Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

09/02/16, ore 09:33

Hallo mein Führer :D
Ok... no. Ma faccio tedesco, sono emotivamente coinvolta (?)
Trovo bellissimo che tu abbia scritto un capitolo per la Memoria... è stato bellissimo, lo giuro *-*
Spero proprio di un futuro migliore per noi XD
Per lo meno, finché stiamo in Italia non che ce ne sia molto... *fine momento riflessione deprimente*
But seriously, mentre Lamammadikatniss parlava, a me veniva da piangere T.T
Proprio il 27 a scuola abbiamo guardato "Storia di una ladra di libri", con l'esultanza di tutti perché "Oggi nn si fa NIENTeEeE!!11!1" :D ...solo a me è piaciuto il film? XD
A parte gli scherzi... stato veramente fantastico il modo in cui ne hai parlato *-*
ICH LIEBE DICH! *-*
Tua Kat03♡♡♡
|| Ps: scrivo dal telefono, se ci sono errori scusami XD Comunque modifico le recensioni solo perché, quando le invio, tutte le volte che vado a capo non le riconosce e mi scrive tutto appiccicato T.T solo se le edito allora c'è... bah, le pazzie di internet XD
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 09:33 am)

08/02/16, ore 14:50

Questa storia è molto carina. Mi piace il rapporto che si sta creando tra katniss e peeta, sono veramente dolcissimi. La tua storia mi incuriosisce molto e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
dandelion10

08/02/16, ore 13:02

Awwwww ciau tesorah miah bellah *-*
Anche questo capitolo è fantastico *-* cioè, non riesco a non adorartih! Sei troppo dolciosah! Awwwwww *^*
Peety tesoroh, ma che paura hai? Anche un lupo vedendoti si inchinerebbeh a teh "Ave o Peeta, colui che tutto può" *-* *si immagina la scena e ride come un'ubriaca*
Ehm... okay. Mi dirigo verso il manicomio. XD
Ma comunque, prima che mi leghino con una camicia di forza e che cominci ad usare gli alluci per scrivere, dico qualcosina sul finale XD
...Riesci ad immaginarlo?
AWWWWWWWWWWWWW DOLCIOSISSIMOOOOO SCLERO *^*
LO ADOROH! Peetuccio che raccoglie la lacrimuccia uccia uccia uccia *-*
Rip Squirrel Family. Respect XD
Tua Kat03♡♡♡
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 01:02 pm)

08/02/16, ore 12:47

Ciau mia tesorah♡
Tu non sai, NON SAI quanto ti adoroh! *-*
Questo capitolo è FANTASTICISSIMISSIMISSIMISSI...MISSIMISSIMO!
Awwwww loro due che si svegliano assieme... awwwwwww *-*
Questo è il momento in cui vorrei più di ogni altra cosa essere Kat XD
Tipo Inkheart, dove posso andare dentro il libro... ehm si XD
Che cruda realtà.
Ma che drammi, SINIORI! Parto con l'idea di una recensione divertente e poi diventa deprimente... fa anche rima YAY :D
Corro subito a recensire il prossimo! Dio quanto sono indietro T.T
La tua tesorah Kat03♡♡♡
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 12:47 pm)

08/02/16, ore 10:46

Ogni capitolo è sempre più bello! Sono innamorata della tua storia e di questi cucciolosi Katniss e Peeta. Quanto sono belli quando si tengono per mano? E Peeta che all'inizio ha paura di attraversare la recensione? Un cucciolo tenerissimo. Ho apprezzato molto la parte degli scoiattoli. Katniss mi fa davvero tenerezza quando vede in quegli scoiattoli la sua famiglia. E sapere che quella famiglia verrà poi distrutta dalla morte del padre, mi spezza il cuore. Il signor Everdeen è tenerissimo quando decide di seppellire gli scoiattoli per amore della figlia. Che dire poi di Peeta che asciuga la lacrima di Katniss? Mi sono sciolta. Sono bellissimi. Non vedo l'ora che crescano e che la loro amicizia si trasformi in amore.
Brava, brava, brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tantissimi baci,
the dreamergirl

08/02/16, ore 09:51

anche questo capitolo è davvero bellissimo! Kat e Peeta sono dolcissimi e il loro rapporto è sempre più stretto!! Sono curiosa di vedere come continuerà la storia, di sicuro se ci sarà l'esplosione nelle miniere, con la perdita del padre, Peeta avrà un ruolo sempre più importante nella vita di Kat!
Scrivi molto bene ed è sempre piacevole leggere i nuovi capitoli! Complimenti!!!
Un bacio,
Feffy

