My Destiny
di Amalia89

24/08/09, ore 00:37

Aih aih che pessima situazione,e mo adesso che fanno?sei molto brava a descrivere lo stato d'animo dei personaggi

24/08/09, ore 00:20

noooooooooooooooooooo ma perchè??? dimmi che bella rinsavisce e torna indietro!! dai capisco che sta male per jake ma povero eddy!!!

24/08/09, ore 00:05

tesora ce l'ho fatta a fare tutto!!! :D me un genio mhauhaua (risata malefica) okok eddino è distrutto e non si da pace.. solo una persona potrebbe aiutarlo.. chi??? Ma Bellina, ovvio!!! hihihi chissà chissà.. cmq sei bravissima mia adorata frittatina al sale (perchè stai a mare) ti voglio bene!!!

23/08/09, ore 01:09

Belloooooooooooooooooooooo... oddio Paul si è trasformato in licantropo O.O?... Paul... chissà che mi ricorda, hihi... vabbè... E dai, Bella, falli fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, fagli vedere chi sei!!! Me ne frega assai che così diventi un'assassina... io direi "netturbina"... mi leva di mezzo la nettezza urbana XD... come sono cattiva u.u... Beata Bella... vorrei essere anche io una vampira per avere la scusa pronta con la prof... "non ho fatto i compiti delle vacanze... causa "sciopero mani" XDXD... oppure causa "la penna se ne andava per cazzi suoi... e la proprietaria glielo lasciava fare" XDXD... questa potrebbe andare... ma sìììììì, uso questa, hehehehe.... BELLISSIMI I TUOI CAP... sempre sempre... qualcuno tra il pubblico sussurra: Che sviolinatrice... chi l'ha detto??? Esca fuoriiiiiiiiiii!!! Haha, scherzo... BELLO IL CAP, sisì, davvero!!! Si iniziano a piacereeeeeeeeee, che belloooooooooooooo... ah, l'ho già detto nello scorso commy... lo ridico come per fare un conto alla rovescia allora XDXD... ma QUANTO sono cretina... 22? Come 22? 44? Eh? 88? Non sto capendo. 127? Ma che dici? Signo', de più o de meno? Vabbè, mentre la mia coscienza fa il monologo parliamo d'altro... Ma Alice vede le intenzioni di Bella? Oppure Bella non farà niente? Ma perché sono così insistente? Ma come mai non mi hanno ancora rinchiuso? E perché sto ancora insistendo? Chi me ne dà il diritto? Perché non la finisco?... La finisco XDXD... hehehe... aspettano con ansia il prossimo aggiornamento... non vedo l'ora... A PRESTO, CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

22/08/09, ore 13:44

Oddio!! O.o ma se ora ci infiliamo in mezzo i licantropi la storia si fa ancora più bella!!non mi hai deluso..figurati!Questa storia è diversa da tutte le altre che ho letto..ci si può aspettare di tutto..pure i licantropi ^^ mi hai lasciato con la curiosità ora però!!aggiorna presto..bacici!

22/08/09, ore 13:36

Oddio!!!Ora mi lasci con il fiato sospeso! Spero che intevengano gli altri, Alice sicuro avrà visto..Fai buone vacanze e divertiti!

22/08/09, ore 12:16

woooow ke bel chappy!!!! mi e piaciuto un sacco!!! per quanto riguarda la "e" del titolo penso che tu debba andare su "MODIFICA" nel primo chappy, dove hai scritto il titolo....spero di esserti stt d'aiuto!^^ baci divertiti

22/08/09, ore 11:17

oh oh!!!! cavolo bellina...quindi paul è un licantropo, ma non c'entra niente jacob con i licantropi, giusto??? sennò sarebbe ancora vivo....mmmmm..aspettimo con ansia l'8 capitolo!!!!!!! Baci Carola

22/08/09, ore 01:17

Oh mio Dio! Tesoro che suspense e che adrenalina che c'è in questo cappy! Sul serio, molto intrigante dalla parte in cui Bella cerca i fogli, sino alla fine. Voglio proprio vedere che succede *ç* Spero aggiornerai prestoooooooooo! Bacio TVB

22/08/09, ore 01:01

ciao bellissima storia:D complimenti!! noo, nn ci credo, è un licantropo??ora mi sorge un dubbio, ma Jacob è morto davvero???

22/08/09, ore 00:51

aaaaaaaaaaaaa maròòò e adesso cosa succedeeee....edward la va a salvare??'mmm aspetta alice non vede i licantropi maròòò cosa succede per piacere aggiorna presto kiss ps nn è vero nn ti odio perchè dovrei odiarti??

22/08/09, ore 00:17

non voglio essere bruciacchiataa anche se una parte del mio corpo lo è!!! XD cmq che succederà??? io lo soo, io lo soooo!!! :D tranquilla non mi faccio corrompere xDXDXD :D ok ho smesso con le cazzate stasera!!! :D un bacio grandeee ti voglio un mondo di beneee e sto aspettando ancora nuovi cap.. XD

18/08/09, ore 20:00

...ciao! sono elena, piacere, e devo dirti che la tua storia mi piace tantissimo!!!! sai, scrivi davvero bene, e non lo dico tanto per dire....bravissima, sul serio! ah, volevo dirti che nel titolo ti sei dimenticata una "e" di destiny :) baci e al prossimo chappy!

18/08/09, ore 17:17

bene bene bene...qualcosa sta cambiando, ma cosa??? ahahahahaah, ora ti citopire amalia!!! cmq questa ff è piena di suspanceee!!!! ma cs vuol dire quel SII FELICE????????????

17/08/09, ore 23:41

Oh sisisisisisì, niente più spine... sentimento reciproco? Iuhuuuuuuuuuuuuuu, che bellooooooooooooooooooo... non vedi come saltello??? MI dovrebbero fare un video adesso, così te ne rendi conto... hehe... "Sii felice." oddiooooooooo... ma è... non non può essere... Jacob??? Secoooooondo me, è lui... ma come è possibile, scusa? Non è morto? E se non è lui, allora perché io mi faccio tutte queste pippe mentali XDXD? Esagero sempre... Tornando all'inizio del cap... documenti? Cosa potrà mai essere? Lo scopriremo nella prossima puntata, hehehe... Haaaaaaaaaahahahahahahahahaha la vipera, noooooooo troppo forteeeeeeee... beh la reazione di Bella è la mia identica di quando vedo un ragnETTO... ma a me fanno schifooooooooooooooo XDXD!!! Emmett che saltellava per andare sull'altalena... povera altalena XD... Che belluuuuuuuuu che iniziano a piacersi... come sono conteeeeeeeeeeenta!!! BELLISSIMO CAP... Aggiorna presto che son curiosa... anzi, non tanto presto, devo ancora fare i compiti delle vacanze, povera me XDXD... ma sì, aggiorna presto, mi piace leggere i tuoi cap, hehe... A PRESTO, BACIUUUUUUUUZ!!!