Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

01/05/12, ore 00:29

Aw ma è splendida**
Ho le immagini di questa tua o-s stampate vivide nella mia mente per quanto è scritta bene :D
Mi piace mi piace e mi piace. La Meyer non dice nulla ma ogni personaggio della saga l'ho voluto studiar bene e una f-f su di loro che non ricordo come si chiamasse ha creato un proprio universo parallelo che mi è piaciuto molto.
Complimenti

29/04/12, ore 22:56

I vampiri ci stanno rubando anche il gelato cosa ne sarà di noi! D:
Ok ritorniamo in noi... complimenti come sempre scrivi favolosamente :)
La scena dei due che entrano in un bar mi ha fatto ridere come scema.
Alla fin fine se i Cullen non avessere qualche problemino con i Volturi mi farei quattro risate a vedere Emmett con Felix aahah

20/04/12, ore 09:53

Aw **
E' la seconda tua che leggo di questa coppia e mi ci stai facendo venire qualche pensierino sopra.
La tristezza di Seth nel vedersi l'ultimo arrivato, con una sorella che non troverà mai felicità e sentire quei racconti che tutti portan fieri avanti perchè narrano dei loro padri.....
Povero Seth, una fortuna che c'è il nostro Jacobbe!! :D
Li vedo disegnare dopo aver mangiato felici a scarabbocchiare su quei fogli scherzando come bambini innocenti.
Non poco fa ho ritrovato i miei disegni che facevo da bimba e quando ho letto questa o-s mi è scattato un sorriso a trentadue denti ^^
Adorabile come sempre.

20/04/12, ore 09:44

Al ricordo del vecchio Jake che è cresciuto senza la sua mamma questa o-s mi ha messo una malinconia assurda addosso...
E immaginarlo ammaliato che guarda quei biscotti che si trasformano mi ha fatto sorridere teneramente...
La figura materna era importantissima per lui e questa tua flash non è per nulla idiota!
Gli mancheranno molto quei biscotti la domanica...

20/04/12, ore 09:39

Leah come anche ho potuto capire in Bd l'ho semrpe vista come una futura mamma molto apprensiva e dolce con i suoi figli.
L'amore per suo fratello ce l'ha da quando stava nella pancia a quanto pare xD
L'immagine di Sue che si specchia ogni giorno per vedere il suo piccolo che cresce pina piano giorno dopo giorno =)
Missing momenti dolcissimo ^^

20/04/12, ore 09:32

Sinceramente non avevo mai pensato a questa coppia.
Vederli insieme mi farebbe un pò strano ma tu li hai uniti in un aspetto che non do molto per scontato.
Vedersi entrambi come delle pedine.
Felix usato per la sua forza e per la sua arroganza e Caius sempre molto distaccato..

20/04/12, ore 09:27

Il potere dell'amore... quello di farci cambiare completamente.
A volte in meglio, altre in peggio ma ci fa cambiare.
Qesta PaulxRachel è adorabile.
Questa semplice ragazza ha fatto ambiare ance uno spirito ribelle come quello di Paul che non si sente obbligato nel non bere ma lo fa di buon voglia perchè tiene alla Sua incolumità.
Complimenti!

18/04/12, ore 22:47

ma tu sei splendida :D
Riesci a descrivere tutto in una maniera semplicemente unica!
Fai risaltare tutti i particolari rendendoli visibili tra le righe come se disegnassi con le parole.
Il passato di Aro servo giustificherebbe anche il suo carattere..mi piace!

18/04/12, ore 22:08

Aw carina come immagine quella della pulce e Jake **
Mi immagino I santi che ha potuto buttare giù per la sua povera console anche se il finale è stato dolce =)
Non si sa il motivo di questo bacio ma rimane il fatto che c'è stato.
Continuerò a seguirti, adoro il modo in cui scrivi!

