Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

22/01/16, ore 19:17

ADORO QUEST'ACCENNO ALLA COPPIA, finalmente, non aspettavo altro...
: )
ho ascoltato the hanging tree per 5464584846568 volte e non mi sono ancora stufata di quella canzone, è troppo bella.

mi piace molto l'incontro tra Kat e Peeta,è stato molto...mi dispiace non so descrivermi in questo momento (comunque la risposta è positiva)

aspetto con ansia il prossimo capitolo,
a presto
Ball00n

21/01/16, ore 16:12

Ciau tesoroh!♥
Scusa, sono in ritardissimo, lo so, lo so XD
Ma prima che mi ammazzi da sola, passiamo al capeetolo :D
Ma quanto è dolceh? *^*
Mi ricordo bene di questo momento descritto nel libro... è toccante quando Kat, non conoscendo le parole della canzone, ci gioca... oddio ho la pelle d'oca *^*
E poi Kat che corre da Peeta... brava Kat finalmente hai il senso della ragione XD
Quei due sono terribilmente dolci insieme *^* li adoroh! *^*
Non vedo l'ora che crescano con il loro amoreh♥
Tua Kat03, che oggi si sente sdolcinata XD ♥♥♥

21/01/16, ore 10:40

Io amo questi Katniss e Peeta, ma quanto sono dolci?! Il capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto perchè sei riuscita ad ampliare un episodio appena  accennato da Katniss e sei riuscita ad inserire anche Peeta. Che bella la piccola Katniss che corre da Peeta per essere consolata. E Peeta che l'abbraccia senza chiedere niente? Che amori! Mi piace anche molto il rapporto di Katniss con il padre, l'ho sempre immaginato così! Dolce e tenero.
Giusto una curiosità, ma quanti anni hanno Peeta e Katniss in questo capitolo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima!
baci,

20/01/16, ore 19:58

Shiau!
Di mercoledì ho fortunatamente qualche attimo di libertà totale, perché inglese finisce alle sei e mezza e non impiego molto tempo a tornare a casa. Suppongo che la mia recensione sarà terminata definitivamente tra un bel po' di tempo, perché sono sicura fin dalle prime righe di imboscarmi in un infinito sproloquio come al mio solito xD
Allora, qui la baby-Kat canta per la prima volta l'albero degli impiccati. Trovo molto curioso questo capitolo, in quanto non penso che molti descriverebbero questo momento della vita di Katniss, nonostante, almeno per me, piuttosto significativo per quanto riguarda l'infanzia della Ghiandaia Imitatrice e la sua famiglia. Ma ho imparato che tu sei una persona molto attenta ai particolari, cosa che ammiro (e invidio -.-) molto^*^ (fai conto che tipo non mi ricordavo per nulla dell'esistenza di Martin leggendo "I need a doctor". Che poi ho letto cosa gli era successo e ho detto: "ah, ma allora era lui!").
Ma vabbè, non importa ^~^
Allora, dolciosissima la scena Peetniss <4 ti ripeto che non sono una grande estimatrice della coppia in sé, ma questi riferimenti carini mi fanno sorridere :)
La baby-Kat che sente di provare qualcosa di più per Peeta è tipo jdjsdkakvjsjfjxskakvks^*^ ma quanti anni ha? Otto? Nove? :D
La grammatica è apposto e il testo della canzone *chiede alla sorella di andarle a prendere Mockingjay* *la sorella si gira verso di lei e le risponde con un secco 'no'* *Candy la supplica* *la sorella dice "sehhh...no" e la lecca perché lei continua ad insistere* *Candy è disgustata, si stufa e va a prendere il libro, che tanto deve andare a spegnere la luce in bagno* *apre a pagina 394...hehe, no. Pagina 135* *controlla e gira la pagina* *controlla e chiude il libro sorridendo come una squilibrata* il testo della canzone correttissimo (huhu, io ricordo le parole solo in inglese :3).
E vahbbuò (: ci vediamo!
Candy_che_per_questa_volta_non_si_ affibbia_nessuno
_stupido_soprannome😘

P.S. nelle interattive in genere prendi i tributi del 6, vero? Forse qualche personaggio tuo l'ho addirittura già visto <4
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 05:44 pm)

20/01/16, ore 17:15

Eiiiiii<3
Tesoro, sei fantastica!:')
Ci stava proprio questo Peetniss, appena accennato nella trilogia.
Sei riuscita a inserire (con grande maestria, devo dire) la nostra coppia preferita, anche in un contesto che magari non era così scontato:3
Il fatto che a Kat, quando è triste, venga in mente solo Peeta è una cosa proprio awww<3
E che poi vada a rifugiarsi in quell'unico posto dove è quasi certa di trovarla.. ti giuro il cuoricino mi esce dal petto:')
Tu sei bravissima, meriti millemila elogi<3 perchè ogni sillaba di questo componimento è musica per le mie orecchie*^*
Sei meravigliosa, sempre.
Si capisce che sei una persona molto dolce e sensibile<3
Ora vado, attendo trepidante il nuovo capitolo<333
Un abbraccio
Sempre tua