07/02/16, ore 22:41

Ma che bel capitolo, tesoro<3
Non me lo sarei mai aspettato, se devo essere sincera:D
Poi la conclusione è letteralmente la dolcezza, con Peetuccio che raccoglie la lacrimucciaa awww
Che amorini bellissimi^^
Mi piace sempre di più questa storia;)
Sarà per scrivi divinamente? O perchè riesci a far passare tutte le emozioni dei vari personaggi? O perchè, fra le righe, si legge se uno scrive con passione, proprio come fai te?
Io non so davvero rispondere a questo domande, ma attendo con impazienza il tuo premio nobel per questa storia u.u
Sei bravissima, tesoro<3
Un grande bacio
pandafiore

07/02/16, ore 22:04

Ciao ciao!
Ehm... sono senza parole...
...
Mi hai spiazzata con l'ultima parte! Totalmente! E' stata così commovente e così triste anche, leggere di Katniss che nota la similitudine tra la sua famiglia e quei poveri scoiattoli mi ha fatto venire una stretta al cuore. Il mio personaggio preferito di questo capitolo è papà Everdeen che è stato davvero dolce e premuroso nei confronti della figlia nel seppellire gli animaletti. Viva papà Everdeen!
La prima parte invece è stata di una dolcezza devastante, sono innamorata di quella parte, quando si sono presi per mano ti confesso che ho fangirlato in maniera imbarazzante ma ci voleva, assolutamente, è stata una scena awwwwww. Invece il timore di Peeta davanti alla recinzione - si guarda stavo scrivendo recensione. Vabbè sorvoliamo - mi ha riempita di tenerezza. Insomma, questo capitolo è una sfilata di feels. Bravissima, mi hai fatta emozionare davvero tantissimo, che bello! E anche ridere perchè Katniss che pensa a quanto sia buono il cinghiale è super tenera e la reazione che ha scatenato il brontolio del suo stomaco è stata divertentissima ahahahah.
Brava brava brava, ho amato questo capitolo in ogni sua sfacettatura, è stupendo punto. Non c'è altro da dire, solo wow. Va avanti così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre, quindi aspetto con ansia, intanto ingannerò il tempo fangirlando su questi due tesori che shippo ogni giorno di più!
Perciò alla prossima, kisses
5_shells_

05/02/16, ore 17:56

AHHHHHHHHHHHH !!! ora scoppio a piangere per l'emozione u.u
mi piace troppo questo capitolo, sopratutto la parte in cui dorono insieme, e dicono "resta" e "sempre".
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ,
qundi aggiorna presto,
alla prossima,
Ball00n

(p.s credo che mi sono dimenticata di recensire il cap precendente...
comunque anche quello era molto bello : )

04/02/16, ore 09:58

Scusa il ritardo con cui recensisco il capitolo.
Davvero carino il capitolo.
Bella la descrizione della lettura che hai fatto.
Davvero carina la scena in cui Katniss corre da Peeta (succedeva una cosa simile nel secondo libro se non sbaglio).
Buona l'idea di citare l'affetto che il signor Mellark provava per la signora Everdeen.
Perchè ti senti simile a Katniss?
Comunque non è facile capire qual'è il libro citato perchè il dialogo dopo "Lo apro e comincio a leggere: - <>" non è stato visualizzato, ma non credo di conoscerlo.
Bè complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

