Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

08/09/12, ore 02:51

Allora a me piacciono molto come personaggi Kate e Garrett, entrambi sono forti e come si può dire belli, buoni.
Comunque Garrett decide di unirsi a lei, alla sua famiglia e di fermarsi per lei, non perchè obbligato o altro, ma perchè lo vuole lui, e anche il fatto che diventerà vegetariano, meno male! Lo fa per scelta, perchè si è innamorato di lei e vuole davvero provarci, per lei, ma anche per se.
Comunque a parte questa mia riflessione sui personaggi, che di sicuro non ti interessa, passiamo al capitolo, che dire? Scritta bene come le altre.
Diciamo che mi è piaciuta solo in parte e in parte no, la parte sul finale si, perchè alla fine lui è il suo pezzo mancante del puzzle e adesso è completa, come cosa mi piace, come frase mi piace.
Per il resto così e così, più che altro all'inizio non mi piace, secondo me invece come personaggio è dolce, ripeto a me piace come personaggio Kate, e mi sembra molto dolce e simpatica, ma allo stesso tempo forte e sicura.
Poi con Garrett *-*
Continuerò a leggere domani, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 02:52 am)

08/09/12, ore 02:23

Allora, questo capitolo scritto bene come gli altri.
Didyme e Marcus sono gli unici due che riesco a tollerare dei Volturi, più che altro Didyme, anche lei è stata una vittima di Aro, poi non mi è mai sembrata tanto crudele come tutti gli altri.
Il gatto avvicinava solo lei e leggere che dopo Marcus, lo accarezzava e gli sembrava di averla accanto, poverino ç__ç
Mentre si inveisce contro Aro, perchè il gatto sa che è stato lui! Il maledetto!
Per il resto l'ho trovata un pò OOC nel pezzo di Caius e alla fine, ma per il resto ok.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

07/09/12, ore 21:08

Ciao :)
Rieccomi a leggere anche questo capitolo, alla fine ieri non sono più riuscita ad andare avanti, allora che dire? Scritto bene.
Come personaggi lo sai che non mi piacciono, però poverino ç___ç che sfiga! Fa una cosa e gli va male, fa l'altra e gli va male... eh che cavolo!
CiaooooooooooooooooooooooooXD

07/09/12, ore 02:08

Ciao :)
Rieccomi a leggere questa raccolta, allora che dire di questo capitolo? Scritto bene, ma non mi è piaciuto per essere sincera.
A me Tanya come gli altri dei Denali, mi piacciono come personaggi, a parte Irina che in Breaking Dawn li tradisce anche se poi se ne pente, però gli altri mi piacciono.
Tanya di per se come personaggio non è male, e qui nel sito che la rendono sempre cattiva, odiosa, oca, ma nel libro alla fine non lo è.
E' vero, è sempre stata innamorata di Edward, però non si è mai messa in mezzo, non ha mai fatto un qualcosa che potesse rovinare il rapporto tra Edward e Bella, ma ama in silenzio.
Mentre qui nel fandom è sempre la str..a di turno.
Comunque, secondo me è leggermente OOC, perchè si dice che il personaggio si che va con gli uomini umani, ma solo qualche volta e raramente è capitato che li uccidesse "diciamo" per sbaglio, ma all'inizio, prima di diventare completamente buona come le altre, che poi sono diventate vegetariane, perchè si sono pentite e volevano rispettare la vita umana, non so se mi sono spiegata bene...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/09/12, ore 03:26

Anche questa scritta bene, no, Maria no! Dire che la odio è dire poco! E' una maledetta schifosa bas....da! Quello che fa a Jasper e a tutti gli altri, sono sempre e solo stati burattini per lei!
Ha trattato Jasper come un burattino e gli ha detto che quello era l'unico modo per vivere, quando non era vero!
Maria è sempre stata una carogna, e dire che la odio è dire poco!
Lei non ha mai sofferto, ha sempre solo provato rabbia perchè la visto andare via, ma non perchè stava male per lui, ma solo perchè così non avrebbe più avuto il suo giocattolino.
Povero Jasper ç____ç per fortuna che poi riesce a salvarsi e vivere una vita migliore con Alice *-* <3
Alla prossima che leggerò domani.

05/09/12, ore 23:49

Ciao :)
Rieccomi a leggere la tua raccolta, come ben sai, almeno come ti ho già detto nelle altre recensioni, questi sono due personaggi che non mi piacciono, però a parte questo, scritta bene.
Per quanto non mi piace il personaggio, però poverina per tutto, prima il fatto di Sam che l'ha perso per via dell'imprinting con Emily, poi il padre che gli muore, lei che si trasforma e che cavolo!
CiaoooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 02:52

