My Destiny
di Amalia89

15/08/09, ore 20:42

K bello sto capitolo! Jasper è così iper protettivo,e Alice la solita che non si preoccupa. Cosa succederà alla scampagnata? Non vedo l'ora di leggere il capitolo! Bravissima! Un bacione

15/08/09, ore 17:37

Mi piace questo capitolo. cosa succede alla scampagnata? Che simpaticone che è Emmett! Bravaaaaaa!!!!!

15/08/09, ore 13:25

uffa mi stai facendo diventare curiosa cosa succede....ihihih mi piace questo capitolo e miraccomando fai andare anche a bella alla scampagnata capitoooo tutta la giornata sai che bello da leggere...aspetto con ansia il continuo ciao bacio

15/08/09, ore 12:13

Ciao tesoro mio! Ottimo capitolo, che ho già letto in anteprima modestamente hihihi Bella che rifiuta di andare ad una scampagnata con Edward ... hmm, a chi vuole prendere in giro? Si percepisce che muore dalla voglia di andarci. hihihi. Emmett è il solito burlone XD Aspetto con ansia il prossimo cappy *_* TVB

15/08/09, ore 09:39

uuu, ganzo, sono la prima a recensire stavolta! che onore! :) jasper è moolto protettivo nei confronti di alice ma sono sicura che bella riuscirà a farsi rispettare. e alice è davvero una sorella per bella! scampagnata? chissà che tipo di picnic avranno in mente.. ;) *me curiosa* a presto!! :D

11/08/09, ore 23:06

rieccoti con un'altra nuova, originale e fantastica ff...e secondo te io potevo mancare?? ma certo che no!!! come al solito scrivi benissimo e riesci sempre a catturare l'attenzione del lettore. questa storia mi ha preso moltissimo, infatti non vedo l'ora di sapere i motivi delle trasformazioni di Edward, Emmet e Rosalie...e poi sono trppo curiosa di sapere cosa farà Esme adesso che ha capito le intenzioni di bella...oddio che suspance(o come cavolo si scrive)! inoltre volevo ringraziarti per aver reso così partecipe il miticostupendoinimitabile Jasper!!! XD troppo contenta!!! grazie grazie grazie! a presto e kiss p.s.: scusa se ho recensito solo adesso ma prima non ne ho avuta la possibilità. rikiss!

10/08/09, ore 23:43

Bel capitolo davvero! anche io cercherei vendetta se qualcuno uccide la persona che amo...anche se alla fine non serve a nulla perchè il tuo amore non tornerà in vita! Ma speriamo bene..sono curiosa di sapere la storia di ed

10/08/09, ore 21:07

Beh..penso che sia umano..o vampiresco (oddio XD) pensare di voler vendetta..d'altronde lei era innamorata del suo jacob..quindi..speriamo che Edward riesca a farle cambiare idea!!Bellissimo capitolo!Davvero!! Un bacio..a presto..

10/08/09, ore 14:35

Ti devo spiegarte la riflessione? Okok... Bela stessa dice di dover vendicare coloro che hanno ucciso Jacob... e dice che QUESTI sono gli stessi che l'hanno fatta diventare un vampiro... quindi, essendo lei vampira e volendo rivolgere la vendetta contro quelli della sua specie, non dovrebbe farsi fuori pure lei??? Questo è il ragionamento (tra l'altro stupido) che ho fatto... infatti solo ora mi sono resa conto, ragionando sulle parole di Bella che lei voglia uccidere gli ASSASSINI di Jacob... quindi lei non ci azzecca proprio niente... Passiamo al cap... BELLOOOOOOO!!! Emmett e Rosalie hanno avuto una storia come la sua... ma non ho capito in che senso XDXD... facio certi ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra (e manco sulla Luna XD) e poi non riesco a collegare le cose più reali... sono fatta al contrario io XDXDXD... Oddio... Esme ha sentito tutto... e mo??? Ahaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso sono cusiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che succederà??? Chi lo può dire... avanti, chi me lo dice??? Uff, me curiosona... Ecco, e Edward??? Qual è la sua storia??? Aspetto with trepidation (si dice così in inglese? Mah XD) il prossimo cap!!! BACIOTTOLIIIIIII!!!

10/08/09, ore 13:20

amalia!! che bello risentirti!! povera bella, le è morto jacob...si dovevano sposare..sniff! ma sono sicura che troverà un "altro"! a presto :D

10/08/09, ore 11:37

eggià! di tutto e di più per dargli ragione U.ù comunque, almeno poteva far finta di perdonarlo.... povero ed.... ma da queste parti si attendono reazioni molto impazientemente! ma poi come pretende di imbrogliare vampiri piu grandi ed esperti? non ha ancora una idea completa di cio che è diventata! vabbè.... poi col seguito si vedrà! KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

10/08/09, ore 10:34

Sisi sono molto soddisfatta! XD Povera Bella mi fa una pena, Esme cerca di aiutarla da mamma, però la vita da neonata è dura! Nel prossimo capitolo cosa succederà? *me moltissimo curiosa* Brava! A presto baci

10/08/09, ore 10:19

che tenera quella donna.. sarebbe troppo bello averla come madre!!!! poera Bella, tutto così nuovo e difficile... ma dov'è Eddino???????? continua..è troppo bella Carola

10/08/09, ore 00:40

non mi perderai stanne certa ihhihihih nn vedo lìora di leggere quando si mettono sono così curiosa ciao bacio

10/08/09, ore 00:37

O_O tesora mi lasci così?
Allora, parto dicendo che Esme l'hai resa molto materna, specie nell'ultima parte. Quindi hai introdotto anche il modo in cui sono stati trasformati gli altri Cullen, benissimo. Ora... il finale mi ha spiazziata di brutto! Che intenzioni ha Bella???????? Voglio sapèèèè! Ottima suspence, complimenti tesoro! TVB