04/02/16, ore 00:26

Ciao fantastica autrice!
Dio mio, questo capitolo è sconvolgente. Per tutta la lettura mi sono dovuta ripetere "Peeta ha solo cinque anni, solo cinque!". Come hanno potuto i genitori, o i fratelli, raccontargli la storia della sua nascita? Cosa c'è che non va in loro??? Cavolo, è un bambino, non puoi dirgli certe cose, fosse pure l'incarnazione del diavolo sulla Terra! Sono attonita! Mi hai fatto piangere lo sai? Mentre leggevo il mio cuore andava in frantumi. Io sono troppo affezionata al personaggio di Peeta e quando soffre, quale che sia la causa, io soffro con lui. Okay, ora mi ricompongo un minimo. Lasciando un attimo da parte i feels che infuriano dentro di me, credo che questo sia un capitolo molto importante nella storia, io la vedo così per lo meno. Quello trattato è un argomento parecchio delicato e sicuramente per il piccolo Mellark parlare non dev'essere stato facile, per quanto sappiamo che è lui quello che esterna i suoi sentimenti con maggior disinvoltura. Poi anche se lui non lo dice, secondo me, si sente un pelino in colpa, del tutto ingiustificatamente chiaro!, ma conosciamo il suo carattere, pensa sempre prima al prossimo che a se stesso, per quanto il prossimo (senza fare nomi, la madre) meriterebbe di essere buttato giù da una rupe! E' stato bello però vederlo confidarsi con Katniss e che lei per non farlo intristire ulteriormente l'abbia invitato a passare la giornata nei boschi. Si sa che quello è il suo santuario diciamo. Adoro il fatto che pian piano si stiano aprendo l'uno all'altra, che si stiano reciprocamente rendendo partecipi del loro mondo e di quello che sono. Si capisce da subito che il loro è e sarà sempre un legame indissolubile, di qualunque natura possa essere e diventare nel tempo. Quanto adoro quei due! Inoltre il momento in cui Katniss mette a confronto il suo rapporto con Peeta con quello dei genitori è awwww. Mi sono sciolta completamente!
Capitolo assolutamente wonderful in ogni più piccolo dettaglio, nonostante il mastodontico groppo in gola che mi hai fatto venire, anzi, forse lo è proprio per quello. Bravissima, è scritto in maniera eccellente ed estremamente delicata, senz'altro adeguata alla situazione. Millemila complimenti!
Grazie per scrivere questa storia, non hai idea di come mi faccia felice leggerla, al punto che la leggo prima di andare a dormire, così se ho avuto un brutta giornata questa finisce bene, se invece è stata bella finisce anche meglio, quindi grazie grazie grazie!
Non vedo l'ora di leggere della giornata nel bosco, sono sicura che sarà bellissima. Accidenti se sono curiosa!
A presto, bacioni
5_shells_

03/02/16, ore 20:21

Ciauuu u.u
DEVO RECUPERARE. LO SO. Ma i compiti... e i test... lasciamo perdere XD
Anyway, questo capitolo è (indovina?) FANTASTICAMENTE FANTASTICO!
E adesso dirai: "Kat, ma che ripetitiva che sei..."
E io: "Lo so!"
Aspetta... che senso ha quello che ho appena scritto? Bah XD
Comunque è veramente bellissimo. Le parole di Katniss mi sono arrivate dritte al cuore *-*
TI ADOROH TESORAH!♡
E poi il finale... il finale, SINIORI (?)! IL FINALEH! AWWWWWWWWW
Diventerò diabetica :D YAY
Grazieh per questah magnificah storiah! *^*
PER SEMPRE (AWWWWWWW *-*)
Tua Kat03♡♡♡
Ps: non so se riuscirò a recensire subito il prossimo capitolo, ma non preoccuparti, prima o dopo ci sono XD♡
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 08:21 pm)

03/02/16, ore 18:50

Ma che bel risveglio! Che emozione vedere questi due cuccioli che si svegliano assieme. Mi piace questa Katniss che si rende conto sempre più dei suoi sentimenti nei confronti di Peeta.
Povero Peeta, che non si sente amato da sua madre. Non sapevo che la Collins avesse detto che Peeta fosse un figlio non voluto. Si spiegano tante cose così.
Complimenti davvero per la tua storia, mi fai sempre emozionare. Tu scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere di Peeta che va a caccia.
tanti baci,
the dreamergirl

03/02/16, ore 18:24

Ciao tesoro mio:3
Come sempre questo capitolo è musica per le mie orecchie u.u
Cioè... mi é sembrato un po' strano che Kat riflettesse sul fatto che è ancora troppo piccola per provare certe emozioni e anche il fatto che Peeta a 5 anni sappia già certe cose... non mi riferisco tanto al fatto che non sia voluto, quanto a quando dice che sua mamma non ha usato 'le precauzioni' o quando parla di aborto come se lo conoscesse benissimo...
ma vabbè, chissene u.u
Tanto scrivi così bene che passa tutto in secondo piano u.u
;) Quindi nel dodicesimo vedremo un piccolo Peeta alla prese con la caccia? Ohh... ma che dolcetto puccioso e coccolosooo:3
Sei bravissima comunque, ancora tanti applausi<3
Tua,
Sofi
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 06:25 pm)

01/02/16, ore 09:59

OMG!!!!
Questo è il capitolo più bello, romantico, (adorabile?!?!), ... Non so proprio come dirtelo, è troppo bello!!!😂😅😍
Sicuramente questo è definitivamente il capitolo che ho adorato di più, (e tu mi dirai-'ma guarda questa, aveva detto la stessa identica cosa anche per i cap precedenti😭)
Credo che il modo in cui scrivi è particolare, metti le frasi o battute al posto giusto, e la storia è descritta molto bene.
Ora ti lascio, vado a studiare 😱
Alla prossima,
Ball00n