My Destiny
di Amalia89

12/09/09, ore 18:39

Buona sera!!!! sono molto, molto dipiaciuta di non aver recensito ultimamente...comunque ci tenevo a farti sapere che la tua ff mi piace moltissimo e se ogni tanto non trovi la mia recensione in qualche capitolo è solo per questione di tempo e quindi ti do il divieto di pensare che questa storia non mi piace più! XD come al solito il capitolo è fantastico...un po' testardo il nostro Ed eh?? povera Alice! XD e ovviamente...povero Jazz!!!! XD A presto (e scusa ancora!) kiss

11/09/09, ore 22:08

Bel cap!! Ora sappiamo come felicemente (ma certo!!) Edward ha vissuto l'assenza di Bella... Bene ora rimane ancora il combattimento tra Laurent e Ed. Con il rischio che i due umani muoiano o qualcosa del genere. Visto che non c'è felici e contenti sicuramente il problema sarà James che forse cambierà alimentazione come ripicca a Bella? Oppure cercherà di distruggere Ed? Ma non credo... booo?? mi resta solo di leggere i prossimi capitoli per sapere come va avanti... al prossimo cap...kiss :* ps = Buone Vacanze! Anche se ormai sei tornata. Quindi quel augurio è retroattivo :)... be' sono pazza, ne sono quasi consapevole :)

11/09/09, ore 15:49

bellissima...recensisco solo ora perchè mi sono iscritta da poco, ma la seguivo già da un pò...complimenti, non vedo l'ora di scoprire bella come sicomporterà con Edward...divertiti in vacanza...un bacio!!!!

11/09/09, ore 15:48

Che bello che ti piace la mia parolina in codice....:D:D:D:D:D TRALLALLEROTRALLALLà 10 volte!!:D troppo bello pov edward...abbiamo capito almeno perchè non è andato ancora a prendersi il suo amore!!:P sempre super altruista!!:) povero jasper..:( l'essere empatico spesso e volentieri lo distrugge...hihihi!!però poi torneranno i piccioncini e nel loro clima amoroso faranno stare bene anche il cognatino!!:D (almeno spero)!!!:D:D:D:D ps spero che in vacanza ti sia diverita!!!:P

11/09/09, ore 13:32

vai ed!!!! salva bella e la bimba e mostra alla tua amata il tuo cuore!! :D bravissima! a presto

11/09/09, ore 12:09

caraaa!!!! prima ke ti arrivi una montagna di complimenti per il chappy...sob, troppo tardi...DIVERTITI!!!!!!!!!!!! buone vacanze =) sei stata gentilissima a postare prima ancora di finire le valigie ^^' auguri, io ci metto 7 camicie più la felpa (la felpa?? mah, mi è venuta fuori così...) per kiudere la mia, e pensare ke non ci metto niente...ingiustizie della vita. hihi davvero, divertiti!!!! ^^ dicevo...bellissimo anke questo chappy! povero jazz (si lo so, lo so...metto sempre lui in primo piano XD) "Fratello così mi uccidi… Vai da lei, aprile il tuo cuore!" beh, direi ke ha perfettamente ragione, come sempre del resto U.U dai eddy!!!!!! grinta ragazzo!! ammazza quel coso lì...aspetta mmm...james! ecco si proprio lui...e riporta bellina a casa =) la faccio troppo facile mi sa, ma sarebbe bello così ^_^ hihi aspetto tue notizie XD sono stra curiosa di sapere come va avanti, mi lasci sempre con il fiato sospeso!! =) un oceano di kissoni ciaoooo!!!! ^__^

11/09/09, ore 12:07

O.O per favore dimmi che non gli succede nulla! Come faranno con la bambina che sta assistendo a tutto? E James? dov'è? posta prestissimissimo! kiss manu

11/09/09, ore 11:53

O.o voce? di chi è la voce? che accade? inizio a preoccuparmi seriamente ...

11/09/09, ore 11:37

Ah sisisi...lo sapevo XD perfetto!!!Grande..ora vediamo come se la cavano con quel babbano!!!ahahah!!

11/09/09, ore 11:34

ahahahahah certo che emmett è proprio un furbone XD ahahahahah lo adoro ♥

11/09/09, ore 11:27

Che bello è arrivato Edward!! sto facendo i salti di gioia! cmq devo patire ancora un altro pò giusto? sei bravissima mi è piaciuto molto

11/09/09, ore 11:17

nuuuuuuuuuu povera Bells ç_ç jake è morto e lei è stata trasformata! alla faccia della sfiga O.o passo subito a leggere il prossimo chappy ... questa storia mi incuriosisce moltissimo scrivi molto bene ciau

11/09/09, ore 11:06

Forza Eddy, siamo con tutti/e con te!!! Bellissimo!! Spero che quell'essere immondo abbia la giusta punizione! Bravissima! Un bacione a presto

11/09/09, ore 10:59

bellissimo cm sempre!!!! edward voleva andare dai Volturi...O.O...meno male k la visione di Alice è arrivata in tempo XD...morsetti :[

11/09/09, ore 08:25

che bello! che bello!! ^.^ ho gli occhietti a cuore!!! Aggiorna!! aggiorna!!! *_*