La Pantera Nera
di nerDyWolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/03/14, ore 12:36

Finalmente sia Draco che Hermione hanno confessato la verità all'altro. È un vero peccato che le cose tra di loro siano cambiate solo nel capitolo finale, ma nonostante questo la fan fiction è stata molto bella. Bisogna ammettere che ci sono alcuni punti da rivedere, ad esempio quando nel primo capitolo i due ragazzi affermano di essere innamorati l'uno dell'altro, mentre nei seguenti non lo sono ancora. Alla prossima storia, Tess

17/03/14, ore 11:42

Hermione si è trasformata in pantera per salvare Draco, senza però farsi scoprire dal ragazzo. Beh, Draco avrà pure involontariamente ferito Hermione, ma sempre meglio essere ferita che morta. Inoltre si sono salvati la vita a vicenda, ed è questo quello che conta, non è forse vero? Ora, però, manca veramente poco alla fine della storia, e nessuno dei due ragazzi si è confidato con l'altro, il che significa che devono fare in fretta. Tess

17/03/14, ore 11:14

Ora abbiamo pure saputo che Draco è ritenuto un traditore dai Mangiamorte, dato che non si è unito a loro per servire Lord Voldemort. Sfortunatamente questo lo sta portando lentamente alla morte, e, se Hermione il ragazzo o qualche altra persona non fanno subito qualcosa, per lui sarà letteralmente la fine di tutto. Tess

16/03/14, ore 21:49

Ed ecco qui l'attacco, forse da parte dei Mangiamorte. Chissà se avrò azzeccato anche il fatto della rivelazione di Hermione davanti al bel biondino serpeverde. Se Hermione, sia con le parole dette dal ragazzo la mattina, che con il momento che hanno appena condiviso, non capisce ancora che è lei la ragazza che Draco ama, allora è veramente tonta. Tess

16/03/14, ore 21:32

Hogsmeade... chissà perché, ma questo mi fa ricordare qualche cosa... non è che ci sarà un attacco da parte dei Mangiamorte? Da quello che ricordo, ci dovrebbe essere una specie di attacco durante la gita ad Hogsmeade, ma forse mi sto confondendo con un'altra fan fiction. Magari ho ragione, e forse proprio in questa occasione Hermione si manifesta davanti al ragazzo trasformandosi in una pantera. Tess

16/03/14, ore 21:06

Draco ha preso l'attacco di panico di Hermione - pantera per un attacco di asma, ed Hermione non ha ancora capito che il ragazza ha descritto una ragazza che rispecchia alla perfezione lei, non perché è identica a lei, ma perché è proprio lei. Entrambi non sono molto svegli, soprattutto per questioni di cuore. Naturalmente in quanto a stupidità nessuno batte la Piattola, nemmeno quell'oca della Parkinson. Tess

16/03/14, ore 20:40

Il ragazzo, sfortunatamente per Hermione che non può leggergli nel pensiero, ha deciso di tralasciare il nome della 'lei', cominciando, però, a raccontare del suo aspetto fisico e delle sue qualità. Senza contare che ha ammesso che appartiene a Grifondoro... Tuttavia, la ragazza non ha ancora capito che si tratta proprio di lei, forse per il fatto che non le sembra vero. Cosa succederà ora? Tess

16/03/14, ore 20:15

Finalmente Draco ha deciso di raccontare alla sua pantera della famosissima 'lei', che altri non è se non la stessa Hermione. Sinceramente non ricordo molto come prosegue la storia, per cui non ricordo se, una volta saputo che la 'lei' di Draco è se stessa, la ragazza decide di rivelare il suo segreto al ragazzo, oppure non ancora. Al prossimo capitolo, Tess

16/03/14, ore 19:52

Povero Blaise sì, ma non per il fatto che si è dovuto, per così dire, sorbire le parole di Draco riguardo alla pantera e ad Hermione, ma per il fatto che sia stato paragonato alla Piattola. Inoltre, davvero fa la predica alla ragazza perché continua a fissare Draco? Ma senti da che pulpito! Lei, se avesse potuto, avrebbe seguito Harry persino in bagno, infischiandosene altamente di mettere a disagio e in ridicolo il ragazzo. Tess

16/03/14, ore 19:06

Beh, dire che l'unica in grado di riconoscere Hermione sotto la forma di una pantera è la Piattola, perdonami, ma è errato. Dubito che potrebbe riconoscerla da una pantera vera e propria. Invece Draco ha subito capito che la pantera era Hermione, grazie agli occhi. Che poi si sia dato dell'idiota da solo non ha importanza. Inoltre ha ammesso che, sia la pantera che la ragazza sono cocciute e testarde. Tess

15/03/14, ore 22:58

Come volevasi dimostrare, la Parkinson è l'oca più idiota che si possa incontrare in giro per il mondo. Prima lascia Draco pubblicamente, pensando erroneamente che avessero una storia, rendendosi così ridicola da sola, poi lo incolpa per averla ridicolizzata davanti alla scuola intera e tenta di ritornare con lui. Veramente un'oca con la 'O' maiuscola e a caratteri cubitali. L'idea di Hermione è veramente interessante. Tess

15/03/14, ore 22:33

"Quando riaprì i suoi occhi dalle iridi dorate, la sua attenzione fu catturata da una figura che si stava dirigendo verso il Lago Nero.. Chi poteva mai essere? Soprattutto a quell'ora, quando tutti stavano ancora finendo di cenare in Sala Grande."... sicuramente quella figura è Draco. Così il ragazzo è ancora indeciso sul fatto di essere innamorato di Hermione oppure no. Riuscirà mai a prendere una decisione? Tess

15/03/14, ore 22:10

Beh, io sinceramente non penso che chiamare una persona che si odia, o che ti sta antipatica, significa per forza che si ama, altrimenti io sarei innamorata di mezzo mondo. Comunque, la ragazza ha avuto parecchia fortuna nel riuscire a non arrossire di fronte al biondo serpeverde, dato che è una cosa che non si può controllare, esattamente come il battito del cuore. Tess

15/03/14, ore 21:49

Frequentare la stessa lezione con il ragazzo che ti piace non è una bella cosa perché, come dice giustamente Hermione, hai sempre il timore che lui possa intuire qualcosa dai tuoi comportamenti. Almeno lei è fortunata, frequenta solo alcune lezioni insieme a lui, non tutte quante. Ma Hermione non aveva abbandonato Divinazione ancora al terzo anno? Tess

15/03/14, ore 21:29

Ok, sono un po' confusa, nel primo capitolo hai scritto che Draco si era accorto di essersi innamorato di Hermione, la quale lo ricambiava. Poi, però, Hermione non sapeva cosa provava realmente per il ragazzo, e quando accetta di essersene innamorata è lui a non sapere cosa realmente prova per la ragazza. Mi sa che sono molto confusi sui loro sentimenti. Beh, almeno sappiamo che Draco non prova nulla per la Parkinson, anche se lei pensava che avessero una storia. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]