Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

13/03/16, ore 22:47

Oddio perdona l'immenso ritardo, ma mi era 'prescritta' di leggere questo capitolo prima o poi, e alla fine me ne sono dimenticata *scema, scema, scema.*
Purtroppo questa mia recensione non sarà nei miei standard, ma più breve, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Quindi perdonami anche per questo!:(
Anyway, il capitolo è meraviglioso, all'inizio avevo anche un germoglio di paura che lei potesse pensare che non ne era innamorata, visto che lo ha evitato per diversi giorni!
Ma quanto è bello l'amore??*-*
*chiude gli occhi e supplica di ricevere un 'migliore amico' come Peeta Mellark per il suo compleanno*
Ti mando un immenso bacio e una dolce primula,
S

13/03/16, ore 12:23

Sto piangendo! Il momento tanto temuto è arrivato! Mi hai fatto cosi tanto amare con la tua storia il personaggio del padre di Katniss che sto veramente male per la sua morte. Tu sei stata bravissima nel descrivere questa scena, mi hai commossa. Ho apprezzato molto anche la scena della coperta di Peeta.
Sei davvero molto brava! Complimenti!
Tantissimi baci
- A

P.s. Per quanto riguarda il favore che hai chiesto sarà presto fatto!
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 12:27 pm)

13/03/16, ore 11:55

Mi aspettavo questo capitolo, sapevo che prima o poi ci sarebbe stato l'incidente in miniera anche se mi dispiace molto. Peeta è stato molto dolce stando vicino a katniss senza invadere i suoi pensieri e il suo dolore. Spero che questo avvenimento non li allontani ma ho l'impressione che ora farai entrare di prepotenza gale nella vita di katniss.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

10/03/16, ore 20:23

Ciao :*
Sai che mi hai regalato una gioia infinita con questo capitolo?
Sono così contenta che Katniss si sia resa conto di quello che prova per Peeta! Ho trovato la sua riflessione molto bella.
Capisco anche perchè lei non voglia confessarlo a Peeta per non rovinare la loro amicizia. Spero cambi idea però!
Ancora tanti compliemnti per questo capitolo,
baci
- A

10/03/16, ore 14:54

Ciau tesorah! *-*
SCUSA. TI CHIEDO INFINITAMENTE SCUSA per non essermi fatta più sentire. Ma ti giuro, ho avuto talmente tanti impegni! Ç_Ç
Ma ora passiamo al capitolo :D
Che dire... cioè, è MERAVIGLIOSO! Lo adoro *-*
Katniss, niente pippe mentali, SEI INNAMORATA.
Cioè mi chiedo, com'è possibile che tu, AVENDO VICINO PEETA, non riesca ad ammettere di esserne innamorata?! Fai come ti dice la zia Majla (si mi chiamo così AHAHAHA XD): saltagli addosso! *-*
*fine momento imbarazzante*
Comuuuuuunque, FINALMENTE lo ha ammesso *-*
*balla a caso*
Lei ha paura di dirlo a Peeta?! Si, ok, la capisco, chi vorrebbe rovinare un'amicizia con quel dio greco? *-*
Ma anche lui ti ama Kat... ehehehehe :D
Ooooook, ho finito questo ammasso di parole scombussolato e per nulla degno di una storia come questa XD
Se qualcuno mi insegna a scrivere una recensione decente io sono qua eh... si... si XD
A parte gli scleri, hai fatto un capitolo meraviglioso *-*
Tua Kat03 (o Majla, adesso che lo sai :D)♡♡♡
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 02:55 pm)

10/03/16, ore 00:32

ciao!!
Che dire? penso che sia un capitolo bellissimo, anche se riflessivo. Katniss si rende conto di quello che prova per Peeta e devo dire che penso che sarebbero andate proprio così le cose se fossero stati amici fin da piccoli. Anzi, penso che sia proprio questa la grande differenza: quando si è più piccoli le emozioni sono molto nette ed è più facile capire cosa ci succede. Trovo che la tua storia sia molto realistica, è l'aspetto che più apprezzo in una ff! in attesa del seguito,
Federica

