My Destiny
di Amalia89

07/09/09, ore 08:27

è Edward vero!?!?!? *_*

07/09/09, ore 02:48

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è arrivato il nostro EDWARD a salvare la sua bella....finalmente anche lei ha capito che nn può stare senza di lui....aw no me lo fa sapere me lo prendo io ahahahaha aggiorna presto miraccomando lo aspetto cn ansia lo sai bene ihih

07/09/09, ore 01:52

Saaaaaaaaaaalve!!!!!:) Uhm..rispondo alla tua domanda, o per lo meno, rispondo per quanto riguarda me: se non lascio sempre un commento è perchè mi sembra scemo lasciarti ogni volta una recensione con le stesse parole:"woooow.. fantastico..il capitolo è bellissimo, tu sei bravissima ecc ecc".. non perchè non sia così, anzi.. ma perchè mi sento io un pò monotona..e immagino la tua faccia mentre leggi le mie parole e pensi: "ma questa un pò di fantasia non ce l'ha? Se deve scrivermi sempre solo qst è meglio se nn scrive proprio..." o cmq pensieri simili... Avevo pensato di procurarmi un vocabolario super aggiornato dei sinonimi, così da poter scrivere delle parole diverse, ma ogni volta mi dimentico... hihihi!!!... cmq se t fa piacere, io posso recensire ad ogni capitolo...visto ke seguo la storia, e ke mi piace UN CASINO...(tanto x essere chiara)...magari mi invento una parola che diventerà la "mia firma" nelle recensioni per le tue storie!!Qualcosa tipo..ehm.. trallallerotrallallà.. così smetto di scrivere quelle frasi scontate che "mi hanno convinto a non scriverle più", e ho un motivo in più per recensire ogni volta!! Ok..adesso ho scritto un testamento...spero di nn essere stata troppo noiosa con la mia spiegazione! Nel caso contrario sei liberissima di mandarmi all'altro paese e intimarmi di non romperti più!!!:P Aspetto risposta al prossimo capitolo! ...cmq riguardo a questo...ehm... TRALLALLEROTRALLALLà ok?? :D

07/09/09, ore 01:51

nuova lettrice...ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace parecchio!!!Mi incuriosisce molto....soprattutto i pensieri di Edward...ecco, aggiorna presto!!!!morsetti

07/09/09, ore 00:31

Che bello!Che bello!Che bello!*sto saltellando come Alice* Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! W Edward e Bella!Abbasso Laurent e pure James e Jacob! Ed ecco i nostri fantastici supereroi che salvano la bambina in pericolo.Ce la faranno i nostri eroi ad uscire indenni da questa lotta?Chi lo sa?Solo tu!(Lo so,lo so,credo di aver perso il cervello per strada,oggi...) Appena puoi aggiungi un altro bel capitolo che mi piace tanto!kiss kiss eMiLy BlOoD

07/09/09, ore 00:22

ora mi è chiaro.l'avevo già capito,ma ho preferito aspettare...quello che ha detto quelle frasi è Edduccio caro!ora cosa succederà?finalmente tornerà con i cullen?posta presto.baci

07/09/09, ore 00:21

uu che casino! e così se non ho capito male arriva edward e dopo poco anke james..spero non il contrario xD

05/09/09, ore 00:58

Oddio... oddio... oddio... l'ultima frase mi ha... ODDIO!!! Chi l'ha detta, Edward o James??? Oddio, devo saperlooooooooooooooooo!!! Bella torna da Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard, ti prego!!! Jacob pure lo vuole, ti prego, tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! CHE CAPITOLO!!! Mi è piaciuto un sacco!!! Ormai si è capito che Bella prova dei forti sentimenti per Edward... ma chi cavolo l'avrà detta l'ultima frase... stanotte so già che mi arrovello in pippe mentali e addio sonno riconciliatore XDXD... eppure sono due giorni che non dormo!!! Ma uffi!!! Mi farà male la testa a forza di ragionare... perché la mia testa non l'ha mai fatto, non è abituata a PENSARE XDXD... Aggiorna presto, ti preguuuuuuuuuuuuuuuuu!!! A PRESTO, CIAUUUUUUUUUUUUUU!!!

05/09/09, ore 00:08

ma non posso dire che Bella... no forse no!!! hihihi scherzavo eh? tvb patatina.. no scusa frittatina :D

04/09/09, ore 18:41

bene bene bene....cosa abbiamo qui? una bella chiaramente pazza di ed e un jacob-fantasma che la incoraggia...ci manca solo l'approvazione di james e poi facciamo l'amplen!! ...ma james approverà, vero??? XD bel chappy, posta presto, kiss8 tvb

04/09/09, ore 16:18

ciao! si, mi è piaciuto anche questo capitolo.non riesco ad immaginarmi james buono! ma con le tue parole si. brava, complimenti a presto :D

04/09/09, ore 13:53

Chi è l'autore di quella frase in corsivo, James o Edward??? MI è piaciuto anche questo capito brava!

04/09/09, ore 11:06

Ciao Amaliaaaa! Bentornata!! Il capitolo è davvero bellissimo, e tu come sempre mi sorprendi con la tua bravura! Ti devo fare solo una domanda, l'ultima frase in corsivo, è una frase di James? A prestissimo, un bacione

04/09/09, ore 10:30

Mmmh..si vede chiaramente che James prova dell'altro..speriamo che Edward si faccia risentire..già che la osserva da lontano è molto romantico!!

04/09/09, ore 09:23

Bello cm sempre...però non ho capito che cosa intendeva James quando ha detto " Molto più di me"...sono un po' stupida XD. Complimenti! kiss kiss