My Destiny
di Amalia89

25/10/09, ore 14:43

o, ma che bellina che é agnes! é spontanea e dolce come tutti i bambini ^^ questa famiglia mi piace, sì :D a presto! complimenti

24/10/09, ore 14:49

Oddio fantastico questo chappy!!!! Che dolce la piccola Agnes, è riuscita ad accettare tutta la situazione così facilmente, così come solo una bimba può fare! Troppo Tenera!*_* Quando ha chiamato mamma e papà, Bella e Eddy mi è spuntato un sorriso, perchè mi sono immaginata veramente la scena e l'emozione che hanno provato i due! Davvero fantistico e tu bravissima! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione <3

24/10/09, ore 14:47

bel capitolo!
Non ho capito il sogno di Ages? Che cosa c'entra Jacob?
kiss :*

24/10/09, ore 14:26

wow! bellissimo! sono contenta che Agnes abbia reagito così bene! che carina! complimenti come al solito!!! baci

24/10/09, ore 14:05

bellissimo cm sempre! sei stata bravissima, certo k la voglio anke io una famiglia di vampiri, me la puoi procurare xD? a parte i scherzi...sei stata fantastica, io nn saprei mai scrivere e far vivere emozioni cm te! posta presto!
:[

24/10/09, ore 10:11

Ciao! mi hai emozionato anche stavolta! Brava! Brava!
Non credevo che alla fine hanno optato per una mezza verità, se non ricordo male era stato deciso che Agnes non doveva sapere che erano vampiri..ma cmq è stato meglio cosi e anche simpatico! mi sono immaginata le espressioni della piccola quando "scopriva" della sua nuova famiglia! mi piaciuto anche il sogno di Agnes. Brava

24/10/09, ore 03:04

ok ti perdono sl xke questo kappy è dolcissimoooooooooooooo
un kiss ciau tesoraaaaaaaaaaaaa

24/10/09, ore 01:12

bellissimoooooooooooooooooooooooo lo sapevo che agnes non avrebbe avutopaura di loro che bellooooooooooo nn vedo l'ora di continuare a leggere aggiorna presto bacio

24/10/09, ore 01:04

Che risveglio fantastico... a parte il fatto che anch'io domani mattina vorrei svegliarmi e trovare al mio fianco Edward Cullen... possibilmente senza Bella... ma vabbè... questa è un'altra storia :P dicevo... risveglio fantastico, descritto alla perfezione: la paura iniziale, sostituita dalla fiducia riposta nei suoi "genitori", all'irruenza tipica dei bambini... la sfilza delle domande che Agnes porgeva a Edward e Bella ha dato un tocco di realtà alla storia...e a questo proposito: hai descritto in maniera.. sublime.. la "sorpresa-non-sorpresa" di Agnes nello scoprire la vera natura di Edward e Bella... cioè... ha creduto immediatamente alla storia dei vampiri, e immediatamente ne è rimasta affascinata... solo una piccola pecca ho trovato: Agnes ha perso la memoria, quindi come fa a ricordare di Superman e Spiderman?... ma questo è un dettaglio altamente trascurabile! Capitolo fantastico... come al solito: complimenti! :)

24/10/09, ore 00:58

bellissimooo amalia grande!!! lo sai ke ti seguo sempre!!!!!!!!!ankio tempo fa ne avevo scritta una cortissima kissà kefine ha fatto XD magari un giorno a posterò kissà.. mi stai facendo tornare la voglia di scrivere!!! grazie mille!!!!!

