My Destiny
di Amalia89

16/09/09, ore 16:34

Siiiiiiii!!!!finalmente la nostra Bella si è decisa a ritornare a casa Cullen! bene bene, sono contenta per lei, Ed e anche per Jake! forse mi dispiace un po' per James ecco...ma non si può avere tutto nella vita, no?? ^^ e poi finalmente si sentiranno di nuovo le vicende della famiglia Cullen [e quindi anche di Jazz!(mi sà che sta diventando una fissazione!) ahahah!] XD come al solito...COMPLIMENTI! bellissimo capitolo! kiss p.s.: ti è piaciuta la parentesi nella parentesi?? XD

14/09/09, ore 15:51

ahahah bella..ma credi davvero ke i cullen potrebbero non accetarti? hihi infenua forte la ragazza U.U e bravo eddy!!! dolcissima bella ke lo abbraccia =) un kissone sei mitica!!!! ciao cara a presto!!

14/09/09, ore 15:48

Massalve!! E pure io ritorno dal mondo degli spettri per commentare la storia ^_^ sono rimasta parecchio indietro quindi ho letto tutto un po frettolosamente... Rileggerò con calma ^^ ma comunque è stupendo... Poi ed... Cosa dire... FANTASTICO xQ_ xDxD. Vabbè mi tocca scappare T.T al prossimo aggiornamento!!! Kissi LeLe

14/09/09, ore 15:27

Davvero un bel capitolo. Dal comportamento che ha avuto Emm credo che non ci sarà alcun problema come rientro dai Cullen forse sorgeranno delle problematiche con gli esseri umani = Charlie e Renèe. Be' sono moolto curiosa, forse non ci starebbe male un cap pov Ed....kiss :*

14/09/09, ore 14:38

mm.. questo capitolo mi lascia con molti interrogativi.. alan/billy manterrà il segreto? james dov'è? un pò mi dispiace per jacob.. dopotutto stava quasi per sposarsi con bella... però sono contenta che finalmente il suo cuore sia tornato ad amare!! a presto! :D ps buona fortuna per l'esame!!

14/09/09, ore 14:29

Bravaaaa! mi hai commosso Jacob ha salutato Bella augurandole tanta felicità con Edward. Ma ora vorrei sapere che fine ha fatto James..??? Alla prossima

14/09/09, ore 13:56

...davvero???ma figurati!le recensioni non devono essere forzate ma venire dal cuore...o almeno così penso!^^ comunque se ti fa piacere e ti va lasciane pure, mi fai contenta! bello questo chap,spero che alan mantenga il silenzio...a presto! baci

14/09/09, ore 12:40

Bello *__*. in bocca a lupo x l'esame! posta presto! morsetti :[

14/09/09, ore 08:22

Bello!!! Meno male che sono arrivati i nostri! Alan terrà la bocca chiusa, o dirà tutto a Charlie? E cosa succederà a James se andrà a casa Cullen? Oddio, sono curiossisima!! Mi dispiace un pò per Jake, però lui ora è felice così come Bella, quindi meglio così! :D Tu sei bravissima, eccezionale! Un bacione a presto

14/09/09, ore 02:53

L'ora tarda ed io non dormo,pazienza mi verrà, una bella che si fa le seghe mentali,proprio come eddy quando torna dal periodo di ribellione, odio jacob,però un pò mi dispiace per lui:( poveretto

14/09/09, ore 02:52

14/09/09, ore 02:00

Mmm...secondo me Alan parlerà con Charlie...e lui tornerà a far parte della vita di Bella..però non dirmi niente..voglio restare con il dubbio!..e poi non vedo l'ora di vedere Alice che finalmente riabbraccia la sua sorellina-cognatina!!:D:D brava, brava...continua così!:)

14/09/09, ore 01:53

si vede tanto? ihihih cmq si sn napoletana...mamma mia bellissimo questo capitolo finalmente si mettono insieme dimmi di si per piacere lo aspetto da tanto tempo questo captolo da quando hai iniziato la storia pensa un pò ihihi aggiorna presto bacio

13/09/09, ore 17:46

.....fiu, meno male che non sei arrabbiata!!! bel capitolo, si capisce bene tutta la disperazione di edward....ma ora cosa succedera??? posta presto, non vedo l'ora!!!XDXD ah, io seguo cullen's love, e anche io la trovo molto bella....se ti va fai un salto alla mia ff, si chiama "Parigi alla chiave del cuore", e un ed/bella nella cottà dell'amore....mi piacerebbe avere un tuo parere!^^ ma solo se vuoi, chiaro! baci a presto!

12/09/09, ore 22:52

*me entra furtivamente* Evvai, non ha scoperto che ho saltato un agg... NOOO, MI HA SCOPERTO, CHE CACCHIO!!! Scusaaaaaa, è che non è periodo in riesco a fare le mie recensioni pazze, se devo commentare lo faccio come piace a me, non avevo tempo... e cosa può avere da fare una quindicenne (quasi) negli ulyimi giorni di vacanza??? I compitiiiiiiii... eh sì, mi sono ridotta all'ultimo, è un mio IRREVERSIBILE vizio, giagià u.u... Cmq... questi due cap letti uno dopo l'altro mi hanno messo un'ansia addosso... colpa tua che hai lasciato in sospeso XDXD!!! Io non parlo proprio visto che ho saltato un cap XDXD... avrai pensato che ti avevo abbandonata... e invece sto cercando di salvarmi la vita all'ultimo momento (cioè fare i compiti XDXD)... ma tanto non finisco per lunedì, pazienza XDXDXD... Grrrrrrrrrrrrrrrr, Laurent mi sta sulle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee... sempre colpa della forza di gravità, vero? Ihih XDXD... E che cavolo, Edward, guarda nella mente di Alice per UNA VOLTA!!! Almeno capirari che non è un sentimento non corrisposto il tuo... Apri gli occhi, espandi la tua mente... insomma, CERCA DI NON FARE CAZZATEEEEEE!!! Così credo sia più chiaro ^^... DUE CAP QUESTI CHE ME LI RILEGGEREI, SAI??? Sisì... Aggiorna presto c'è troppo suspansssssssssssssssssssse... A PRESTO, BACIONIIIIIIIIIIIIII!!!