Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/09/09, ore 15:02

Ciao Lalla!
Dunque, anche questa drabble è scritta bene; mi piace come sono "schematizzate" le parole, le frasi sono sì molto brevi ma dicono tutto quello che devono effettivamente dire.
>>Erano semplici relitti di un sogno già avverato. Qualcosa che altri avevano avuto la forza di creare e plasmare, lasciandoli lì, negli angoli. E allora cosa gli rimaneva? Nulla, se non la complicità.<<
Mi piace un sacco questo paragone, sisi. Relitti di un sogno già avverato è una bellissima frase. **
Brava, eh. Vedo che le mie parole funzionano; ho scelto bene. xD

22/09/09, ore 20:48

Ok, sarò breve e veloce, in questa recensione. ù.ù Questa drabble è stupenda!
E' molto più bella della prima (che non era male, sia chiaro), è scorrevole, le parole sono dosate bene e con cura, ha un inizio e una fine che ruotano intorno allo stile di vita di Paul che cambia per amore di Rachel, per riportarla a casa sana e salva.
Non so descriverla perfettamente e mi capita sempre così quando una ff mi piace per qualcosa che non so spiegare. E' semplicemente bella e la conclusione mi ha dato un sorriso.
Bravissima, in questo caso. ^^

22/09/09, ore 20:42

Eccomi qua! ^^
Dunque, da "mamma" di questa tabella, come potevo non commentare le tue ff? Non potevo non farlo, per cui eccomi in prima linea.
Di questa drabble mi sono piaciute molto le descrizioni: brevi e coinsise, ma che inquadrano bene i protagonisti della vicenda; poche parole, è vero, ma sono quelle giuste a mio avviso.
Inoltre, il trinomio sogno-Aro-fenice mi è piaciuto molto, sisi. ^^
Brava! Adesso passo a leggere la seconda.

07/09/09, ore 13:24

Aaaawww.... Sono con gli occhi stile a cuoricino lucidi lucidi ed un sorrisetto ebete che non è che sia poi tanto bello o rassicurante. Ma... Insomma, Paul e Rachel!!! *w* Li A D O R O letteralmente. C'è poco da dire. Come ti ho sempre detto ho da sempre amato Paul ( a prescindere che fossi o meno pro vampiri o no) e trovarlo in BD con Rachel è stato.. Perfetto. Due opposti che si attraggono inevitabilmente, fondendosi e bilanciandosi senza sforzo, imparando l'uno dall'altra. Me li immagino un pochino stile " articolo il" tenerissimi insieme. Mi piace da morire questa drabble perchè è incentrata su un cambiamento che può essere considerato piccolo. Tralasciando pensieri pesanti e difficoltosi quali la dipendenza da alcol ( per altro per nulla associabili al personaggio) e quindi la difficoltà di liberarsi da tale " vizio", fra tutti i cambiamenti che Rachel poteva provocare IN Paul e PER Paul, mi piace che tu abbia trovato qualcosa di ordinario, come un'abitudine del genere. Sto gongolando in effetti e devo dire che hai migliorato il mio lunedì, quindi grazie come sempre e, come sempre, bravissima!

07/09/09, ore 11:32

Questa mi è piaciuta più di quella su Aro *me fa la vaga*. Meglio Paul di lui, ecco <_< con tutto che mi sta sulle balle...davvero bellina questa ff <3 ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che quel licantropo smetteva di bere...sennò ero costretta a trascinarlo in un centro di recupero per arcolizzati x°D Ancora complimenti e...grazie, perchè è dedicata a me XD. Chi è il prossimo?=.= dimmelo tu.

06/09/09, ore 21:57

Un capitolo dolcissimo, senza dubbio. Ok, forse mi prenderai per pazza, ma per me aveva un retrogusto dolce (e non nel senso di nauseante ma di delizioso ^^). Anche se non ci avevo mai pensato la coppia Paul e Rachel è davvero dolce: si completano. Lui che cambia un'abitudine radicata per lei... davvero bello. Lo so, sto diventando ripetitiva, scusa... spero non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo! Baci.

30/08/09, ore 20:15

Ah ** è questa la raccolta che mi hai dedicato <3 che amore...sono commossa x°D
davvero carina, anche se il protagonista non è tra i miei personaggi preferiti =_="
aspetto con ansia le prossime ^* e noi 2 ci sentiamo da domani sera ù.ù
bye bye^^
Sammy C. p.s.: Ho letto all'inizio del tuo profilo...chi sarebbe la rompiscatole?! ù_ù"

27/08/09, ore 14:33

Ooh, il beneamatissimo Aro!!! A ben pensarci, è vero. Per diventare quel che Aro è diventato e come lo è diventato, bisogna conoscere la sofferenza, le privazioni, la voglia di vedere la fine il più presto possibile perchè quello che si ha intorno è peggio di tutto. Ed una volta alzata la testa, trovata una via d'uscita, proprio per voglia di riscatto si sfrutterà ogni propria risorsa per avere il meglio, per avere tutto. E Aro sarà anche stato un servo, ma mica era stupido. Sarei curiosa di sapere come immagini la sua trasformazione.. E quella di Didyme. Un personaggio di cui si sa davvero troppo poco. Ha un fascino davvero particolare.. Non so se la vedo come l'alter ego di Aro o un essere potenzialmente più pericoloso di lui. In entrambi i casi, capirei perchè Aro l'ha uccisa. Però mi piace vederla spensierata, proprio come la descrivi, mentre il fratello cova un rancore furioso verso tutto. Bellissima drabble, fantastica raccolta!!!!!! Mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di vedere le prossime °w°

25/08/09, ore 21:45

Oh, ma che bello! Molto profondo... non avrei mai immaginato un Aro schiavo, sai? Nemmeno in passato... mi è sempre sembrato così... regale? Un bel modo di iniziare una raccolta che non mancherò di leggere! Baci, Luna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]