Anche questa scritta bene, bè come personaggi mi piacciono entrambi, anche se Renèe ha sbagliato a lasciarlo, sapeva che lui per quanto l'amasse e l'ha sempre amata veramente, non poteva seguirla, per via dei genitori malati che non poteva lasciare.
Renèe non ce la faceva più ad abitare li, però se l'avrebbe amato magari avrebbe agito diversamente, forse il suo amore non era così forte, anche se certo che Forks non è dicerto invitante come posto da vivere, sempre freddo e piovoso, piccolo, però... per amore, sarebbe rimasta finchè le cose non si sarebbero aggiustate.
Si, su questo ha sbagliato, però con Bella alla fine è sempre stata un'ottima madre, le ha sempre voluto bene.
Però povero Charlie che ha sofferto tantissimo per lei, perchè l'ha sempre amata, tra i due quello che preferisco di più naturalmente è Charlie.
Vista l'ora continuo domani XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 02:54 am)

05/09/12, ore 02:38

Anche questa come le altre scritte bene, per quanto non apprezzo il personaggio di Aro e i Volturi, bè penso che ormai l'hai capito che non li sopporto XD li odio proprio >.< devo dire che come storia a se, è come si può dire, apposto, ci potrebbe anche stare, visto come lo vedi tu...
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 02:25

Sinceramente se devo essere sincera, e spero che tu non ti offenda, non mi è piaciuta neanche questa.
Per carità, scritta bene, ma... niente, non mi è piaciuta, già non mi piacciono i personaggi...
Comunque peccato che non ti sia piaciuto il film, almeno da quello che hai scritto nei commenti sembra non piacerti, peccato perchè io l'ho trovato bellissimo come tutti gli altri film e molto fedele, ma anche qui ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 02:00

Sinceramente non mi è piaciuta per come alla fine hai fatto risultare entrambi i personaggi, a me Renèe piace molto come personaggio, cosi come Charlie, ma anche Phil alla fine è come si può dire apposto come personaggio, gentile e abbastanza simpatico per quel poco che si conosce dal libro.
Naturalmente sono gusti, però è un peccato perchè Renèe è così carina e simpatica XD
Vabbè, per quanto riguarda la scrittura, scritta bene.

05/09/12, ore 01:51

Allora incomincio con il dirti che Didyme è l'unica dei Volturi che mi va leggermente a genio, perchè alla fine anche lei è vittima di Aro, anche Marcus in effetti è sua vittima.
E' stato lui che l'ha trasformata, ma solamente per poterla usare, per averla per i suoi scopi, e quando si innamora di Marcus, l'unica cosa che vorrebbe e vivere felice con lui, ma ad Aro questo naturalmente non poteva andare bene.
Alla fine Marcus -che non sa che è stato Aro- sta con loro, perchè obbligato e perchè non sa cosa fare senza di lei :( infondo è quello meno cattivo tra tutti loro, quello meno crudele secondo me.
Vabbè a parte questo, passiamo a questo capitolo, scritto bene come gli altri, a parte qualche virgola di troppo secondo me, ma a parte questo Aro si è rivelato l'essere crudele e schifoso che è, arrivare ad uccidere la propria sorella per paura di perdere il potere, per paura che lei potesse andargli contro, ma quando mai, lei voleva solo stare in pace con Marcus.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 01:39

Ciao :)
Rieccomi a leggere questa raccolta, allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Povero Charlie, ahahaha dai, poveretto odiava il sangue, però mamma mia è anche svenuto, e pensare che è stata lei a partorire XD
Brava come sempre, mi è piaciuta XD
Passo alla prossima.

P.S. io invece li ho riletti una marea di volte e continuo a rileggerli XD li so a memoria XD

04/09/12, ore 03:12

Be direi che questa è assolutamente la prima storia dove vi trovo Solimena, un personaggio più secondario di così veramente non c'è, anzi direi neanche terzario, di più :P
Comunque dicevo, ci credo che poverino ha avuto un brivido, senza saperne il motivo si sentiva in pericolo... cavolo!
E ovviamente Aro gli ha fatto pressione.
Brava, scritta bene, alla prossima che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 02:51

Allora che dire di questa? Che mi piace tanto, Peter e Charlotte sono due dei vampiri "normali" che mi piacciono, perchè per quanto siano cattivi per gli umani ovviamente, visto che bevono sangue umano, sono diciamo "bravi" ce, non sono crudeli come lo erano Maria e le altre/altri, no.
Non hanno neanche mai voluto il potere o altro, ma solo vivere in pace, senza la guerra che per colpa di Maria c'era sempre.
Jasper poverino non voleva uccidere nè lei nè gli altri, è tutta colpa di quella maledetta di Maria che lo usava come una marionetta, ma Peter era ed è suo amico, e non avrebbe potuto fargli questo torto, ed è per questo che quando sente e vede Peter incitare ed aiutare Charlotte, è per quello che non fa nulla, ma sorride nel saperli al sicuro lontani da tutto quello, per fortuna che poi dopo scapperà anche lui! E riuscirà a vivere tranquillo e non fare più del male, visto che lui non ha mai voluto essere un mostro, non ha mai voluto far del male alla gente.
Brava davvero, passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 02:37

Anche questa come le altre storie scritte bene, per quanto - quante volte l'avrò detto?- odio questi personaggi, fa ridere però XD sai immaginarseli fa ridere :D
Ci credo che Demetri la odi, e chi non odia quell'odiosa di Jane! Non si vede che la odio vero? XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD