My Destiny
di Amalia89

28/09/09, ore 17:33

shi shi ti adorooo!!!!! ohi ohi, ma tutto bene non può andare? neanke una volta?! brr ho tanta paura!! se jazz scopre ke qualcuno ha fatto male ad aly si arrabbia di brutto, meglio non essere nelle vicinanze in quel caso, e non oso pensare a come reagirebbe eddy!!!! wee...poveri cullen, ne passano davvero di tutti i colori =( come sempre sono curiosissima, a presto cara ciao!!!!! kissoni ^___^

28/09/09, ore 16:18

sì sì, mi hai ftt contenta xD! cmq giuro k ammazzo chiunque prova a fare del male ad Alice *-*...XD...posta presto! :[

28/09/09, ore 15:54

Bel capitolo. Abbiamo chiaro che Jake non era un assassino! E' tutta colpa dei morti = del gruppo di Jake... Comunque penso che quello che ha preso prigioniera Ali e quindi Bella sia James, però potrebbe essere il vampiro sanguinario che si è salvato, essendosi rimontato... bo... sono curiosa...kiss :* ps = la New Moon esce a novembre o sbaglio?

28/09/09, ore 15:19

Amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Allora..prima di tutto sono stra felice x i biglietti...ihihih secondo...chi cavolo è????..lo conosciamo??mmmh..

28/09/09, ore 14:50

Oddio, oddio, oddio!!! Ansia!!! Sarà James? O qualche altro vampiro? Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Bravissima, come sempre! Un bacione, a presto

28/09/09, ore 13:51

dicevo io mi sembrava un pò strano....maròòòò e adesso cosa succede cerca di aggiornare presto ma nn andare di fretta capito perchè il capitolo deve essere bellissimo baci

28/09/09, ore 12:14

Come prima cosa bel capitolo! Brava come sempre. Poi, iniziamo: se ho indovinato? Si, immag ke fosse stato Jacob a salvarlo, ma non pensavo che erano "bande rivali" o "amici" pensavo che Jake fosse un pompiere o qualcosa del genere! XD Sono ancora viva..perchè voglio leggerla tutta questa storia! Cmq mi sa che ho capito anche chi è questo "rapitore", ma devi però spiegarmi che come ha attirato Alice?!

28/09/09, ore 10:12

oddio ... chi è?

28/09/09, ore 08:55

bel capitolo anche questo..è stato bello il chiarimento di Edward..ma ora?poveri piccioncini non hanno mai pace...è James che ha catturato Alice?..strano che lei non l'abbia previsto...aggiorna presto...please...**

28/09/09, ore 05:13

Ciao!!! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e l'unica cosa che posso dirti è che l'adoro!!!! E adoro il modo in cui scrivi!!! Farò presto un salto anche a leggere l'altra tua ff... Immagino che chi tiene Alice sia un James innamorato e profondamente ferito...Aggiorna presto baci baci

27/09/09, ore 19:04

ciao carissima, perdonami se non ho commentato lo scorso capitolo ma...non ne ho idea del perche!!!xDxD comunque bellissimi tutti e due...e come sono dolci ed e bella *-* che bello che bello...e hai anche cominciato a recensire paris!!! grazie mille cara, non sai quanto mi fa piacere!! al prossimo chappy, un bacione!^^

27/09/09, ore 16:40

Ciao Amalia, come sempre le tue ff sono fantastiche, quanta emozione!!!! Era ora che Bella si accorgesse di Ed.....

27/09/09, ore 12:28

shi shi confermo la mia teoria, sei mitica!!!!!! =) uuu ke dolci, molto carina la parte con bella ke ha paura dei tuoni...meglio ke emmett non lo sappia, sennò mi sa ke la prenderà in giro per l'eternità ^^' hihi sono molto curiosa, adesso cosa succederà? mmm aspetto tue notizie, ti adoro =) ciao!!!!

26/09/09, ore 18:33

certoche no...ti recensisco lo stesso quando ho tempo...sei una grande Amalia..le tue ff sono stupende..

26/09/09, ore 15:56

oii qus caP mi sta facendo impazzire e loro due sn così dolci brava e spero di leggere il prossimo cap un bacio