My Destiny
di Amalia89

19/10/09, ore 18:50

Posso far uscire una lacrimuccia??!! Per il fatto che Bella diventa mamma adottando la piccola Agnes! Che dolce Edward! Cmq anche io avrei pensato e detto le stesse cose di Bella sia sul futuro di Agnes o meglio la verità che su Charlie. Bravaaaaaaaaa!!!!

19/10/09, ore 18:41

Bel capitolo tutto sommato. E' un po' di transizione però non capisco bene perchè Carlisle prende in mano l'argomento Charlie che sappia che Bella è viva e che quindi serve cambiare qualcosa dalla situazione di adesso... al prox capitolo...kiss :*

19/10/09, ore 16:21

io credo che sia pur sempre un creazione e come tale va rispettata..perciò sono qui a sostenerti sempre..che sia partita in un modo e finita diversamente dalle tue aspettative..beh..è una scelta..ma lo stile e la descrizione dei sentimenti e delle diverse situazioni è pur sempre un valore..perciò ..per me sei stata e sei brava!!bacioni, alla prossima

19/10/09, ore 15:50

aaaaaa troppooo *_* e il bello sai qual'è??? che me l'hai letto in anteprima x telefonooo!!! troppooo :D la tua voce da segretaria sexy poi... vabbè sorvoliamo ^^ cmq scherzo frittatina di patate :D tvb

19/10/09, ore 15:05

a ok, ho capito. ma non ti devi buttare giù per "sole" 10 rece! si, è diversa dall'altra ma il bello sta proprio nel fatto che non sia una fotocopia della precedente! :) bé, non vedo l'ora di leggere la storia con agnes.. a presto e complimenti :D

19/10/09, ore 14:45

povera piccola
vabbè però ha solo sei anni .. come potrebbe capire tutto quello che è successo??
bel chappy

19/10/09, ore 14:32

ihih ok nn mi contraddire ahaha...mamma mia nn vedo l'ora di leggere quando si sveglia bacio

19/10/09, ore 14:20

Ciao Ama! Sono una sola lo so, nn ho recensito parecchi capitoli, ma la scuola e lo studio mi hanno portato via un sacco di tempo! Q.Q Perdonami!! ç_ç Comunque sono stati dei capitoli bellissimi, pieni di sentimenti ed emozioni... Mi sono anche commossa! Io penso che questa storia, sia bella e scritta benissimo.. Sì, è diversa dalla precendente, ma questo non significa che è brutta o scadente! A mio parere è stupenda! Non ti scoraggiare e vai avanti! Per quanto riguarda il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere riguardo l'incontro con la piccola Agnes! Come la prenderà, ma soprattutto crederà a tutto quello che le diranno? Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Un bacione e ricordati che sei bravissima... :)

19/10/09, ore 13:56

ciaooo!!! *me si scusa per il ritardo e per non aver recensito l'altro chappy, me dice ke è colpa della scuolaaa* grrr davvero, la scuola tormenta -.-' e così diranno tutto alla piccola a tempo debito? uhm, kissà come la prenderà o.O "cara c'è una cosa ke vorremmo dirti...tuo padre ed io, come gli zii e i nonni, siamo tutti vampiri! ci cibiamo di sangue, ma non umano, xk non siamo mostri e..." e intanto la ragazza è dall'altra parte del continente U.U hihi cara un kissone enorme =) ciaooo!!!!!!

19/10/09, ore 03:02

Q.Q io nn ci sono in quetta ff Q.Q
nn mi vuoi +? va bhè pazienza :p
tesoro hai fatto bene bella nn deve rivedere suo padre,e kon il tempo dirà tt alla bambina ora deve solo educarla e darle amore
un kiss ciauuuuuuuuu

19/10/09, ore 00:43

oddio O.O è stato quasi uno shock vedere la scena di edward che affonda i denti nel collo di bella!COMPLIMENTI davvero originale =)

17/10/09, ore 22:37

sei stata chiarissima!^^ Ora si che mi è tutto chiaro!coomunque chissà come la prenderà la piccola e se li accetterà...Oddio che curiosità!XD Posta presto!non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!*o* Baci

17/10/09, ore 21:14

ciaoo! allora anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sono un pò in ansia per agnes, curiosa di sapere cosa succederà. io non so cosa ti demoralizzi, comunque se hai bisogno di tempo sappi che noi ti aspettiamo qui, ok? ^^ un bacio e complimenti come al solito :D

17/10/09, ore 20:22

Ahahah, si sn contenta! xD, mi raccomando fallo finire bn, se no ti denucio davvero! Muahahah...xD. posta presto!
:[

17/10/09, ore 17:57

Bel capitolo! I timori di madre sono adatti!! scusa ma sono di fretta...al prossimo cap...kiss :*