20/01/16, ore 17:05

Come promesso, ho subito letto il capitolo!
Che dire, tutti questi momenti d'incontro tra Peeta e Katniss vanno a rafforzare molto l'idea del legame indistruttibile che ha affascinato praticamente tutti nei libri e nei film!
Mi piace che descrivi anche molto la relazione con il padre, che rispecchia quello che uno si immagina, cioè un padre presente e affettuoso, si capisce perché con la sua morte lei si è chiusa in se stessa!
Scrivi molto bene!
A presto <3,

18/01/16, ore 11:17

Wow! Sei davvero brava! Peeta e Katniss sono  tenerissimi insieme e il loro abbraccio è dolcissimo! Non so perchè ma nella mia mente ho sempre immaginato che Peeta fosse stonato e quando ho letto la parte in cui canta ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!
Tantissimi baci,

18/01/16, ore 09:27

Ciao,
riesco proprio ad immaginare Peeta e Kat cantare insieme ed abbracciarsi, la descrizione della scena è molto bella!
In attesa del prossimo capitolo, tanti baci!

17/01/16, ore 18:23

Ehilà,
ciao, scusami se non ho potuto recensire il penultimo capitolo, ma dovevo studiare un sacco...
ora passo alla storia..
è scritta molto bene, è la storia si fa molto interessante, la scena in cui kat e peeta si sono abbracciati è stupenda :)
ora ti lascio,
alla prossima,
ciaoo
Ball00n

(p.s. Continua così : p  )

17/01/16, ore 15:05

Salve Salvino!♡ OMG cioè questo capitolo è quanto di più dolce e fantastico che tu abbia mai scritto *^* awwww sto fangirlando da mezz'ora! La madre di Peety ci ha provato a tenerli lontani, eh? MA L'AMORE VINCE SEMPREEEE!!! YEY :D Si... ok... sono pazza. Ma ti giuro, sto già spargendo zollette e fiorellini per la camera :D oddio troppo awwwoso!! Soprattutto quell'abbraccio... lì ero proprio persa *^* Sei fantastica tesoroh! Anche se tu sei per la Catoniss, ti giuro che le Everlark ti vengono meravigliosamente bene! *^* (e ti parla una che si strapperebbe i bulbi oculari solo a scrivere una frase Everthorne XD sorry) Tanti Tantissimi Bacioni Awwosiii :3 Tua Kat03♡♡♡

17/01/16, ore 14:26

Aiutooooo<3
Sto morendoo ahahah
Ho il cuoricino a mille per questi due cucciolotti:3333
E, sì, mi è piaciuta da matti la scena Peetniss;) Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoliii *ti guarda con aria sognante*
Giuro, sei bravissima r fai diventare gli occhi a cuoricino a tutte le persone<3 ma per prima me u.u ahahah
Tanti complimenti, perchè scrivi benissimo, il testo è scorrevolissimo e non c'è niente di più piacevole!
Ancora tanti applausi
Sempre tua,
pandafiore
(Che ti adora in maniera inestimabile *^*)

15/01/16, ore 09:34

Che bella storia!! Attendo con ansia il seguito. E' scritto bene e la storia è molto interessante! Non vedo l'ora di continuare a leggerla! Complimenti!

14/01/16, ore 15:00

Oddio awwwwwwww ma che dolciosiiii *^* MI piace troppo come sei riuscita a rendere Kat e Peeta cucciolo, li adoroh :3 Oddio cioè non la smetto più di fangirlare XD Sto sclerandooo È bellissimo *^* si comincia già a vedere l'ammoreh! :D Scusami se oggi sono TROPPO di poche parole... solo che devo andare immediatamente per mettermi a studiare, sono mezza sepolta T.T Bacioni :3 Tua Kat03♡♡♡

14/01/16, ore 10:53

Ma quanto mi piacciono i piccoli Peeta e Katniss assieme! Sei bravissima complimeti. Ho apprezzato anche che tu abbia introdotto il dialogo sul loro colore preferito. Mi sono sciolta! Continua così!
Baci,

13/01/16, ore 18:12

Awwww<3
Sei bravissima, non mi stancherò MAI di dirtelo, quindi rassegnati ahah<3
Il colpo di segna mi ha lasciata di stucco: la famiglia Mellark, ospite degli zii di Kat! Ho tipo letto il resto della storia con la bocca spalancata,ma okkkk;) ahahhahaha
Dettagli insomma u.u
No, comunque, sei seriamente brava<3