09/03/16, ore 22:16

Ehm ehm.... Ciao!... Non so se riuscirò a scrivere questa recensione sai? Sono completamente in balia dei miei feels, sembro una pazzoide!!!! Ma ti rendi minimamente conto di quello che mi fai con questa storia? Le mie emozioni stanno andando in tilt, non riesco a smettere di saltare, sorridere, ridere, piangere di gioia e ripetere "Oh mio Dio! Oh mio Dio! Katniss è una bambina intelligente in questa storia! Oh mio Dio!!!" come un disco rotto. Sono completamente fuori di testa! Ma come fai a scrivere queste cose bellerrime? Sì lo so che questa parola non esiste (anche se ora che ci penso lo diceva sempre Orcomanno della Melevisione XD Grazie Orcomanno!) ma certe occasioni meritano parole inventate per essere descritte come meritano e a volte non basta comunque! Questa è una di quelle volte! Sono così FELICEEEEEEEEE!!!!! ♥♥♥♥♥ No io sto per esplodere come l'arena in CF, trafitta dalla freccia di Cupido che ogni singolo capitolo mi fa innamorare di questa tua meravigliosa fanfiction!
Oddio, scusami, si suppone che io sia qui per recensire e non per scrivere un poema sul mio tracollo emozionale.
Come dicevo prima, qui Katniss è intelligente! Cioè, io per tutta la santissima trilogia continuavo a ripetere a Katniss di sedersi da una parte dieci minuti e fare chiarezza con i suoi sentimenti per Peeta del mio cuore, ma puntualmente lei non lo faceva e PUNTUALMENTE io la volevo prendere a padellate in testa come fa Boggs col sopracitato in MJ. Quindi leggere di lei che si chiude in camera sua per pensare a ciò che prova per il piccolo Mellark è stato come toccare il cielo con un dito. Ma la cosa ancora migliore è che capisce di essere INNAMORATA di lui! Può esistere cosa più bella? Beh sì, il loro primo bacio, ma non ci siamo ancora arrivati quindi il primato al momento è questo XD ♥♥♥ Però di strada ne deve ancora fare! Qualcuno mi spiega per quale strano motivo Peeta dovrebbe rifiutarla quando le ha fatto pure il regalo di San Valentino?! Andiamo KitKat, usa la logica! Comunque è carino il fatto che lei non voglia rovinare l'amicizia profonda che li lega. Però tesoro mio non la rovineresti, anzi, quindi diglielo!
Io non so più che dire. Come avrai capito ho odiato questo capitolo, l'ho proprio odiato! Ahahahah XD Scherzo! M'avrà pure fatta impazzire but I LOVE IT!
Tu. Sei. Fantastica. Io ti adoro, non smetti mai di emozionarmi con le tue opere e per questo voglio dirti GRAZIE! Sei un tesoro ♥ =D
Non sto più nella pelle per il prossimo capitolo, ti prego aggiorna prestissimissimo! Un bacione grande,
5_shells_

09/03/16, ore 20:46

ciao Jacki!!
finalmente Katniss ha capito cosa prova!!
ora mi sento leggera pure io!
mi dispiace tantissimo che non stanno tanto in contatto con Peeta da san Valentino, I feel so sorry for him :(
comunque spero tantissimo che si riprenderà e confessi il suo amore :)
purtroppo non ho potuto recensire il capitolo scorso, ma ti assicuro che anche quel capitolo è stupendo!
ora ti lascio
ho una marea di cose da fare!! :(
a presto,
Ball00n

09/03/16, ore 20:38

Ohhhhww mamma mia che capitolo meravigliosamente dolce e tenero. Katniss è una bimba tenerissima e molto intelligente. Mi hai stupito facendo capire a katniss di essere innamorata di peeta così presto ma sono contenta che tu lo abbia fatto. Spero che confesserà tutto a peeta❤❤❤❤❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍
Ciao, dandelion10

08/03/16, ore 10:41

Sono di nuovo qui.
Bello citare lo sconusciuto/a vincitore/vincitrice che precedette Haymitch.
Capitolo cortissimo ma carino dopotutto e non ho rilevato errori.
Haymitch è sempre il solito, e come Katnuss e Peeta mi sembra IC.
Non male il loro timore iniziale.
Bè non ho molto altro da dire perchè come detto il capitolo è brevissimoi.
A presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/03/16, ore 16:58

