Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

23/06/10, ore 21:41

Brava: prossima missione, botulimizziamo Aro!

By the way..ehm.. sì, in effetti si vede che non l'hai amata molto questa drabble XD insomma, l'inizio è anche bello, l'idea del "io non sono superbo ma cacchio renè cagami un po'" però boh..l'hai trascurata un po' e si vede rispetto ad altri testi.

uhm.

Massì, suvvia, se fossero tutti estremamente perfetti i raccontini che fai sarebbe anche noioso recensirli! Quindi qui mi sbizzarrisco:
- Sì, Phil annoia anche me... se ti consola
- È poco chiara la parte finale.. nel senso, credo di aver capito che in realtà è tutta una bufala e che Phil ci tiene eccome ai complimenti di Renè che non arrivano. Ma non so O.O
- Renè... ma perchè? Perchè esiste? Mah..

read you soon ;) magari con Aro e il botulino!

23/06/10, ore 21:40

Oh cavolo!!
Mi piace! E davvero tanto.
Non mi sembra di aver mai letto una storia su Phil e questa è davvero carinissima.
E' un personaggio strano, forse il più emarginato dalla Meyer... lo nomina ogni tanto ma non ha nessuna storia... quasi non ha un volto.
E' bello leggere su di lui ed è ancora più bello che sia stata tu a scriverci. Adoro come costruisci i tuoi personaggi: li rendi reali.
Complimenti. Sei stata bravissima!!!!

20/06/10, ore 13:27

e' bello notare una sorta di 'sentimento' anche nell'uccisione della sorella. Ho sempre visto Aro come un vampiro spietato e continuerà ad esserlo anche perchè qui non riesco a vedere alcun rimorso nell'aver ucciso Didyme, solo forse qualche fastidio per il fatto che fosse proprio sua sorella. ç_ç non lo sopporto proprio.

11/06/10, ore 13:10

bravissima, nello srivere sei un mito sono impazziente di leggere il tuo prossimo chappy!!! ^__^!!

09/06/10, ore 21:13

ho letto la tua fan fiction, e mi ha colpito molto...sei bravissima a scrivere e spero che continuerai presto!
morsetti by bennycullen

06/06/10, ore 13:04

con la tua idea mi hai spinto anche a me per farne una prova*-*, ti ringrazio. L'ho già detto che sei di grande ispirazione per me|

06/06/10, ore 13:01

ç___ç, povero Jake. Anche se il ricordo è bello mi mette una tristezza unica.

26/05/10, ore 15:23

aro è così... così... così...bho, non lo sopporto, non so perchè!

naturalmente è scritta benissimo...

23/05/10, ore 15:11

Là, leggo solo ora l'aggiornamento.
Prima di tutto : grazie mille, ancora una volta, per gli auguri <3
Detto questo passo alla recensione. Sarò banale e ripetitiva, te lo sarai sentito dire mille volte, ma come riesci a scrivere tu su Aro non ci riesce nessun altro. Sembra un tuo personaggio. Riesci a renderlo più umano, più reale. La sua sofferenza, il suo dolore davanti al bivio in cui si ritrova è toccante, ti entra dentro.
Riesci a creare coinvolgimento nella sua situazione, fai capire che in fondo la sua scelta non è stata fatta a mente lucida, ma è stata travagliata, sofferta.
Complimenti ancora una volta :)

21/05/10, ore 15:46

uh ç________________ç ti odio quando scrivi di Aro, sono SEMPRE tristi ç___ç ma caspita, dopo l'idiozoa di Chiarlie non puoi mettere cose così cupe ^^

(certo che puoi, però schokki noi povere lettrici indifese..)

19/05/10, ore 12:08

Ciao, sono incappata per caso nelle tue drabble e vorrei farti i miei complimenti, sono veramente bellissime!! Quella di Charlie poi mi ha fatto sbellicare dalle risate!!
Complimenti anche per l'idea di voler parlare solo dei personaggi secondari, vengono sempre un po' accantonati nei libri e rimango sempre con la voglia di saperne di più...
Volevo chiederti se avevi intenzione di fare una drabble anche sulla coppia Quil/Clare (mi ha sempre incuriosito come coppia).
Grazie
Ceiwin

18/05/10, ore 21:24

._. tu mi vuoi morta. Lo sai che non devi scrivere cose su questi due ç_ç e non cose come QUESTA!.___. mi fai odiare ancora di più Aro, capisci? già non lo sopportavo, perchè è presuntuoso, asfissiante, snervante, subdolo e viscido...*continua il suo elenco, borbottando* oltretutto vai a scrivermi una ff simile!
Io ho...adorato -anche se con estrema tristezza- l'attimo in cui Aro deve combattere con l'amore per la sorella e quello per il potere (perchè, chiariamo, che cosa sarebbe Aro senza il mio Marcus?-w-).
Splendida, come al solito non deludi^^
Aggiorna presto! scegli tu la parola xD mi affido al tuo buon gusto ùù

18/05/10, ore 21:21

Finalmente! Devo ammettere che le ultime storie che hai pubblicato non mi hanno preso moltissimo...era come se in esse mancava qualcosa...
Ma questa! Questa è sublime. Scrivere su questa coppia ti riesce in una maniera incredibile, le parole sono estremamente evocative e quasi sembra di essere spettatore di ciò che succede. Il dolore di aro è tagliente, logorante e fa male...
Bravissima!

29/04/10, ore 13:46

finalmente tornata nel mondo di efp ;)
che dire? Charlie che sviene in sala parto XD semplicemente geniale!

27/04/10, ore 22:02

Ho sempre avuto milioni di dubbi riguardo a quale dei due genitori avesse trasmesso il gene dell'idiozia alla nostra adorata Swan, ma puntavo molto di più su Renèe xD non chiedermi come mai, ma alla fin fine Charlie mi pare un tipetto più calmo, con la testa sulle spalle (vero ùù in fondo la Meyer stessa descrive attraverso la voce narrante della scema una madre incoerente, incostante e "boh-ma-che-ne-so"xD), quindi il mio parere più negativo è sempre finito contro Renèe. E poi...c'è questa ff, scritta di tuo pugno, che mi fa pensare a un unico difetto che da padre si è trasmesso a figlia xD la paura del sangue, mio dio. Ma come si fa?ç_ç una desolazione. La paura per gli aghi, ok, si accetta. Ne avevo paura anch'io, finchè non ho compiuto 8 anni, ma la paura del SANGUE -_-
una desolazione.
Io sarei svenuta con Charlie, ma solo se avessi avuto il potere di Alice per dare una sbirciatina nel futuro e vedere che schifo di figlia avrei dovuto sopportare ù_ù"
Comuuunque...la adoro xD questo non te l'ho detto xD
W CHARLIE, che ha una pazienza infinita -_- dovrebbero farlo santo, con quell'altro pover'uomo di Carlisle.
Bella -w- grazie, come al solito, per averla dedicata a moi -ò-
By Sammy