My Destiny
di Amalia89

05/10/09, ore 17:40

Oddio!!Me che piange!spero che non finirà così...qualche colpo di scena?che c'entrava la povera Alice in questo?sigh sigh. X°( posta presto.baci

05/10/09, ore 16:10

ti sei tradita!!! Muahhh!! C'è un prossimo capitolo!!! Ok sono pazza ma voglio almeno un appigio per non cadere in una tristezza pari a quella di Jasper e Edward. Che brutto!! ODIO JAMES, ma questo credo che lo avevi capito nè... comunuque al prossimo cap, devi postare presto perchè non puoi lasciarci così in sospeso cioè Bella non può essere sparita per sempre... al prossimo cap...kiss :*

05/10/09, ore 15:01

ehm, scusa cosa?? O.O questo capitolo mi ha lasciato senza parole. cosa succede? come stanno tutti? sono in ansia... bravissima come sempre aspetto il continuo in trepidazione. a presto! :D

05/10/09, ore 13:06

Oh mon dieu!!! Qui altro che minacce! Anche se l'idea di mandare al rogo bella mi attrae non poco u.u ma ALICE?!?! Povera la mia vampiretta, povero jasper... Ma soprattutto povero ED! xD Ma tanto ci sarà un happy ending...VERO? (*afferra torcia e affila forcone*) altrimenti mi metto alla ricerca io del disgraziato che ha dato fuoco a quelle 2 U.u Kissi LeLe

05/10/09, ore 11:48

non può essere vero per piacere non puoi fare questo mo li hai fatti mettere insieme daiiiiiiiii dimmi che si sono salvate per piacere aggiorna presto bacio lo aspetto con ansia

05/10/09, ore 09:28

hai completa fiducia...immagino che ci stai riservando qualche sorpresa..quindi attenderò paziente (°.°)che aggiorni...bella la suspance che hai creato..proprio brava!! bacioni *__*

05/10/09, ore 01:04

mi fido di te perchè non può finire così..mamma mia ho i brividi spero che magari in qualche modo si salvino e che anche la bambina sia viva magari protetta da bella con il proprio corpo speriamo!!! aggiorna prestisssssimissssimo

05/10/09, ore 00:39

ehi tesoro se qualcuno ti minaccia ti proteggo io...non posso permettere che qualcuno faccia fuori la mia autrice preferita... cmq è vero che questo capitolo è da infarto..e lo sai troppo bene.. :-)

05/10/09, ore 00:32

amaliaaa ç_ç mi stai facendo piangereeeee sei bravissima indubbiamente!!!!! una grande scrittrice spero ke un giorno scriverai un romanzo xD io sarò una tua grande fan U.U cmq tornando alla FF bellissimo capitolo...mi voglio fidare.... sarà successo qualcosa... i lupi... il fantasma di Jake nn so... forse alice ha visto tt e ha trovato il mdo di scappare jaspy ha sentito le loro emozioni... non so.... ma cmq mi hai fatto piangere complimenti finora è stato solo Twilight a farmi piangere!!!!!!!! non è ke riesci a postare prima vero????? :)

05/10/09, ore 00:24

Prima a recensireeeeeeeee :D:D:D team jacob??..nha..anche se il lupacchiotto non mi dispiace, soprattutto dopo aver visto il trailer di new moon!!:P ma il mio cuore, come quello di bella, è stato rapito dal vampirozzo!!:P a parte gli scherzi.. sai che mi fai andare a dormire con gli occhi lucidi? no, no, no :( edward in queste condizioni noooo :( sei riuscita a descrivere bene le sensazioni diverse che il dolore può causare: jasper che si immobilizza, edward preso dalla frenesia di fare qualcosa.. e ancora, jasper che resta muto, incapace di muovere un muscolo, edward che urla disperato.. cavolo.. è stato proprio questo urlo che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.. è che mi sono immaginata la scena, e mi è venuto in mente quando ho letto harry potter ed è morto sirius.. (non so se hai letto harry potter, in caso negtivo, sappi che per me è un paragone importante.. amo harry potter al pari di twilight..) ok.. invece di lasciarti una recensione, ti ho scritto un testamento.. pardon!!:P

04/10/09, ore 21:35

Ciao Amalia!!è la prima volta che recensisco la tua storia eh si anche perchè è da poco che l'ho letta. Mi piace davvero tanto, mene sono innamorata!!Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e bè è davvero una bellissima fic, molto originale. Spero continuerai a pubblicare e promesso ogni volta che lo farai io sarò qui a recensire :D, certo se la scuola non si mette di mezzo.Lo ripeto davvero un capitolo stupendo! Via vado. Ciau!! kiss kiss malù

03/10/09, ore 21:47

ODIO JAMES! Che sia chiaro. Se la amava doveva farsi da parte, perchè prima di tutto quando si ama qualcuno si vuole la sua felicità, credo... comunque il pensiero finale è di Ed, giusto? Be' sono curiosa, al prossimo cap...kiss :* ps = mi è piacito questo cap anche se non era tanto felice visto che James rovina a Bella la vita!

03/10/09, ore 21:23

ciao!!! oddioo!! stupendo questo capitoloooo!! è troppo bello!!! povere ragazze mi disp un sacco x loro!! james è sempre james nn cambierà mai!!! lo odio cn tutto il cuore x questo nn lo mai sopportato e mai lo sopporterò!! posta presto mi raccomandooo!! ti prego! kiss ah dimenticavo... kissa cosa farà edward? speriamo ke sià un gesto eroico come è sempre stao daltro canto!! xD

03/10/09, ore 19:22

nuooo O.O, rivelazioni shock...mamma mia...e ora ki ammazzo? xD posta presto! :[

03/10/09, ore 14:54

ora è tutto chiaro!quindi ql della frasetta del soccorso x bella era lui!-_-' certo che era impossibile arrivarci... Oddio!ed ora? chi è quello che ha urlato alla fine?Eddy? Mamma mia che originalità!Brava!^^ posta presto.baci