Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

04/09/12, ore 02:30

Allora secondo me questa su Victoria non è per niente brutta, scritta bene e sei rimasta nel personaggio.
Per quanto sia odiosa e cattiva, lei lo amava, solo non si rende conto che era James che non l'amava, perchè è così, la usava solo, era un gioco per lui.
In qualsiasi caso se entrambi fossero rimasti a casa loro, ("casa" per dire), se si fossero fatti gli affari propri e se, se ne fossero andati invece che lui doveva fare per forza il maledetto, sarebbe ancora vivo e invece... alla fine se lo son voluti loro, sono loro che hanno attaccato Bella e i Cullen, loro si sono difesi, cavolo hanno difeso Bella! Eh!
Comunque brava, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 02:14

Allora per quanto odio i Volturi e Caius che è di una crudeltà, mamma mia!
Sai che in effetti forse nella sua crudeltà con il resto del mondo, forse l'ama davvero ad Athenodora, su Aro è ovvio che non ha mai amato nessuno, Aro pensa solo ad avere "oggetti preziosi" tra i suoi ranghi, comunque Caius anche lui a parte forse lei proprio, non sa provare nulla, visto la crudeltà che ha.
Comunque scritta bene, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 02:01

No aspetta, Seth e e nooooooooooooooooo! Okay, ehm... scritta bene devo dire, comunque una domandina, per caso scriveresti anche qualcosa sui personaggi secondari vampiri? Sarei molto curiosa, perchè comunque sei brava a scrivere.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 01:44

Allora ecco ehm... ehm... bè lo sai, te l'ho già detto, da quello che si capisce tu sei una team Jacob? Scusa se per caso ti senti offesa, ma non è mia intenzione, solo che visto che alcune mi interessano, non mi andava di leggerne solo alcune e altre no visto che è una raccolta.
Anche qui, per quanto non mi piacciano i personaggi, come scena è carina.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 01:31

Anche questo quarto capitolo scritto bene, bè Seth e Sue mi piacciono come personaggi, soprattutto Seth *-*
Però al di là del non piacermi Leah come personaggio, questa drabble mi è piaciuta lo stesso, hai descritto un bel momento famigliare, con una Leah che vuole anche lei un figlio, anche se poi... non si sa quando e se potrà averlo, e per quello poverina però...
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 01:19

Anche questo terzo capitolo devo dire scritto bene come i primi due, al di là del fatto che non mi piacciono entrambi e li odio, come coppia non ce li vedo io o.O ma naturalmente questi sono gusti :D
Spero che non ti diano fastidio le mie recensioni... passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 01:13

Eccomi a leggere anche la seconda storia, anche questa scritta bene.
Ecco Paul è uno dei lupi che odio di più oltre Jacob, Sam e Leah!
Penserai allora perchè leggi? Leggo perchè son curiosa di alcuni dei personaggi secondari, che non vengono quasi mai citati, tipo Seth e Charlie per esempio, quindi già che ci sono leggo anche le altre, anche se di solito non le leggo appunto, anche perchè non mi piacciono, però posso darti un parere di com'è scritta, anche questa bene, brava.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/09/12, ore 01:06

Ciao :)
Di solito non leggo mai storie su questi personaggi, anche perchè io odio sia i Volturi che i lupi, a parte Seth che è l'unico che mi piace :D anche perchè io adoro i Cullen e sono una Team Edward *-* vabbè tutto questo che di sicuro non ti interesserà nulla, lo so, lo so, per dirti che curiosa sono passata a vedere.
Allora come prima storia scritta bene, e ci potrebbe anche stare penso, questo non cambia che continuo ad odiarlo, è crudele, ed è uno di quelli che odio di più oltre Caius, Jane e Felix, per quanto li odio tutti.
Comunque brava, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:14 am)

02/09/12, ore 02:19

Ho letto con curiosità e piacere anche questo nuovo capitolo. A me è piaciuto tanto Freaky Fred anche se sinceramente avrei preferito vivesse Diego al suo posto però mi sono semprechiesta che fine potesse fare. Certo me lo sarei aspettato tra i Cullen e non tra i Volturi. Soprattutto non mi sarei aspettata l'accoppiata con Jane. Io amo Jane ma me lasono sempre immaginata più con Felix che con lui. Devo dire però che mi hai stupito, positivamente come sempre!!!! Brava!!!!!

28/08/12, ore 22:47

Ho trovato con molto piacere il tuo aggiornamento :) hai scelto una coppia davvero particolare! Non posso proprio dire che mi piacciano: Freaki Fred è un personaggio che mi piace molto (anche ne la breve seconda vita) un personaggio che avrei rivisto volentieri più spesso nei romanzi successivi ad Eclipse anche se così non è stato. Jane invece... bhè, Jane la odio è per questo che trovo l'accoppiamento un po' strano. Comunque hai reso bene il carattere nerd di lui e anche questa comparsa di Felix non è stata niente male :) dunque alla prossima! Euterpe_12

28/08/12, ore 15:45

Oddio, un'idea geniale!!
Comincerò a leggere tutto. Anche se non so come scrivi, l'intreccio di questa storia mi invoglia a leggere :)

28/08/12, ore 10:15

Ciao...Fred e Jane?!? Mai pensato che fosse possibile, insomma...Jane è Jane. Vederla trasformata in un'adolescente alla prima cotta è stranissimo. Grazie per dar voce a dei personaggi che nella saga non trovano spazio.
P.S. mi rendo conto solo ora che è la prima recensione che ti lascio, ma sappi che ho sempre apprezzato queste storie! La pigrizia...sai com'è.
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:17 am)

24/07/12, ore 16:43

Io ho sempre immaginato Irina come una donna decisa e forse un po' troppo scontrosa, ma la tua idea é molto carina :)
Il fatto che si sia fidata così di Laurent mi ha sempre lasciata un po' perplessa (ma ci sarebbe da andare a chiedere alla solita persona se c'é almeno qualcosa di sensato in tutto quel che ha scritto...) e forse mi sarebbe piaciuto che tu approfondissi proprio il perché :) credo che potrebbe venirti bene una storiella giusto su questi due, visto che riesci a scrivere bene anche sui personaggi minori ;)
Io ormai non riesco più ad avere idee su Twilight xD ogni volta che provo a scrivere qualsiasi cosa riguardante i vampiri della Meyer mi impallo...*sigh*

Comunque fai bene a continuare questa raccolta .w. (visto che era dedicata a me *LOL*)

(Sconvolgente, vero? Ogni tanto rispunto dall'oltretomba)

02/05/12, ore 22:47

Oddio mi è scesa una lacrima *-*
E' così dolce... mi immagino quella piccola cosettella di Jane che entra tutta esaltata in camera di Dora con l'idea di volersi far truccare.
Descritta così sembra una vampirella così dolce e carina quando la Mayer la descrive come la più spietata e sadica di tutti i vampiri.
Il loro rapporto infatti ricorda molto quello di una madre con sua figlia mischiato ad un rapporto di amicizia.
Beh che dire questa è la mia preferita in assoluto!
Baci vampirosi
Eristena Merisi

01/05/12, ore 00:40

Deve essere foruzata assai l'infermiera eh?!
Quando ho letto Breaking Dawn nel pezzo in cui Chappy preferisce rimanere allo scuro di tutta quella situazione complicata di Ed e Bells xD
Ce lo vedo proprio con il terrore del sangue per questo, e poi da qualcuno avrà dovuto riprendere Bella o no?
Complimenti!
Eristena Merisi