Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

05/05/16, ore 13:26

Siiii é morta Lux *esulta ballando la samba*! Bellissimo capitolo,anche se in quanto Clato shipper sono rimasta stupita dal fatto che Clove abbia voluto salvare Peeta...aspetto con ansia il prossimo capitolo.Baci,Bianca

02/05/16, ore 20:03

Ciaoo...bellissima la storia,l'ho cominciata ieri e non riesco a staccarmene...ti prego aggiorna,voglio il prossimo capitolo con la morte di Glimmer...un bacio,Bianca.

02/05/16, ore 08:05

Buongiorno :* Questo capitolo è scritto molto bene! Hai descritto perfettamente le scene e i sentimenti di Katniss! Mi spiace tantissimo che lei si senta delusa da Peeta e soprattutto che abbia visto la sua complicità con Clove. Mi piace però che nonostante tutto lei continui a voler proteggere Peeta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto A

01/05/16, ore 23:49

Ciao tesoro!
Prima di parlare del capitolo... che cos'è la Pasqua bielorussa (perdona la mia ignoranza)? Scusa se chiedo ma mi incuriosisce questa cosa, sembra interessante XD. Chiusa parentesi.
Allora...
Devo dire che ci sono rimasta un po' male quando Katniss ha fatto cadere il nido. Mi spiego meglio: lei vuole a tutti i costi proteggere Peeta, ma scatenargli addosso uno sciame di aghi inseguitori non credo sia il modo migliore per farlo; certo, noi sappiamo che a lui non succede nulla ma lei non può prevederlo, quindi mi aspettavo che cercasse di farlo allontanre dai Favoriti prima di scatenare tutto quel casino, che so, magari lanciandogli addosso una pigna o qualcosa del genere per svegliarlo. Comunque la scena è ugualmente perfetta e descritta molto bene, da quando i Favoriti trovano Katniss fino alla fine del capitolo. Mi è piaciuto il pezzetto in cui hai leggermente approfondito il modus operandi dei sopracitati nel corso degli Hunger Games cui la nostra protagonista ha assistito nella sua vita.
Mi dispiace però per Katniss. Sì, sarà pure ottusa riguardo certe cose, ma credo proprio che la sensazione di tradimento che prova guardando Peeta con i suoi alleati unita alla gelosia che la colpisce quando Clove si avvicina a lui e alla pressione emotiva a cui è sottoposta nell'arena non sia una combinazione facile da sopportare, anzi per niente. Ma lei continua a tenere i nervi saldi e per questo mi piace. Forza KitKat, ce la puoi fare!
Jacki, sei stata bravissima come al solito, se potessi metterei le manine che applaudono ma non ci sono quindi fa finta che ci siano XD. Complimenti!
Quindi alla prossima, un bacio,

01/05/16, ore 18:11

ciao Jacki!
mi ha fatto molto piacere il fatto che hai già aggiornato!
ho seriamente adorato questo capitolo!
mi sono sentita veramente al settimo cielo quando Peeta ha detto - Lasciamola là. Dove volete che vada? Ce la vedremo con lei domani mattina.
Kat non vuole proprio capire!!
aspetto il prossimo cap!!
Ball00n

01/05/16, ore 12:59

Veramente una bella storia continua così.... E aggiorna più presto che puoi ;)

01/05/16, ore 00:03

Buonasera tesoro:*
Come stai?
Il capitolo mi piace taaaanto*^*
L'invidia di Clove!! Evvai, le sta bene!! Ci godo, seriamente u.u
Mi piace che precisi che Capitol City non può fare nulla contro l'unione e l'intreccio dei pensieri dei ragazzi! E finalmente i giochi avranno inizio!
Non vedo l'ora di sapere cosa la tua mente brillante possa tirare fuori!
Mille baci

29/04/16, ore 07:46

Buongiorno :* Che bello questo capitolo! È scritto davvero bene. Ho amato il punto in cui Peeta e Katniss si guardano! Ma come fa Katniss a non capire che Peeta vuole proteggerla?! Sono curiosa di vedere come proseguirai la storia ora che Katniss ha incontrato i favoriti. Un abbraccio Anna