18/04/12, ore 21:31

Ma io ce li vedo proprio i Volturi a giocare a briscola!
Il problema è se Jane perde xD
Comunque l'idea che Corin sia un ragazzo non ce la vedo molto male, povero ragazzo ç_ç

11/03/12, ore 13:58

Ciao non mi aspettavo una oneshot su Irina. Sai che avevo quasi rimosso la sua esistenza? Sono contenta di vedere il tuo punto di vista su di lei inutile dirti che sei stata bravissima come al solito vero? Complimenti e a presto :)

10/03/12, ore 18:33

Ciao ^_^ sono contentissima di aver visto l'aggiornamento di questa raccolta bellissima!
Tu la chiami "storiella", ma non la definirei tale. E' un'introspezione molto ben riuscita, con pochi righi hai saputo espreimere realmente ciò che caratterizza Irina. Anche io l'ho sempre vista un po' così: restia al cambiamento, un po' chiusa e introversa. Poi improvvisamente cambia (come accade ad un sacco di persone) grazie all'arrivo di una persona, in questo caso di un vampiro, speciale ^_^
Nn penso che sarebbe proprio cambiata se la loro storia fosse andata avanti, ma quanto meno avrebbe vissuto questo cambiamento con grande serenità, a differenza di tutti gli altri. Sono un sacco di film che probabilmente, nel mio caso, sono un po' influenzati dal fatto che mi trovo in un periodo di grandi cambiamenti ed anche io, come Irina in questa storia, non li amo particolarmente. Per questo ti dico che è una delle storie più belle che io abbia letto in questa raccolta ^_^
Al prossimo lavoro! Complimenti, Euterpe_12

09/03/12, ore 18:24

Irina non mi è mai stata simpatica, anzi. Non perché abbia "tradito" i Cullen, sia chiaro, per quello l'ho adorata, ma forse per la figura pietosa che ha fatto fare ai Volturi.
Quella che hai descritto tu però, ansiosa e preoccupata, mi ricorda me stessa. Anche io non riesco a dire "che bell'azzuro" guardando il cielo, con l'unica eccezione che non
sono ordinata come lei xD
Mi ha fatto tenerezza vedere che per Laurent sia cambiata, anche io spero di trovare una persona che non mi faccia notare le nuvole e che magari viva a lungo!
Ho riconsiderato Irina insomma! Bella la frase finale, proprio un capitolo piacevole.

06/03/12, ore 14:31

Questa flash mi ha messo addosso una stristezza azzesca.
Descrivi una Irina chiusa, introversa, poco tollerante al cambiamento e sto lì, mentre leggo, a sperare che lei riesca a mutare il suo carattere. Quando finalmente accade, quando per la prima volta Irina accoglie il nuovo e il diverso con facilità e calore, proprio in quel momento, compare il nome di Laurent. E non posso fare a meno di pensare che proprio in quell'occasione Irina avrebbe fatto meglio a rimanere chiusa e diffidente.
Una flash che mi ha lasciata felice a metà, con un sorriso amaro sulle labbra.
Molto bella e azzeccata la metafora del cielo azzurro e delle nuvole.
Complimenti.

26/02/12, ore 19:48

Facciamo finta che questo capitolo sia stato pubblicato da poco, per favore? Ecco, sì, iniziamo direttamente dalla recensione.
Sei la prima a scrivere su questa coppia? Dubito che ce ne siano altre con la stessa profondità, la stessa ragione di esistere.
Il punto, infatti, è: da dove nasce la Felix/Caius, perché proprio loro? Di solito non mi piace creare coppie crack a caso (bugiarda!), ma loro avevano colpito anche me.
Sembra così strano che siano nei Volturi, stona vederli nella lista dei personaggi senza quel cavolo di asterisco che indica la presenza di abilità innate.
Sono ugualmente "inutili", per citare la storia. Come già parlato in privato, però, sai che li vedo in modo un po' diverso. Due animali focosi, è vero, ma il "mio" Felix
prova qualcosa di vero e forte per Caius. Amore? Forse. Non voglio parlare in una recensione alla tua storia qual è la mia versione dei fatti, quindi mi limito a farti i miei complimenti.
Quando scoprii EFP fu perché cercavo una Aro/Caius. Uscì fuori la tua. E' strano ritrovarsi dopo due anni a recensire la prima storia che trovo su una coppia che adoro. Il caso ha voluto che fosse di nuovo la tua. Complimenti, un bacione.

Ps: Scriverai ancora su di loro, vero? *fa occhi dolci*