Ciao!!!
Finalmente, febbraio è finito!!!! è stato un mese molto pesante e non ho avuto modo di recensire la tua stupenda storia, che ho comunque continuato a leggere! Mi piaceva prima e mi piace anche di più ora! Soprattutto perché ora i bimbi stanno crescendo quindi anche il loro rapporto e i loro pensieri si evolvono! La storia mi ha sempre incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Tanti baci <3 <3 <3
Fede

06/03/16, ore 21:12

Ciao carissima!
Okay, fammi riprendere fiato, sto fangirlando come una pazza! Questo capitolo è troppo tenerooooooo! ♥♥♥ Peeta è così carinoooo! OMGOMGOMG!!!!!! Tu con questi capitoli mi fai esplodere di feels, sto levitando a dieci centimetri da terra, quei due sono così dolci!!! Aiuto, devo darmi una calmata e tentare di scrivere una recensione con frasi di senso compiuto. Dammi cinque minuti.....
.....
♥♥♥♥♥
.....
Okay, ci sono. Questo capitolo è l'Amore! Mi è piaciuto tantissimo come lo hai iniziato, con il canto della ghiandaia che desta Katniss. Mi sono immaginata benissimo la scena con lei che canta, davvero bellissima.
Ammetto che ci sono rimasta male quando Katniss ha detto che riescono a vedersi poco con Peeta però poi quando lui le ha dato il pacchetto mi sono ripresa alla stragrande ahahahah. Lui è troppo puccioso quando arrossisce, lo strapazzerei di coccole!
Però hai interrotto il capitolo così! Cosa ha pensato KitKat quando ha scoperto che San Valentino è la festa degli innamorati? Come minimo è arrossita dalla testa ai piedi. Ora passerò la serata ad immaginarmi la sua reazione lo so.
Hai fatto un fantstico lavoro! Scritto benissimo, le scene prendevano vita nella mia testa mentre leggevo, FANTASTICO! ripeto. Lo adoro lo adoro lo adoro!!!
Confesso che ho un po' paura di come il tempo stia passando in fretta, da qui a due anni ci sarà l'incidente in miniera e la vita di Katniss verrà sconvolta. Mi sto mangiando le unghie stile Gatto Silvestro dal nervosismo. Ma non affrettiamo i tempi, ora mi godo dal dolcezza di questo capitolo ♥.♥
Non farti attendere troppo col prossimo mi raccomando. Bacioni,
5_shells_

06/03/16, ore 19:13

Buona domenica, dolcezza mia!
Ma che meraviglia! Piango troppo:''')
É tenerissimo il piccolo Peeta alle prese con san Valentino!
Sei meravigliosa! La parte che più ho preferito è stata leggere che il suo dolce volto era sporco di farina (ahahah amorinoo) e che, quando si passa una mano tra i capelli per alleviare la tensione, si macchia tutto di cioccolata. Dolce, piccolo, adorabile Peeta*^*
Sei bravissima, dolcezza!
Un abbraccio strettissimo,
Tua
S

06/03/16, ore 14:44

E' sempre una gioia leggere un capitolo di questa storia!
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale con la Ghiandaia Imitatrice, è come se fossi stata anch'io lì con Katniss a quella finestra! Sei stata molto brava nel descrivere questa scena.
Ora passiamo alla parte che mi ha fatto avere gli occhi a cuoricino! Ma quanto è bello, carino e cuccioloso Peeta? Con quel gesto si è praticamente dichiarato a Katniss! Lo amo!!
Tu sei sempre bravissima e io ti adoro,
tantissimi baci
Anna

P.s. Non conosco Machine Robo Rescue, mi spiace

05/03/16, ore 15:25

WOW
ho seriamente adorato questo capitolo!!
mi è piaciuto davvero tanto

Ah ho adorato il pezzo dell'arancia
sono così sorpresa da questa affermazione
il fatto che Katniss non l'abbia mai vista :)

qundi è già passato un altro anno,
ma aspetta un momento (alt!)
ma quandi anni ha ora Katniss?
e quando tempo manca ancora per gli Hunger Games?

ora sono un po' in fretta, quindi devo scappare :/
spero di leggere in fretta il tuo prossimo capitolo
a presto,
Ball00n

(p.s Ah ho appena scritto la 101nesima (non so se ho scritto giusto ahah) recensione!!)