My Destiny
di Amalia89

24/09/09, ore 00:14

ciao questa è la prima volta che recensisco cmq volevo farti tantissimi complimenti per la tua fanfiction e per quella che hai scritto precedentemente sono stupende tutte e due ....continua così bravissima baci

23/09/09, ore 17:48

Perdonoooooooooo!!! Chiedo umilmente perdono!Non ho recensite per troppo tempo...ma avevo da studiare,pultroppo. Usavo il computer per un ora massimo e in quell'ora aggiornavo le mie ff...di nuovo perdono! bellissimi tutti i capitoli,come sempre!Aggiorna presto!kiss kiss eMiLy BlOoD

23/09/09, ore 16:03

ho qualche sospetto...non è che Ed vuole raccontare a Bella come è stato trasformato?? boh...comunque...James si vendica? pensavo ke si sarebbe accontentato di essere un personaggio buono...e invece no!!! eheh...sempre il solito lui! ma che biricchino! XD ahahah! bellissimi sia questo capitolo che il precedente! [che purtroppo non ho potuto recensire!=( ] kiss p.s.:hai visto che sta volta non l'ho nominato Jasper?? (ops...) XD

23/09/09, ore 00:01

E infatti recensisco pure ora ^^... perché non dovrei, sono di buon umore e in più hai postato nel giorno del mio 15 compleanno ^^... eh sì, tengo già il primo capello bianco XD... ihih, scherzo cmq... Si erano accorti di tuttooooooo??? Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaa... però il fatto di Esme che sentiva alla finestra ciò che Bella diceva sulla sua vendetta mi aveva dato da pensare... poi Alice aveva aveva il suo potere della preveggenza... però mi sembrava strano che non la fermassero XDXD... i loro tentativi di farlo erano molto impliciti u.u eheh... E mo Eddy cosa deve dirleeeeeeee??? Appena ho visto che la portava di sopra la mia mente è volata a tante fantasie che su EFP non nomino sennò mi bannano XDXD... chissà che deve dirle... Secondo me quello che parla alla fine è James, Jacob è morto, e poi la voce voleva che lei fosse felice... non ci sto capendo più nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD... che mal di testa... chi ha un'aspirina??? Magari mi passa... fizzzzzzzzzzzzz *aspirina che efferfesce (si dice così XD?)* ok, presa... non mi passa XD... ma che mi avete fatto bere??? Coca colaaaaaaaaaaaaa??? Eeeeeeeeeeeeeecco perché XDXD... Questo è un cap di transizione, vero? Perché nel prossimo sentiamo cosa ha da dire Edward a Bella... speriamo che col tempo che ho riesca a leggere il prossimo, sennò mi impicco direttamente XDXD... Aggiorna presto ^^... A PRESTO, CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

21/09/09, ore 23:24

bellissimo capitolo...complimenti!!!...sei proprio brava, comunque l'ultimi pezzo era di james vero?!?...stà cominciando a darmi i nervi...comunque non vedol'ora che Edward confessi a bella il suo amore, cosa che dovrebbe accadere nel prossimo chappy giusto?!?....comunque brava,brava,brava...continua così...bacioni!!

21/09/09, ore 22:45

uuuuuh e ora eddino-vampiro-depresso svuota il sacco??? siiii era ora! e bravo eddy ^^ hai visto bellina?? ti vogliono tutti un mondo di bene =) e dolcissimo fratello orso, ke riesce sempre ad alleggerire la tensione, davvero bravo =) un kissone ciaooo!!!! sei mitica XD

21/09/09, ore 16:26

k intendevi con l'ultima parte del chappy? 0.0...so curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!! xD complimenti! morsetti:[

21/09/09, ore 15:54

Bello questo cap! Allora la spiegazione ti è riuscita bene. Comunque i problemi non sono finiti, ora arriva un vampiro pazzo cotto a puntino... arg! Ok sono pazza! Continua a postare quando vuoi, io non me ne ero neanche accorta. Be' sono curiosa di sapere come andrà avanti. Riusciranno Bella e Edward a vivere un po' quest' amore prima dei prossimi casini? Che non ho capito perchè Ed deve delle spiegazioni a Bella, lo scopriro nel prossimo cap, vero? kiss :*

21/09/09, ore 14:34

Bellissimoooo!!! Mamma mia che curiosità che mi ha messo, soprattutto la fine! Sarà James?? *me troppo curiosa* Bravissima, fantastica come sempre! Al prossimo aggiornamento un bacione *_*

21/09/09, ore 13:28

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no ancoraaaa ihihihih si hai ragione per quello che hai detto ma nn c'è la faccio + ad aspettare daiii cerca di aggiornare presto ti aspetto bacio ciaoooooooooooo

21/09/09, ore 12:18

Nooooooo... mi hai lasciato proprio sul più belloooooo... *Me aspetta con ansia il prossimo aggiornamento* per sapere quello che ha da dire Edward!!:D:D:D Evviva Emmett... lui è sempre il solito mito!!!:P:P:P

21/09/09, ore 11:56

...X questa volta sei perdonata:-)....si,si..mi piace un sacco!!!!chissà cosa avrà da dirgli Edward!

21/09/09, ore 11:04

tesorooooo ciaooo...non ti trovo più da nessuna parte...mi manchi sai??? è anche colpa mia, purtroppo per via dello studio non sono più molto presente su internet, al max ci passo al volo...bello questo capitolo per me inedito, lo sai che mi piacciono parecchio le tue ff e spero di leggere il nuovo capitolo presto....baci

21/09/09, ore 09:53

bello.mi è piaciuto davvero questo cao di chiarimenti..come pure la reazione di Edward alla lotta...ora sono curiosa di sapere cosa si diranno...e...delle ultime frasi non so proprio cosa dire..nn ho capito a chi si riferisca quindi sono curiosissima di leggere il prossimo aggiornamenti ... kiss kiss

21/09/09, ore 01:43

Molto possessivo questo edward^///^...credo di aver indovinato la persona della parte finale del cap.e james vero?,non pensavo si innamorasse di bella