Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

01/09/16, ore 16:23

Eccomii<3
Allora... che bello questo capitolo!!
Mi piace che Katniss viva le stesse cose della storia originale, ma sicura e convinta dei suoi sentimenti nei confronti del ragazzo del pane; il che cambia tutto in effetti. ;)
E che bello quello scambio di sguardi tra i due innamorati! Chissà, Katniss avrà capito che Peeta la sta solo proteggendo? Altrimenti avrebbe avvisato i favoriti, eh! ;D
Come sempre: bravissima!
Corro al prossimo capitolo!!
Bacioni.

01/09/16, ore 16:16

'Giorno, dolce cuore<3
Ho deciso di riprendere questa storia che, purtroppom per motivi di forza maggiore ero stata costretta ad abbandonare momentaneamente. Ma ora sono qui, pronta e strapronta a recuperare!
Allora, il capitolo mi piace molto, è davvero lineare e ben fatto, e le descrizioni sono chiare e nitide; beh, penso che Peeta si sia alleato con i Favoriti per distrarli da Katniss, per salvaguardare lei.... vero?? Ci spero, più che altro! Ahaha
Come sempre sei stata tanto brava!
Un abbraccio, a presto!

31/08/16, ore 22:55

Hei:)
Waaaa😍 Non seguivo la storia, peró oggi pomeriggio l'ho notata e ho letto tutti i capitoli d'un colpo u.u
Che dire, fanfic fantastica! Amo l'idea, che trovo alquanto originale, e soprattutto il modo in cui l'hai sviluppata:) E poi il tuo stile di scrittura é molto piacevole: chiaro e leggero.
Questo capitolo é davvero ben scritto, e poi tratta una delle mie parti preferite del libro;) Spero che tra Peeta e Cato muoia quest'ultimo, iqnuanto mi incuriosurebbe molto leggere un finale alternativa dei 74esimi giochi:)
Per ora é tutto! Aspetto con ansia il prosimo capitolo😊
Alla prossima,
Thesh

31/08/16, ore 22:30

Buonasera Jacki!
Ecco, per colpa tua sto allagando casa...com'è possibile che in ogni fanfiction sia sempre Thresh a uccidere Clove? Non era stata lei a uccidere Rue, porca Coin (si, odio particolarmente questo personaggio).
Vabbè, questi sono i giochi...ma perchè nessuno fa mai vincere Cato e Clove? Seriamente, la cosa mi fa salire l'avada kedavra...
Cooomunque, torniamo alla recensione.
Il capitolo è davvero bello, ma devi assolutamente far morire Thresh...mi sta troppo sulle scatole, quindi o muore o vengo a casa tua a rubarti la Nutella *le minacce di Bianca pt.1*.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto o vengo a casa tua e ti rubo le caramelle *le minacce di Bianca pt.2*
Un bacione, alla prossima :*,
Bianca

19/08/16, ore 20:35

Buonasera :* Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso! Come faranno a fuggire indenni da Cato e Clove?! Mi auguro che nessuno dei due rimanga ferito gravemente o peggio! In tutto ciò mi chiedo dove sarà Tresh?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti sei riuscita a creare molta suspance! Un abbraccio Anna

18/08/16, ore 22:05

Buonasera Jacki,
come sempre anche questo capitolo è molto bello.
Mi piace vedere Katniss e Peeta che pianificano e collaborano assieme. Sono contanta che la ferita di Peeta non sia mortale come nell'originale e che lui possa aiutare Katniss nella caccia.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà al festino.
Un abbraccio
Anna

17/08/16, ore 18:26

Ciao Jacki,
eccomi qui come promesso a recuperare questa storia. Mi scuso ancora per il ritardo.
Quanto è dolce questo capitolo? Ho amato il pezzo in cui Peeta raccoglie la lacrima di Katniss e ancor più la parte finale quando le dice che ama solo lei.
Ma quanto sono belli?! Li adoro.
Sono curiosa di leggere come proseguirai questa storia, soprattutto se riscriverai a modo tuo la scena della grotta che tanto abbiamo amato.
Un grosso abbraccio e a presto

