My Destiny
di Amalia89

09/08/09, ore 20:36

hello ^^ Beh.... trovo bella assolutamente snervante perchè.... sembra non esprimere emozioni... E' sempre così controllata e tranquilla... troppo per essere stata appena creata! Poi mettendosi nei panni del mia adorato e povero Ed, già è terribile non riuscire a leggerle nella mente, poi ci si mette pure lei che non fa intuire nemmeno lontanamente un suo pensiero... deve essere terribile!!!!! E poi per quanto possa stare male per Jake, è lei che ha voluto morire eh! Eddie ha solo cercato di aiutarla ma è stato fermato prima U.U KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

08/08/09, ore 21:07

BELLO ANCHE QUESTO!!! Hehe, la prima domanda era solo una STUPIDIIIIIIIIIIISSIMA RIFLESSIONE... vabbè... Ah, ecco il perché della reazione di Edward, grazie per il chiarimento ;) !!! Nuuuuuuuuu, voglio sapere che cosa le vuole kiedere... sono troppo assillante XDXD, hehe, scusa... Aggiorna presto... KISS!!!

08/08/09, ore 14:15

Bel capitolo. A presto.

08/08/09, ore 12:34

Grande Amaliaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D :D hihihi!!!:P

08/08/09, ore 11:51

ciao amalia...mica poteva mancare il mio commento...giusto??? anche in questa storia stai superando te stessa, è vero quando dici che questa storia è diversa dal solito, ma nella sua diversità è fantastica ed emozionante come sempre...e poi si vede che Jacob che non ti piace molto come personaggio..l'hai fatto fuori ancor prima di iniziare la storia...ahahahah :-D

08/08/09, ore 11:20

Bellissimo! Povera Bella! Speriamo che riuscirà a superare questo momento, anche se molto difficile! Cosa vorrà chiedere a Esme? Bravissima! Al prossimo capitolo! Un bacione

08/08/09, ore 02:08

certo che ci riuscirai io sn una ragazza curiosa perciò nn preoc aggiorna presto io ti aspetto..ps volgio capire una cosa jacob è licantropo in questa storia? bacio

08/08/09, ore 01:29

Io che amo edward cullen, qui mi sta antipatico! mi spiace un casino per bella..è brutto quando uno soffre per amore! spero torni presto felice! il capitolo mi è piaciuto sei brava a scrivere lo sai, no?!

08/08/09, ore 00:56

Ahhhhhhhh, mi concludi il cappy così ç_ç
Povera Bella, ho sentito il suo dolore quando ha raccontato la triste vicenda. Edward è ancora così freddo, mannaggia! Ma anche lui è molto scosso, ed è comprensibile questo suo comportamento. Vediamo cosa si diranno Esme e Bella. Brava tesora mia, ottimo cappy *_* Bacio TVB <3

07/08/09, ore 12:06

Tesoro mio, sono imperdonabile, scusa per il ritardo nel recensire. Dunque, questo secondo capitolo Bella appare davvero molto 'razionale'. E credo fosse proprio questo il tuo intento: lei, sopraffatta dal dolore per la perdita di JAcob, accetta tutto ciò che le circonda con semplicità. Senza porsi troppe domande, ecco perché la trasformazione in vampira e i racconti di Edward non le fanno una piega. Ho ragione? La parte in cui entrambi ringhiano mi ha trasmesso molto *_* Aspetto con ansia il prossimo cappy. Bacioneeeee TVB

05/08/09, ore 22:24

immaginavo una cosa del genere!!!! comunque si preannuncia davvero bella... ecco perchè Edward ha attaccato Bella, è piccolo!!!! sicuramente si instaurerà un rapporto tra loro due, vero??? speriamoooooo!!!!! Carola

05/08/09, ore 17:56

BACIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!! P.S. Ma come cacchio si fa a dimenticarsi i saluti!? Che maleducata che sono, hehe XDXDXD!!!

05/08/09, ore 17:55

Ahahahahaha "nell'ombra"... hihi, vabbè andiamo avanti... BELLO ANCHE QUESTO CAP... ma se deve far fuori quelli che hanno ucciso Jacob, dovrebbe ammazzarsi anche lei, no??? Ah beh, ma se lei è una di parola... hehehe, vabbè, tralasciamo... Ma perché Edward ha reagito con tanto astio a un semplice contatto??? Non l'ho capito... che brava la tua amica che ti ha fatto un gruppo su Facebook... che bella idea!!! Sì, che bello, sei tornata, yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Aggiorna presto che son curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

04/08/09, ore 12:28

Heila!!! Stavolta ho deciso di non "seguire nell'ombra" •^_^• Comunque....è strano...io l'Ed neonato me lo sono sempre immaginato calmo come 80 anni e passa dopo la sua creazione...0.o Bella è sempre snervante!! Non fosse per Eddie la ammazzerei (bwahahahahahah <---risata diabolica) ma l'idea della vendetta è allettante... KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

04/08/09, ore 10:24

Ciao Amalia! Da quanto tempo!! Queste capitoli sono stupendi! Bravissima come sempre!! al prossimo aggiornamento kiss