20/10/09, ore 20:56

Ciao Cara! Perdonami ma non ho visto l'aggiornamento della volta scorsa, comunque ho capito tutto, gtazie :) non e vero che non e bella qst ficcy, anzi, mi piace molto il tuo stile di scrittura....miraccomando, non demoralizzarti! posta presto, sono curiosa di vedere bella nelle vesti di mammina...^^ kiss kiss

20/10/09, ore 20:06

tesoro nn ti abbattare...se le recensioni sono diminuite è sicuramente perchè è ripresa la vita di sempre per molte prsone...devi pensare che molti hanno ripreso con l'università e altri con il lavoro o la semplice scuola...non pensare che la tua storia è brutta, anzi io la trovo originale...anche se dici che sono di parte.. ;-P

20/10/09, ore 16:41

sinceramnete, la storia aveva perso di brio, verso i cap dp l'incontro con James, però a me è sempre piaciuta =), non preoccuparti, sono sicura che rimedierai! posta presto!
:[

20/10/09, ore 09:31

oh... mi dispiace davvero tnt ke pensi ke la tua storia sia priva d vita ma mi vedo costretta a contraddirti, forse nn sta andando come o dove volevi tu... ma posso dirti che è sempre molto bella e soprattutto piena d sensazioni ed emozioni... tanto per farti un esempio... il capitolo in cui Ed pensa cosa sarebbe successo se nn ce l'avessero fatta, io c sn stata male, rispecchiava al 300% i pensieri cupi d Ed al pensiero d vivere senza Bella...
quindi nn pensare che la tua storia nn piaccia più, mi raccomando!
e se hai deciso d chiuderla, meglio per te se nn t fa stare bene... qll ke scrivi deve esserti d aiuto, di svago, una valvola d sfogo... e chissà appena ritornerà a farti visita la musa ispiratrice magari te ne farà scrivere una ancora piu bella!!!
su cn la vita, che cn le tue storie fai sognare tnt ragazze!!!;)
a presto!!!!^____^

19/10/09, ore 19:05

Premessa: il mio "motto" preferito è: MEGLIO UNA VERITA' CHE UCCIDE PIUTTOSTO CHE UNA BUGIA CHE ILLUDE. Detto questo, non ti direi mai cavolate... se la tua ff non mi pacesse, semplicemente te lo direi. Quindi non voglio che magari ti passino strani pensieri in testa... Hai scritto: "questa fic è scadente, l'ho resa priva di vita"... non sono d'accordo. Ovvio, tu l'hai scritta, e tu hai le tue idee e opinioni, e certamente non posso contrastarle, ma ripeto: non sono d'accordo. Sono altre le fic prive di vita. I tuoi capitoli mi hanno emozionata, mi hanno fatto spaventare, mi hanno fatto sorridere, mi hanno fatto venire l'ansia... e se non avessi provato "qualcosa" nel leggere, avrei smesso di farlo. Le recensioni sono calate? E allora? Ok... lo so che trovare i commenti di chi legge fa sempre piacere, e quando calano fanno pensare... ma non puoi farti condizionare da questo. Io ho passato il mio "periodo di crisi" riguardo ciò, ma poi mi sono detta che quando scrivo, lo faccio soprattutto perchè mi piace, mi diverte, mi rilassa... è molto gratificante leggere i pensieri e i "giudizi" delle altre persone, ma finchè scrivere è una cosa che mi fa stare bene, lo faccio e me ne frego!Secondo me dovresti fare lo stesso... poi, se la ff non piace più a te, è un altro paio di maniche... ma non dovresti sminuire il lavoro che hai fatto finora, perchè è un insulto a te stessa, e non te o meriti, anzi... è l'esatto contrario: ciò che meriti sono tanti tanti tanti complimenti. Sono contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo, ma non farti problemi di scadenze, come ti ho detto anche l'altra volta, ti aspettiamo anche se salti qualche giorno! Magari starai pensando: > ed hai pure ragione a pensarlo, ma te lo volevo dire perchè da tua fan quale sono, mi dispiace sapere che non hai più quello spirito che avevi all'inizio della FF. Vabene. Ora me ne sto zitta davvero e non ti rompo più. Anzi no.. ancora una cosa: condivido la scelta di Bella di non vedere più Charlie, soffrirebbe inutilmente e sarebbe pericoloso... e su Agnes... non so quanto sia giusto tenerle nascosta la verità, anche se è una bambina di sei anni, secondo me ha tutto il diritto di conoscere la verità. E' più facile che accetti tutto alla sua età, quando è più facile credere all'esistenza di extraterrestri, babbo natale, e vampiri!:P un bacione