My Destiny
di Amalia89

17/08/09, ore 15:25

xDxD ma che tizi.... Emmett è un grosso orso quasi totalmente privo di tatto, questo è un dato di fatto U.ù e jasper al seguito....... nulla a che vedere col mio adorato ED!! finalmente quella li si è decisa a lasciarsi andare! dopotutto non è mica colpa del mio povero vampiretto se lei voleva morire e lui si trovava nei paraggi, che poi la sua famiglia l'ha trovato e fermato prima del tempo è stato 1 colpo di sfortuna! xDxD comunque... la vampira che ha paura dei serpenti mi mancava! fantastica! ci ri"leggiamo" alla prossima! KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

17/08/09, ore 14:29

non puoi sapere quanto ho riso leggendo questo capitolo...è troppo bello!!! Jazz e Em sono troppo forti! fantastica la parte dove Jasper lancia Emmet contro Edward...ma anche quella dell' altalena...per non parlare della scena della vipera XD XD XD...insomma mi è piacito tutto!! povero Ed però...si è già innamorato di Bella ed è convinto che lei lo odia...che situazione drammatica...lei mi sembra un po' fulminta, ma lui è troppo tenero!! nn vedo l'ora del prossimo cappy! kiss p.s.:w i cavernicoli!!!!! XD

17/08/09, ore 14:26

Amoreeeeeee! Questo è il mio cappy preferito sia per la deliziosa ilarità che si respira leggendolo, sia perché alla fine ti sciogli come zucchero *_* Sono dolcissimi, Edward in particolare. E sembra proprio che stia sciogliendo la sua corazza *_* Bellissimoooo! TVB

17/08/09, ore 14:15

:DDD bella è proprio matta! come se la vipera avesse potuto morderla! ahahah! che bello, un pov edward e a quanto pare..il suo cuoricino spento da tempo inizia a "battere" un pò...chissà..sono prorpio curiosa! a presto

17/08/09, ore 13:14

Che dolce Eddy! <3 <3 Anche io se ero al posto di Bella avrei urlato, fanno schifo pure a me i rettili! Mi piace al prox chappy!

17/08/09, ore 12:29

Ah tra i due inizia a farsi seria la cosa..dai che riescono a dirsi che si amano!!che carini..vabè..ora speriamo che Bella lasci perdere il piano per gli assassini di Jacob.. ^^ bel capitolo..molto interessante il pov Edward! Un bacione..a prestooo!!

17/08/09, ore 11:57

bellissima come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Morsetti :[

17/08/09, ore 10:12

E' bellissimo questo capitolo! Il pezzo della vipera è stato eccezionale! Ridevo come una matta!! ihih! Tra i due sta cominciando a nascere qualcosa... wow..K bello :D. *.* Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto un bacione

17/08/09, ore 02:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa...troppo bello questo capitolo!! <3 <3 <3 <3 e l'idea della vipera...hihi...a dir poco geniale!!se ad accorrermi ci fosse Edward anch'io vorrei incontrare vipere tutti i giorni!!:P

17/08/09, ore 01:03

siiiiiiii è così + sn curiosa + non la lascio una fiction che leggo...bellissimo questo capitolo...uffa perchè edward deve soffrire daiiii non lo fa soffrire molto ti pregooooooooooooo bacio aggiorn presto ti aspetto bacio

17/08/09, ore 00:39

eddino alla fine è troppo dolceeeee *_* è meglio di una buona dose di zuccheroooo!!! hihihi spero di leggere presto i tuoi prossimi cap :D lo sai che qst storia mi piace vero??? si che lo sai perchè tu sei la mia frittatina... oggi cn ripieno di zucchero e cannella e ogni cosa è bella!!!huhuhu ok è il sonno :D notteeee tvb

16/08/09, ore 17:40

aaaaahhhh capisco...grazie per la spiegazione!!! proprio bello questo capitolo...è troppo simpatico Emmet!! povero Jazz, lo faranno diventare pazzo!! ma ritornando alla storia...secondo me Bella ci va alla "scampagnata"...e magari è la volta buona che fa amicizia con Ed...spero! XD kiss

15/08/09, ore 23:50

tesora io sono di parte perchè ho letto molti altri tuoi cap :D ma ci tenevo cmq a lasciarti un mio salutino :D passerò prossimamente :D un bacioneeeee ti voglio bene!!!!!

15/08/09, ore 23:03

Ho capito una cosa importante... facevo prima a chiederti "ma sono vampiri gli assassini di Jake?" XDXD sempre la solita scemotta sono... sorry sorry... "E’ più di un’ora che siete via e mi ha detto “vai tu, se Alice vede me mi uccide” e poi ha aggiunto “questo però non riferirglielo”. Si bloccò improvvisamente portandosi una mano al mento. “Ops”. Disse fissando nel vuoto." uhahahahahahahahahahaaaa mi aggrego alla risata di Bella... hehe, troppo forte il grizzly!!! E dai, Bella, vai a fare questa scampagnata... io voglio che tu e Alice diventate amicheeeeeeeeeee... anzi no, sorelle... adoro il personaggio di Alice, è il mio preferito in Twilight... Ma infatti, chissà se Esme ha capito il piano di Bella, me lo chiedo pure io... Jasper, ma quanto sei iperprottettivo... hehe... BELLO QUESTA CAP!!! Aggiorna presto perché sto sulle spineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... e fanno pure male XDXD... BACIUZ!!!

15/08/09, ore 21:32

Oh che bello anche questo capitolo..ora vedremo cosa succederà alla scampagnata ^^ aggiorna presto!Un bacio