My Destiny
di Amalia89

12/10/09, ore 15:48

ahahahahah...fiuuuuuuu mi sn ripresa! ho pensato seriamente di ucciderti! xD...complimenti cm sempre! :[

12/10/09, ore 15:05

molte delle tue fans quando avranno letto qst capitolo avranno avuto la mia stessa reazione...un sollievo immenso che mi ha fatto riacquistare l'uso dei polmoni...sono contenta che tu abbia cambiato la fine, infondo che fine sarebbe senza il vissero e felici e contenti??? adesso anche io attendo con ansia i prox capitoli

12/10/09, ore 14:24

O.o...aspetta, sono un pò confusa, quindi Bella e Alice sono vive? ma come mai nel capitolo scorso Edward era così disperato, e si parlava della sua vita senza bella....ahahahah!!!! aiutooooo

12/10/09, ore 12:51

Maccerto che ti perdono!! (anche perché se non lo facessi e mettessi in atto le minacce come faresti a far finire bene la storia? xD) piuttosto perdonami tu che commento a singhiozzo... Ultimamente c'è la faccio a malapena a leggere il capitolo prima di scappare... Lo scorso capitolo l'ho letto ora... Altro che forconi tiro fuori!!! Se non ci fosse stato l'ultimo capitolo avrei tirato fuori dal cappello la folla inferocita! Ma fortunatamente il tutto era solo una possibile visione di Alice che FORTUNATAMENTE è rimasta tale no ;) Kissi LeLe

12/10/09, ore 10:32

fiuuu *sospiro di sollievo* meno male, avevo temuto il peggio! XD bellissimo questo chappy! complimenti

12/10/09, ore 09:30

Questo è un bel finale..do ragione a barbyemarco non potevi farla finire in tragedia! L'hai capito, che mi è piaciuta?! Ma una cosa: c'è un continuò?

12/10/09, ore 01:33

COSì MI PIACE=)

12/10/09, ore 01:05

TA-DAN!!!!!! credevi di esserti liberata di me eh?? (nd.tu: si...) e invece no, ti rompo le scatole anke all'una di notte con le mie recensioni piene di cavolate muahahahah ok la smetto. uh...io...non ho parole o.O e così bella è uno scudo nel vero senso della parola?? wow!!!! fiuuu stanno bene =) lo ammetto, mi avevi fatto venire un colpo! e quindi adottano la bambina? ke bello sono felicissima!!!!!! hihi poi troppo forte alice alla fine ke urla "siiiii" ahahah kissà cos'ha visto...no ok, scherzavo, non lo voglio sapere...matrimogno in arrivo...brr ^___^' idolo un bacione!!! domani scuola O.O almeno andrò a dormire in pace sapendo ke aly e bella stanno bene, jazz non tenterà di suicidarsi e eddy non tornerà il paranoico di sempre XD ^_^ ciao cara!!!!!!!!!

12/10/09, ore 00:50

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo che nn le facevi morireeeeeeee bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua così aggiorna presto bacio

12/10/09, ore 00:38

ufff che spavento !!! meno male che hai recuperato!! brava!!! xoxo

12/10/09, ore 00:28

Siiiiiiiii...sono iooooooo!!:) mia madre dice che sono come il prezzemolo: sono ovunque!!hihihi!!:D ok, ritorno seria... innanzi tutto, una statua a barbyemarco, perchè grazie alle sue minacce di morte, hai continuato la storia... ti rendi conto, che se finiva in quel modo, avresti ricevuto una denuncia dalla mia famiglia per tentato omicidio? hihihi!!:P devo dire che all'inizio, appena ho letto il nome di alice, ho capito... e mi è tornato il sorriso!!:) evvai, evvai, evvaaaaaaaaaaiiiiiiii!!:D:D:D e ora il matrimonioooooooooo... <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere come lo descriverai. io adoro il tuo modo di scrivere, e se mi dilungo nelle mie recensioni è perchè appena finisco di leggere i tuoi capitoli mi sento sempre ispirata... sarà dovuto alle sorprese, piacevoli e non, che riservi nella storia, o alle emozioni che trasmetti grazie al tuo scorrevole modo di descrivere le cose... bè, che dire... sono contenta che ti facciano piacere tutte queste parole!!:P

12/10/09, ore 00:20

grazie amalia!!!!!! grande capitolo ma questo è l'ltimo capitolo ???XD sto diventanto ossesionata da qst fic XD mi piace un sacco e come ho detto sei una scrittrice formidabile... !! continua cosi!! al prossimo capitolo o alla prossioma storia ci si sente su Facebook XD

11/10/09, ore 12:56

sighhhhhhh voglio stanotteeee per leggere il prossimo capitolo!!!!!! :'( l'attesa mi logora

11/10/09, ore 01:48

ee diciamo un pochino bene mi sn fatta un pianto...nn pensavo che le facevi morire..adesso sn curiosa di sapere cosa succede aggiorna presto ti aspetto cn ansia bacio

10/10/09, ore 21:49

ciaoooo!! stupendo questo capitolooooo, è troppo belloooo!!! sn rimasta affascinata dall'amore ke edward ha nei riguardi di bella e agnes.. quanto è dolceeee!!! lo amo sempre di +!!!ma agnes nn ha avuto figli?? kissà ke fino ha fatto jasper?? mi disp un sacco x lui!! poveroo!!! posta presto mi raccomandooo!! kiss