Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

16/02/13, ore 11:16

Come ti dissi già altrove, mi piace un sacco il modo in cui hai reso i salti temporali tra passato e presente. Si chiamano "salti temporali" ma nel tuo caso non credo che il termine sia adeguato. Perché questi passaggi da passato a presente e viceversa sono molto fluidi, li si potrebbe paragonare allo scorrere dell'acqua nel letto del fiume, oppure a un passo di valzer. Ecco, sì, i tuoi non sono "salti", i tuoi sono "passi di valzer". Un due tre, Stefan è nella sala. Un due tre, Stefan è sul campo di battaglia.
E poi mi piace un sacco come all'inizio hai descritto la "folla" di gente vestiva elegante che danza all'unisono, il paragone con l'onda è azzeccatissimo.
Complimentoni. Anche a distanza di mesi, non sbagli un colpo. *cuori*
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 11:17 am)

09/02/13, ore 10:49

Un valzer molto...rosso, altro che blu.
Sappi che se anche non recensisco seguo sempre questa tua raccolta! Certe parole mi chiedo come le userai...erba.lampada e ciambella le vedo difficili da usare!
Ciao alla prossima!

09/02/13, ore 01:28

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa flash, allora che dire? Scritta bene come gli altri.
Non mi piacciono come personaggi, però scritta bene davvero.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 01:29 am)

06/01/13, ore 18:14

Curiosando per Efp ho trovato questa raccolta e seppur siano trascorsi molti mesi dalla sua pubblicazione mi è parso giusto lasciare almeno una recensione all'ultima drabble.
E' semplicemente...Oddio,non so nemmeno come definirla.Basti dire che è molto di più che perfetta,sia la coppia Freaky/Jane(assolutamente originale),che la drabble in sè e,ovviamente,la raccolta in generale.
Sì,più che perfetta.E con questa frase ho detto tutto xD

Ginny.

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 06:19 pm)

03/11/12, ore 18:18

Eccomi a leggere anche questa flash, allora che dire? Scritta bene come le altre.
NO! Fred con Jane NO! A me alla fine come personaggio in se mi piace, non è cattivo come gli altri dell'esercito creato da Riley, ma era più come Bree e Diego, penso che anche lui potrebbe diventare un vampiro "buono", comunque a parte questo, con Jane no!
Questa è OOC, almeno a mio parere, intendo entrambi... soprattutto Jane, figurati se lei sa amare... vabbè, a parte questo... brava.
CiaoooooooooooooooooooXD

03/11/12, ore 17:57

Per quanto riguarda questa, bè, è una tua personale visione quella di immaginarti Irina come persona un pò chiusa, perchè forse lei è quella di cui si sa di meno, anche se mi sembra strano, comunque... quello che fa poi è sbagliato, anche se non meritava di morire, perchè alla fine si assume le sue colpe e capisce di aver commesso un errore, oltre ad essere stata ingiusta, (causando un enorme casino e rischiando di far ammazzare la sua famiglia Cullen e Denali), ha cercato di rimediare, però doveva capire che era Laurent quello cattivo. Quindi lei si era anche innamorata, però, lui voleva uccidere Bella.
Comunque, a parte questo ... niente, passo alla prossima.

03/11/12, ore 17:48

Oddio, Gianna e Gianna è un persomaggio strano, perchè sa che i Volturi sono cattivi, eppure sembra desiderare così tanto far parte di quegli assassini, e non capisco come sia possibile, anche Bella se lo chiede e non ha tutti i torti.
Immaginarmi uno come Felix, parlare e ridere con Gianna è veramente difficile, visto che uno come lui su ordine di Jane, non ha avuto scrupoli ad uccidere una ragazzina se stai a vedere indifesa come Bree.
Infatti anche Gianna stessa per qualche attimo ha paura, pensa che la portino a morire praticamente, che diventi la loro cena e fosse per Jane sarebbe già morta, questo è sicuro.
Così come sembra impossibile che tutti gli altri facciano gli auguri a lei e pensino al suo compleanno, quello che sto dicendo, come storiella in se e anche carina in un certo senso, però nelle avvertenze fuori, dovresti aggiungere che alcune sono OOC, nell'introduzione intendo, se non vuoi metterle nelle avvertenze perchè magari in futuro ne farai alcune nei personaggi.

