My Destiny
di Amalia89

03/10/09, ore 14:20

O...MIO...DIO!! che ansia! no! non possono morire! pensa a Edward...come farà senza Bella?? e il povero Jasper come farà senza la sua Alice?? e la bimba?? si è trovata senza genitori per colpa di un vampiro squilibrato! no no...non reggo tutti questi fatti tragici in una volta sola...stavo per mettermi a piangere davanti al computer!! ...è bellissimo questo capitolo...stupendo!!! complimenti 6 sempre bravissima! ...ora vado a sfogare il mio dolore in compagnia dei linkin park... tanti tanti kisses!!

03/10/09, ore 13:56

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa edward dove sei????????????????????????????????????????????????????????? salvaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............miraccomando aggiorna presto bacio

03/10/09, ore 12:54

Auuuhmmm... auuuuhmmm... auuuhmmm... auuuhmmm... ok, ora sono calma... no, non è vero, mi viene da piangere... :'( povera agnes, povera alce, povera bella... sigh, sigh, sigh... però ok, se dici che mi devo fidare, mi fido... porto fiudcia. porto pazienza. ma un urlo disperato lo devo lanciare: edward salvaleeeeeeeeeeeeeeee :D:D ok, mi sono sfogata!:P

03/10/09, ore 12:52

non ti odio cara, non potrei mai =) ma...no no no noooo!!!! ma come? eddy e jazz dove sono? e tutti gli altri?? sigh ho i lacrimoni, mi hai proprio lasciata sulle spine ^^' posta presto idolo, sono già in astinenza dei tuoi capitoli!! hihi ciao tesora!!!!!

03/10/09, ore 11:01

ok..James era e rimane sempre cattivo..povera Bella..certp che l'hai resa proprio intrigante..brava! ma adesso...dimmi che si salvano..dimmi che ce la fanno...baci...alla prossima

03/10/09, ore 10:07

nuoooooooooooooooo non può passarla liscia così ç___ç e pensare che iniziava a starmi simpatico quello là ç_ç nu ne giusto ç.ç

03/10/09, ore 00:51

ehm skusa mki sn appena akkorta ke nn ho recensito lo skorso kappi skusa skusa skusaaaaaaaaaaaaaaaaa Kmq ti prego nn far akkadere niente di brutto facciamo kosì kiamo i pompieri ma a james ci penso io deve bruciare vivo quel vile un kiss ciauuu

03/10/09, ore 00:30

Lo immaginavo che era James...certo che l'erba cattiva non muore mai!? :) Povero Edward, Jasper e tutti i Cullen e povera piccola Agnes che si trova orfana..ma si salvano vero? Chiameranno i pompieri? :) o si porteranno 2000 estintori????? Mi piacerebbe sapere con quale "decisione" quel vampiraccio ha attirato Alice nella sua trappola... Va bèh..mi piace alla prossimo post

30/09/09, ore 21:50

Ciao gioia, come sempre la tua ff è emozionante e aspetto con impazienza sabato per leggere il resto. Cmq io non ho Facebook, ma quando mi si riattiva msn ti do il mio contatto. bacioni

30/09/09, ore 18:38

O.O ohoh, chi è questo vampiro cattivo?? Laurent??? aspetto impaziente il continuo!!!! baci!!!

28/09/09, ore 22:54

noooooooooooooooo...povera alice...e povera bella!!!proprio adesso che finalmente aveva messo un macigno sopra il passato... :( aveva ragione jasper... ma dico io,alice non aveva previsto niente???o è andata per evitare che jasper si facesse male??? mmm... aspetto con ansia il prossimo capitolo...

28/09/09, ore 21:08

mmm..chi turba la quiete adesso? chi ha osato?? meno male che ho letto la verità su jake, iniziavo a preoccuparmi.. a presto! bravissima! :D

28/09/09, ore 19:29

e orA chi è???aiuto...

28/09/09, ore 19:19

nooooo...ma per loro non c'è mai pace?!? Non ci credo scommetto che era james, che nervi, non lo sopporto!!! E jake, no non posso credere a ciò che hanno fatto i suoi amici...povero Edward...comunque continua presto, baci!!!

28/09/09, ore 18:49

No!Alice non si tocca,cavolo!Sono quasi sicura che sia James...o forse Victoria non è morta davvero? Bellissimo capitolo,aggiorna presto anche se non so se potrò leggerlo xke il mo pc si è rotto ed ora sto con il computer di una mia amica...a casa sua.Kiss kiss eMiLy BlOoD