13/08/16, ore 10:58

Jackiiii!
Perchè lasci questo stupendo capitolo in sospeso, facendomi restare col fiato in gola? Ora devo subito sapere cosa succede, perchè nell'attesa potrebbe venir fuori la Clove che è in me, visto che non sono esattamente una persona che aspetta con calma.
Voglio lo scontro, e conoscendoti non mi stupirei se Cato difendesse Katniss e Clove facesse la stessa cosa con Peeta...vabbè, sarebbe troppo carino se Cato e Clove vincessero insieme, forse chiedo troppo :)
Complimenti davvero, e aggiorna presto.
Baci :*
Bianca

28/07/16, ore 19:19

Solo una domanda...quindi hai deciso che la ferita di peeta non è tanto grave?
Per il resto hai scritto un bel capitolo e continuo ad adorare i due sfortunati amanti😍
Un abbraccio enorme
dandelion10

27/07/16, ore 16:02

Jacki mi sono innamorata di questa storia...è stupendamente stupenda *-*
(si può dire?).
Il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà al festino...non è che non fai morire Clove, anzi arriva Cato in versione supereroe (ma lui è già il mio eroe) e la salva?
Okay, basta scleri.
Ti prego aggiorna presto, perchè questa storia mi piace troppo.
A presto, un bacione,
Bianca ;*

P.S. ho visto dalla bio che sei una potterhead, io ho da poco finito la pietra filosofale e domani comincio la camera dei segreti...in che casa sei stata smistata? Io in Serpeverde

18/07/16, ore 13:43

Aw, che bello questo capitolo😍.
Mi piace davvero tanto, e ti perdono anche l'accenno di Cleeta (ma fra loro due non c'è stato del tenero, vero?).
La frase finale è dolcissima, Peeta ama solo Katniss (e non Clove).
Complimenti davvero per una storia che mi sta piacendo sempre di più.
A presto, un bacione,
Bianca :*
P.S. la storia sui Vichinghi sarebbe carina, ma non seguo molto le fic di genere storico

17/07/16, ore 19:07

Questo capitolo è dolcissimo 😍😍😍😍 so che la "possibilità" è una cavolata ma il pensiero che peeta e katniss possano essere felici nell'arena è così surreale e magico. La gelosia di katniss è molto divertente ma il migliore rimane peeta con le due parole d'amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao dandelion10

08/07/16, ore 18:11

Ciao Jacki,
che bello poter tornare ad immergermi in questa storia!
E' un capitolo molto bello ma anche molto commovente. Mi spiace molto per la piccola Rue! Non immaginavo si sacrificasse per Peeta!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Katniss canta e quando sia lei che Peeta la ricoprono di fiori.
Complimenti sei riuscita a commuovermi,
un abbraccio
Anna

07/07/16, ore 22:32

Ciao Jacki! Come va?  Prima di tutto scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, sto dando esami e non ho avuto tempo, però ti assicuro che mi è piaciuto. E anche questo capitolo è molto bello, anche se mi si è spezzato il cuore per Rue T.T . Posso capire che fosse necessario ma è una cosa che non riesco ad accettare, proprio no! La sua morte è una delle parti più atroci di tutta la trilogia a mio parere. Però hai descritto bene la scena, la richiesta di una promessa di vittoria, come Peeta e Katniss l'hanno ornata di fiori e hanno mostrato il loro disappunto. Sei stata molto brava!
Ora devo andare, mi dispiace lasciarti una recensione così piccina, però ti faccio ancora i complimenti =D
Un bacione,
5_shells_

07/07/16, ore 08:42

Questo capitolo è molto carino ma è tristissimo. Ho speranto tanto che alla fine salvassi anche la piccola Rue.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ciao dandelion10