My Destiny
di Amalia89

11/09/09, ore 08:04

oh! oh! ha fatto arrabbiare Edward..ora comincia la battaglia,bene,bene

11/09/09, ore 02:28

wuaaa edward comm si bell magari qualcuno facesse quello che fai tu...bellissimo sotto il punto di edward ero curiosa di sapere come sraììtava...baci aggiorna presto

11/09/09, ore 00:31

Quindi era Edduccio l'osservatore,giusto? E anche l'artefice delle frasette? in questo punto non è che ci stia capendo tanto con ste frasette... posta presto.baci

07/09/09, ore 18:10

Stupendo anche questo capitolo! Ma x quanto tempo vuoi tenermi sulle spine???

07/09/09, ore 17:20

ciao cmq qus storia è molto bella e sei bravissima a scrivere.. mi piace cm ha preso il suo corso la storia e mi dispiace un pò per James,povero innamorato ma la cosa k mi ha fatto piacere è k cm al solito jacob nn era uno sfigato,anche se morto^^Adoro Jake..cmq spero k aggiornerai presto brava kiss

07/09/09, ore 13:24

Oddio, bello, bello, bello! K bastardo Laurent, spero che gli diano una lezione! Di chi è quella voce? Povera bimba, riuscirà a salvarsi? E l'amico di Charlie? Mamma mia sono troppo curiosa, ti prego posta presto! Un bacione! Sei bravissimaaa! :D

07/09/09, ore 13:19

Ciao! i'm a new entry XD ok lasciamo stare l’inglese...per carità...è ancora vacanza U.U Nel capitolo sei jazz e emmy mi hanno fatta MORIRE e bellina...oddio...ahahahahah la vipera ahahah...troppo forte =) e bellissima la fine adesso quando arriva eddino!! sono nati per stare insieme!! ^^ mmm mi piace la tua versione di jazz, sembra un po' più tranquillo, apprezzo molto!! ^__^ fratello orso invece è sempre il solito, e va bene così hihi mi fanno impazzire questi due!!! scrivi davvero benissimo sai?? al prossimo chappy ciaoooo!!! un oceano di kissoni!! ^_^

07/09/09, ore 11:41

Mmmmh..era laurent vedrai ^^ beh ora che Edward è arrivato a salvare la situazione..oddio è Edward vero?non è James???noooooooo..non può mettersi con lui!!!NONONO!continua presto!!Morsetti

07/09/09, ore 11:31

e vissero per sempre felici e contenti!!!! nooooo prchè c'è quel viscido di laurent!!!! che palle che è quel vampiroooo!!!!! cmq l'importante che sia arrivato eddino!!!! cmq amalia io ti seguo da quando sn entrata a far parte del tuo gruppo su facebbok e pensa che ho pure cercato la tua ff After Breaking Down per sapere come andava a finire, quindi le persona che ti seguono ci sono e vorranno sempre leggere le tue ff!!!! continua presto! Baci Carola

07/09/09, ore 11:22

bel capitolo ma..di chi è quella voce? è forse ed che salva la sua bella? e la bimba? e l'uomo? che fine faranno? *me molto curiosa*.. a presto!!! :D

07/09/09, ore 11:22

ora però sono in dubbio sulla mia ipotesi precedente. Io penso che sia Ed ad arrivare e salvare tutti quindi poteva essere Ed il cap precedente anche se non mi sembra... Be' Bella è bravissima a tentare di salvare la bambina, grande!! Odio Laurent ma forse potrebbe diventare amico di James e così trasformarsi in vampiro vegetariano tanto per concludere un Vissero Tutti felici e Contenti... Be' sono curiosa di sapere se è proprio Ed quello che è arrivato al prossimo cap...kiss :*

07/09/09, ore 10:31

guarda che non volevo affatto prenderti in giro, lo sai che la tua storia mi fa impazzire!^^ spero non ti sia offesa, bacio

07/09/09, ore 10:29

wooooooooooow! che bello!!! è tornato Edward, ma felice! ( sto intonando "mamma mia" e ballo per la stanza XD)...cm sempre complimenti! posta presto! morsetti :[

07/09/09, ore 10:18

è arrivato edward vero?? speriamo =)

07/09/09, ore 09:20

si si è vero...sono stata curiosa...ma come negarlo visto l'intreccio della storia?...forte però..un bel diversivo non cc'è che dire..