My Destiny
di Amalia89

10/10/09, ore 03:45

amalia tesoro mio adorato sn barby mi spiace averti fatta preokkupare ma ho avuto un periodo orrendo tesoro ma sei pazza?quando ti dissi di kontinuare quella ff ke doveva essere preve e x un concorso nn pensavo ke tu la portassi fino a questo punto un punto ke mi ha uccisa nel vero senzo della parola,konfessa mi vuoi morta? mi manki sai? xo nn riesko + a vivere km prima appena riesko ci facciamo un kiakkerata immensa ti voglio un infinità di bene un bacione P.s spero ke bella nn sia mora x davvero ma ke i volturi c'entrino qualkosa oppure vengo a kasa tua e ti lincio ciauuuu

10/10/09, ore 01:53

Bellinaaaaaa:( come può essere morta,pure alice:( quando ho letto "settan'anni"sono rimasta cosi0.0,ma ho come l'impressione che bella e alice non siano morte per davvero,almeno credo?.?

10/10/09, ore 01:42

una parte di me (quella più assonnata vista l'ora tarda) sta dicendo di fidarmi...l'altra parte sta metaforicamente (o forse non tanto metaforicamente muahahahahahahaha) sfogliando manuali di anatemi e maledizioni che presto ti raggiungeranno se fai morire il bel vampirotto...sarebbe superfluo aggiungere che, dopo Carlisle, Jasper è il mio vampiro preferito e averlo fatto soffrire così non è stata cosa buona e giusta, non trovi?!?!?!?! è_____é <----- sguardo assassino tanto per chiarirci...sono sicura che prenderai la decisione più giusta...(tutto questo discorso va letto con la stessa intonazione che assumono i professori quando annunciano un possibile compito a sorpresa dopo una serie di vane minacce per ripristinare il silenzio in classe...ovviamente con lo stesso sadico sorriso sulle labbra MUAHAHAHAHAHAHAHHHAHA HA HA malvagiiiia risssssata!!!) XD

10/10/09, ore 01:40

ci sono rimasta male=(... ma almeno la bambina è viva=)... continua a fidarmi=)...

10/10/09, ore 01:35

STO MALEEEEEE come puoi farmi questooo!!! :°°°°°( me piange lacrime amare!!

Comunque complimenti, tristissimo ma bellissimo capitolo!!!

10/10/09, ore 01:16

o mio dio non ho parole sono sconvolta!!! spero di aver capito male !!!! posta presto!!! xoxo

09/10/09, ore 23:25

OMG Amalia ma sei fantastica!!!!!Non vedo l'ora di domani sono alquanto curiosa... un aiutinoooo dimmi che si salvano please!!!!!!!!

08/10/09, ore 23:47

Nnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! non dico altro...solo...poveri Ed e Jazz!!!! mamma mia k ansia...è un miracolo che non mi sia venuto un infarto!

07/10/09, ore 19:06

nonono...no...cioè NO!!!! cavolo non può essere!!!!! weeee sono depressa, non riesco ad aspettare fino a sabato sapendo ke alice e bella...no no no...non esiste!! e jazz povero tesoro mio...come sta?? eddy...brr meglio neanke pensarci! sigh ho i lacrimoni!!!! detto questo...cara bellissimo capitolo =) sei mitica come sempreee!!!!!! ti adoro a presto ^___^

06/10/09, ore 21:49

ok, in pratica sono una delle fan silenziose, ho letto after the breaking dawn e me ne sono innamorata. l'ho fatta leggere a tutte le mie amiche xD... e devo ammettere ke non mi deludi mai... mi fai sempre piangere!!! xD. questo capitolo è stato emotivamente straziante, sempre saputo ke james sotto sotto era viscido! cmq 6 davvero meravigliosamente brava a scrivere, te l'avevo già detto in 1 e-mail ma te lo ripeto... 6 dannatamente brava!!!! mi fido di te, anche se ammetto ke sabato mi sembra lontanissimo... e lo è!!! 1 piccola anticipazione??? immagino di no xD... e va beh... metto la mia ansia nelle tue mani... mi raccomando!!! hai in mano il mio personaggio preferito (Alice)... trattala bene!!! bacio!! ps. brava brava brava

06/10/09, ore 20:03

Bellissimo!!!*occhi luccicosi* però povero Eddy e Jazz :( mi dispiace così tanto!! Dai spero proprio che si risolva tutto e come promesso sono qui a recensire :D P.S odio James!! Però enso che questo tu già lo sappia ihih baci al prossimo capitolo

06/10/09, ore 00:13

Noooooooooo! Non puoi far soffrire i Cullen soprattutto Edward, che ha appena ritrovato la sua Bella e Jasper! Dai, scende l'angelo Jacob e salva Bella e Alice e la piccola umana lasciando morire di dolore e bruciato vivo quel balordo di James!!!! Comunque mi è piaciuta. Non ti minaccio dicendoti che non la leggo + questa storia perchè poi so che non è vero. Quindi evito le minaccie a parte che ne anche mi piace farle quindi...Al prox capitolo!

05/10/09, ore 22:27

Amalia sei una sadica...ma spero che ti riprenderai in ultimo....

05/10/09, ore 21:09

nuoooooo ='( Bellaaaaaaaaaaaa... basta so depressa adex xD. Posta presto! :[

05/10/09, ore 19:27

ciao caraa!! stupendo questo capitoloo!! oddioo nooo, povera bella, alice e l'umana (ke nn ricordo il nome, xD)!!! poveri edward e jasper!!! mi disp un sacco x lorooo!! ma nn credo ke siano morte se no la storia nn è + una storia!! cmq posta presto mi raccomando kiss