vedere come la storia tra i due si svilupperà fin dal principio :)
Il prologo è super-fluffoso-carino-coccoloso<4 Con la nascita di Prim e la baby-Katniss ancora ignara dei drammi della vita...mi viene quasi tristezza pensando a cosa succederà dopo.
Sono troppo adorabili le discussioni sul nome da affibbiare alla piccolina :3
*arriva la sua canzone preferita e la povera fangirl dalla mente malata inizia ad ondeggiare il capo a destra e a sinistra*
Uhm...che stavo dicendo? Oh, sì, il nome! Alla fine almeno è arrivata la baby-Kat a salvare la sorellina...diciamo che gli altri nomi floreali erano un poco insoliti...come Saxifrage, Periwinkle (Fairy Oak! Che non ho letto ma vabbuò...), e Hydrangea C:
Poi arriva il fornaio con il baby-Peeta e i due vanno a sbattere allegramente contro la baby-Kat.
Ma che dolciosi♡
Mi ha fatto tenerezza Katniss che pensa che avrà altri fratelli/sorelle...non può immaginare cosa accadrà a suo padre :'(
Anyway, non ho notato errori e la storia finisce dritta tra le seguite!
Non credo che riuscirò a recensire ad ogni capitolo (a proposito, questa volta quanti saranno?), ma ormai tu mi conosci ^-^
Sayonara!
*il cd è finito e lei lo fa ripartire dalla traccia 11*
Candy_che_fa_il_cuore_con_il_Quattro
_e_che_pensa_che_il_trattino_basso_sia_figo <4 ______ <4

P.S. ho visto che recentemente ti stai cimentando in qualche interattiva! Brava, brava, Jacki. Che poi magari ci incontriamo da qualche parte (sperando che il mio tributo non faccia a fettine il tuo o viceversa♡).
*sono cinque minuti che agita il telefono nel limite imposto dal filo del caricatore al ritmo della traccia 13/14/15 per cercare connessione, ma senza risultato. Speriamo bene*
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 08:15 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 03:37 pm)

05/01/16, ore 19:51

Molto dolce e carino!
Non vedo l' ora di leggere anche altri capitoli!
Molto brava!
Mi raccomando: la pratica è la miglior alleata!

Ps. Io adoro gli Everlark u.u
Buon anno nuovo<3