29/04/16, ore 00:54

Buonasera tesoro!
Hai chiuso il capitolo sul più bello uffa! Ahahahah, ero, sono, così curiosa di sapere come andrà l'incontro con i favoriti e, forse, con gli aghi inseguitori e invece hai troncato al momento clou, non si fa così! XD
Il momento in cui Katniss e Peeta si sono guardati è stato stupendo ♥ ma quando lei non riesce a capacitarsi del fatto che lui non ne abbia fatto cenno con i suoi alleati mi ha fatta innervosire, eddai! possibile che non le passi nemmeno per l'anticamera del cervello che lui stia cercando di proteggerla? Esattamente come intende fare lei stessa? Ahi ahi Katniss, quando capirai e ti convincerai che Peeta ti ama davvero?
E poi perchè adesso dice che si toglierà la vita per lasciar vincere lui quando saranno solo loro due? Non che sia sbagliato eh, Peeta deve vivere! ma che fine ha fatto tutta quella determinazione riguardo all'uscire dall'arena insieme?
Mentre cerco le risposte a queste domande, ti dico che il capitolo è molto bello, il momento Everlark anche se piccino è perfetto, e mi è piaciuto tantissimo, come tutto il resto d'altronde. Tutto è scritto benissimo! Complimenti Jacki! =D
Al prossimo capitolo. Bacioni,

26/04/16, ore 22:56

Ciao Jacki!
Wow, che dire... queste prime ore nell'arena sono state...ehm, ricche di eventi.
Si sono viste le prime morti, che tu hai descritto davvero bene, inserendo tanti dettagli nella narrazione, incrementando il senso di confusione e violenza che caratterizza la scena del bagno di sangue. Leggerla è stato come guardare il film.
Nella seconda parte al centro dell'attenzione abbiamo invece le emozioni e pensieri di Katniss, che poverina a quanto pare non sa più a cosa credere e a cosa no, di chi fidarsi o meno. Come dice lei si sente tradita da Peeta. Capisco che essendo nell'arena sia parecchio sotto pressione, però lo conosce da ANNI, perchè si fa venire certi dubbi??? Eh vabbè, in ogni caso mi è piaciuta troppo quando ha deciso che avrebbe cercato di proteggerlo a qualunque costo, quando ha detto che senza di lui non può vivere. ♥♥♥♥♥♥♥♥ I miei feels fangirlano pure loro XD.
L'ultimo pensiero rivolto a Prim è perfetto, inserito benissimo nel contesto, e anche molto dolce ♥.
Davvero un bel capitolo coinvolgente, brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, bacioni,

26/04/16, ore 20:50

Eccomi ancora qui ;)
Allora, in questo capitolo sei stata molto brava a descrivere le scene di azione e violenza che caratterizzano il bagno di sangue alla cornucopia.
Per quanto riguarda i nostri sfortunati amanti, ho apprzzato molto che tu abbia descritto il momento in cui Peeta si unisce ai favoriti, cosa che nell'originale non ci viene narrato. Mi è dispiaciuto un sacco per la delusione di Katniss, come può credere che Peeta davvero l'abbia tradita?! Sono contneta però che lei affermi che nonostante tutto ama Peeta e lo proteggerà.
Curiossissima di leggere il seguito,
baci

26/04/16, ore 20:44

Che bello entrare in Efp e trovare due capitoli di Say something!
Ho trovato questo capitolo molto bello, soprattutto la parte in cui loro si tengono per mano e quando si abbracciano prima di separarsi. Non mi sono p iaciuti molto gli sguardi di Clove a Katniss! Giù le mani dal ragazzo del pane!
Ho apprezzato molto anche la parte in cui lei descrive tutte le memozioni degli altri tributi mentre attendono il via.
Stai facendo un  ottimo lavoro e non è vero che la qualità di questa storia sta calando.
A presto :*
A

25/04/16, ore 18:24

ciao Pandafiore!!
che bello! hai aggiornato molto veloce!
ho adorato questo capitolo anche se i Everlark so un po' in crisi
ma ho adorato il pezzo in cui Kat ha detto che lo ama
e stato così romantico : )
ma non mi sembra che si sono baciati
ohoho aspetta non è che ho saltato qualcosa? ti prego se è così dimmelo!

sono contenta che questa storia sta proseguendo alla grande! e in questi giorni hai raggiunto le 200 recensioni! dovresti essere veramente felice e sopratutto fiera di questa storia!
come dico sempre continua cosi
al prossimo capitolo!
ciaoo
Ball00n

25/04/16, ore 15:17

Questo capitolo è proprio triste. Mi dispiace tanto che katniss creda realmente che peeta l'abbia tradita.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

25/04/16, ore 11:16

Buongiorno:*
Che capitolo, che capitolo!
Fino a poche righe dalla fine hai mantenuto un attaccamento identico alla storia originale, ma ci sta insomma, i personaggi sono quelli! Ma la fine... la fine! Che gioia, ragazzi!;))
E... quindi? Ora si amano entrambi e....??? Cosa accadrà? Non puoi farmeli morire nell'arena eh ò.ó
Mi piace che Katniss, al posto che gettargli le mani addosso come nella trilogia, lo abbracci!! Che cosa pucciosa*-*
Forse però avrei preferito un capitolo un pelo più lungo, un esame dei sentimenti di Katniss... ma è una cosa de gustibus!;) Tranquilla<3
Tanti baci,
Sofi