My Destiny
di Amalia89

21/09/09, ore 01:15

Wow! sono la prima a recensire...! Bel capito tranquilla non mi hai uccisa troppo e l'ansia è sparita..sono curiosa di sapere le scuse di Edward, anche se un pò credo di saperle..James, lo avevo immaginato che si era innamorato di Bella..ci sarà presto una lotta tra Edward e James..Continua cosi brava!

19/09/09, ore 11:11

traquilla, scrivi come ti ispirara, dopotutto sei tu che hai le idee e come vuoi far andare avanti la storia io di dirò sempre i miei consigli e le mie ipotesi.... Allora, Bellissimo cap, alla fine Ed si è dichiarato davanti a tutti. Be' allora credo che era prevedibile che i Cullen capissero ciò che pensava Bella, dopotutto Rose aveva fatto una cosa più o meno simile, uccidendo i suoi assassini. Però se Ed non legge nella mente di Bella, come facevano ad esserne sicuri? Perchè avevano sentito l'odore di Bella in studio di Carlisle? Quello però era solo una constatazione passabile dopo che Bella era andata lì... be' sono curiosa come Bella di sapere... al prossimo cap...kiss :* ps = Congratulazioni neo-Cuoca!! :)

19/09/09, ore 00:25

Io offesa??? Mai... Semmai sei arrabbiata te che ho saltato un altro cap, mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T... la voglia di leggere non la tenevo ma non perché la tua storia mi scoccia, anzi... ma tra scuola e compiti, la capoccia ha detto "Stop, pausa!" e non ho retto... sarà mezzanotte ma me frega, io leggo e commento quando me pare, tiè!!! :D ihih, cmq... CHE BELLI QUESTI CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!! TROPPOOOOOOOOOOOOOOO!!! Allora, il precedente era uhauha, belloooooo, e poi... la voce di Jacob non c'è più??? Nooooooooooooooo, mi ci ero affezionata T.T... In questo cap, nell'ultima parte c'era quella cosa di emozione che mi ha fatto venire il magone con successive QUASI lacrime... me le studio ste reazioni chimiche, eh??? XDXDXDXD... Ma a me mi sa che James si è innamorato di Bella... e che Edward, leggendo nel pensiero, lo sappia, forse per quello quando Bella dce di voler salutare James, lui ha quella reazione rigida... hmm... stanotte mi ci rigirerò ancora e ancora finché non arrivo che ormai albeggia e sono ancora sveglia, mi abbiocco eeee... Shebaaaaaaaaaaaaaaaaaa, svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Questa è mamma che mi chiama XDXD... grrrrrrrrrrrrrr, che palle la scuola!!! Aggiorna presto, ti pregoooooooooooooooooooo... non posso aspettare, T_T... A PRESTO, AMALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! BACIONIIIIIIIIIIIII GRANDIIIIIIIIIIIII!!!

18/09/09, ore 19:28

...ok rose, tu sei tanto bella e simpatica e ti voglio bene....ma piantalaaa!!!! su, un po di comprensione...o sbaglio?!?!'xD anche la tua storia mi piace molto, aspetto impaziente il continuo! posterò appena i prof la pianteranno di smmergermi di compiti,,,,^^ baciuz

18/09/09, ore 18:14

Massì bella dai =) ti vogliono bene!!!! e poi se te ne andavi ki lo sopportava poi il depresso di casa hihi bellissimo capitolo come tutti gli altri, scritto in modo impeccabile ^^ davvero bravaaa!!!!!! a presto kissoni!! ps sono curiosissima...ciao!!

18/09/09, ore 16:41

direi una ottima piega!! che belle parole ha detto ed! lo adoro ** a presto!!!! :D

18/09/09, ore 16:32

ciao bellissimo anche questo chappy...me ne ero persa uno quindi ti faccio i complimenti anche su quello precedente...ma come fanno i cullen a sapere tutto?!?e bella dirà ad edward che lo ama? e james che cosa combinerà?...mamma mia ho mille domande in testa...continua presto, baci!!!

18/09/09, ore 15:39

complimenti x l'esame! Rosalie si mette sempre in mezzo...grrrr... posta presto! morsetti :[

18/09/09, ore 15:37

Amaliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Potevi dirmelo ke avevo scritto un'altra splendida ff!!!!!..l'ho letta tutta in mezz'ora!!!!!e sono pure in ritardo..quindi adesso scappo x andare a scuola!!!...mi piace un sacco!!un bacione

18/09/09, ore 13:54

Oddio che bello, e che curiosità che mi ha messo addosso qst capitolo! Bravissima! Il pezzo in cui Bella viene abbracciata da Edward, e lui le dice quelle cose, è veramente troppo dolce!!! Bellissimo *_* Complimenti per l'esame che hai passato! Aspetto con ansia, il prossimo chappy! A presto, un bacione

18/09/09, ore 13:04

Eggià sono tornata ma non so quanto viva! Pensa che siamo solo alla 2 ora di algebra in tutto l'anno e ho gia litigato con la prof -.-" non ci riesco a stare in pace con quella brutta stregaccia U.ù Vabbè lasciamo perdere le mie "avventure" scolastiche... Ed e' sempre un mito U.ù anche se più di qualche volta con questo vizio di colpevolizzarsi per ogni santa cosa fa venire i nervi! Ma ne vale la pena ^^ Vabbè ci risentiamo al prossimo aggiornamento! Kissi LeLe

18/09/09, ore 11:35

Tu mi vuoi vedere morta: 1 per ansia; 2 per pianto (mi hai fatto commuovere, quando Edward abbraccia Bella e dice quelle parole alla sua famiglia) o 3 morta per entrambe le cose, pianto di commossione e ansia.. XD Scherzi a parte, mi è piaciuto moltissimo e sono curiosa di sapere come fanno a sapere tutto, anche se ho una vaga idea...Rosalie, sempre la solita eh! Che mi sono commossa è vero!

18/09/09, ore 08:50

è stato un capitolo molto tenero...bello davvero...sono curiosa di sapere cosa si diranno...aggiorna presto se puoi **

18/09/09, ore 00:33

Rosalie sempre la solita guastafeste... grrr... per fortuna c'è Alice che diffonde allegria!!:D E che dolce Esme... :):):) ovviamente, la parte migliore è toccata ad Edward...che finalmente le ha rivelato i suoi sentimenti!!!:):):) brava, brava, brava!!:P

18/09/09, ore 00:18

me ne sn resa conto adesso uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto mi vuoi far aspettare vuoi che muoia prima di curiosità e poi lo metti??????????????? daiiiiiiiiiiiii aggiorna presto capito tvb ciaooooo