My Destiny
di Amalia89

25/09/09, ore 19:44

ciao!!!! credo di essere l'unica a nn aver afferrato le ultime frasi di bella... cosa ha fatto jake di così orrendo o di così caritatevole??? cm vedi, non capito niente!!!! comunque sempre brava amalia!!!! continua baci Carola

25/09/09, ore 19:40

Stupendo capito! mi sa che ho capito cosa è successo...ma aspetto che me lo dici tu, poi ti dirò se avevo intuito bene o meno! Tranqui, non mi hai uccisa qui perchè mi sono armata di tutto quello che mi occorre per restare in vita! :D alla prossima!!!!

25/09/09, ore 17:36

bellissimo anche questo chappy, però non ho capito quello che bella ha capito...ma ti prego fa che non litighino di nuovo per colpa di jake...bè bravissima, complimenti continua presto,baci!!

25/09/09, ore 17:32

nooo! cioé, jake? ed? bella? oddio mio devo assolutamente sapere cosa é successo!! bravissima! (anche se mi tieni sulle spine, uff)! ;P a presto! :D

25/09/09, ore 16:23

oddio!Ma come faccio?!Ci lasci così senza sapere nulla? Ma tanto lo so che è stato jake così lei non si pente più e ama solo il nostro amato edward...o almeno spero sia così non mi reputo tanto brava da prevedere ciò che scriverai...mi raccomando aggiorna presto!! Kiss kiss eMiLy BlOoD

25/09/09, ore 14:45

O.O k illuminazione ha avuto???? oddio cm faccio as aspettare?! T.T, ti prego posta prestissimoooooo. :[

25/09/09, ore 14:33

La tua storia è un qualcosa di straordinario: complimenti. Hai un modo di scrivere superbo: uno dei miei preferiti. Mi coinvolge in una maniera impressionante. La trama in se per se è molto interessante ed è ben sviluppata. Doppiamente brava. Spero aggiornerai al più presto.Un bacio:*:*:*

25/09/09, ore 14:28

Oddio mio.... é stato lui??? O.o oddio mio che ansia e che intreccio!!! Bellissimo!! Bravissima!! Aggiorna prestissimo, un bacione

25/09/09, ore 13:35

Bel capitolo. Cioè in fondo non ho ben chiaro cosa abbia potuto fare Jake ma questa è la suspance. Comunque provo ad ipotizzare, forse era proprio lì che avevano litigato per la prima volta e Jake, preso dalla rabbia, ha dato fuoco a tutto. Però non capisco, non è una grande idea. Potrebbe essere stato un licantropo, Jacob, e aver provato ad attaccare Carlisle che si trovava da quelle parti perchè Ali gli aveva detto di andare lì per un regalo che aveva visto nel futuro... bo... al prossimo cap, posta presto che sono curiosa...kiss :*

25/09/09, ore 11:52

non ho parole!non avrei mai immaginato un intreccio simile...bellissimo davvero!!stai ricomponendo i pezzi ma ogni volta qualcosa ci lascia a bocca aperta...aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere cos'hai elaborato ^^

25/09/09, ore 01:10

Credo d'aver capito cosa successe ad eddy,ma non lo dico,anche perchè non ne sono molto sicura cmq anche l'edward bastardo e romantico e iper-prottettivo non e male:)io lo preferisco cosi, anche smielato mi piace:)

25/09/09, ore 01:03

"Che Jake"????!!!cosa???...x fortuna ke ci avevi avvertite..ihihi...uff!!!devo aspettare fino a sabato!!!!:-(..un bacione

25/09/09, ore 00:39

Mi stai dicendo che JAke...mi stai dicendo che Jake???? Nooooooooo... SEI SADICAAAA...MOLTO, MOLTO SADICA!... aaaaaaaaa...non è giusto... che centra Jake? cioè...lui insanguinato...e Edward...no, no, no... nn riesco a capire... voglio, anzi no, pretendo spiegazioni...hihihi!!!apparte gli scherzi... posta presto, ti pregooooo... *Me troppo ansiosa*... :D:D:D

25/09/09, ore 00:34

maròòòòòòòòòòòòòòòòò ho appena riletto quella scena per vedere se riuscivo a capire bene...è stato LUI VERO??????????? quello ... ma cm si è permessooooooooooo maròòòòòòòòòòòòò sono curiosissima di vedere cosa racconta edward aggiorna presto bacio

25/09/09, ore 00:32

non puoi fare così uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora che lui è morto in quell'incidente l'ho capito ma jake cosa significa nn mi dire che è stato lui se no lo uccido per piacere aggiorna presto nn fammi aspettare molto bacio