03/11/12, ore 17:27

Ciao :)
Rieccomi con un pò di ritardo direi, a rileggere le tue flash, allora, Elezar immaginarselo ai tempi in cui era con i Volturi, bè.. è abbastanza difficile, ormai per me lui fa parte del Clan dei Denali da sempre per me.
Comunque immaginarselo come un bibliotecario, ci sta.
Quindi questa è ambientata nel momento che Elezar va via da Volterra (per fortuna aggiungo io), per seguire la donna che sarebbe Carmen, bè, è anche possibile che con qualcuno della guardia magari aveva fatto amicizia, poi su Santiago praticamente non si sa nulla, se non ricordo male viene solo nominato nei libri, quindi... uno può scriverlo come vuole.
Santiago non si rende conto che Elezar ha ragione, lui ha visto tutto quello che c'è dietro ai Volturi, tutto quello che fanno e tutta la violenza. Elezar riesce ad andarsene per fortuna sua.
Anche se non riesco proprio ad immagine Elezar con Renata, sono completamente diversi di carattere.
CiaoooooooooooooooooooooXD

01/10/12, ore 20:14

Mi sono innamorata, dico sul serio .w. non ho letto quel cavolo di libro su Bree, quindi scopro il personaggio di Fred solo ora (e immagino che tu lo abbia molto "ampliato" rispetto agli standard della Meyer xD), ma posso affermare che lo adoro? Cioé, non é che adori lui... adoro la storiella in sé. Ha qualcosa di dolce e sicuramente innovativo. Di Jane innamorate nelle fanfiction se ne sono viste molte, ma sempre dei soliti personaggi (Aro, Felix, Demetri, qualche vampiro buono capitato per caso nella schiera dei Cullen...). Qui invece sei riuscita a rendere bene l'entrata in scena di un personaggio che probabilmente non ricorderà mai nessuno: un nerd. Insomma, quale fangirl spinta dagli ormoni penserebbe mai di ficcare dentro una delle sue fanfiction una figura simile? Non é probabilmente attraente, non ha sicuramente delle particolarità, eppure é proprio quel che serviva per affiancare Jane, che invece suo malgrado é stato un personaggio messo sotto ai riflettori.
Credo che tu abbia creato un buon equilibrio, ecco! Perciò mi complimento e ti ringrazio ancora tanto per la bella raccolta che mandi lentamente avanti per me :3

Sam <3

23/09/12, ore 00:07

Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Brava, anche questa alla fine è carina, al di là dei personaggi, che a me non piacciono, brava.

22/09/12, ore 19:55

Eccomi a leggere anche questo capitolo, che dire? Scritto bene.
E' inutile ridire che odio i Volturi, però immaginarmi Felix pettogolo, bè fa ridere XD e che cerca anche di coinvolgere anche Demetri XD ahahahah XD
Devo dire che è davvero carina e divertente, al di là dei personaggi :D
CiaoooooooooooooooooXD

22/09/12, ore 18:22

Ciao :)
Rieccomi a leggere le tue drabble, scusa se ci metto un pò :D
Allora che dire di questa? Scritta bene come le altre.
A parte che il personaggio in se non mi piace, come ti ho già detto odio i Volturi, però anche questo capitolo, scritto bene, brava.
CiaoooooooooooooooooooooXD

17/09/12, ore 00:52

Anche questo capitolo scritto bene come gli altri.
Allora con ben sai Leah è uno di quei personaggi che odio di più, già odio tutti i lupi, tranne Seth che è l'unico che mi piace, però a parte questo, poverina comunque.
Vedersi portare via il ragazzo che ama dalla cugina, che aveva sempre considerato la sua migliore amica non è una bella cosa, anche se in parte non è colpa di Emily, ma dell'imprinting, non le puoi neanche dare torto.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:08 am)

17/09/12, ore 00:29

Ciao :)
Eccomi a leggere un altro capitolo di questa raccolta, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Anche se come ti ho già detto nelle altre recensioni, odio i Volturi, e Jane è una di quelle che odio di più, a parte questa come storia in se va bene, anche se secondo me è OOC, non sarebbe da Jane secondo me fare così.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

10/09/12, ore 02:54

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa nuova storia, allora che dire? Scritto bene come le altre.
Ahahaha povero Seth, lo capisco, quando sei li, che giochi e fai un super punteggio, batti vari record o tutto il resto e... bam! Va via la luce e perdi tutto ç_____ç era successo anche a me quando ancora avevo la vecchia playstation 1, la cara vecchia play 1, in effetti mi manca ç____ç vabbè a parte questo che di sicuro non ti interessa, ritornando al capitolo, scritto bene anche se sai che odio profondamente Jacob!
Comunque a parte questo, ahahaha oddio, mi stavo immaginando questa scena "Seth era in ginocchio e teneva tra le mani i resti della sua adorata playstation, fumante e distrutta." ahahah povero Seth :')
Però non mi piace la fine, perchè odio Jacob! Non ci posso fare niente...
Brava comunque.
Alla prossima che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD