Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

30/11/09, ore 18:34

T...tu hai...tu hai fatto baciare Jacob con Seth?! no! perchè l'hai fatto?! oddio il mio Seth ç_ç non ce li vedo bene insieme...entrambi troppo...amici, ecco. Continuerò a ripeterti che preferisco Edward e Jacob XD
Comunque...è scritta in modo stupendo, come al solito, davvero complimenti^^
E...grazie per aver usato la parola "quadro"XD la prossima qual'era?! bah! non mi ricordoXD
Bye bye!
Sammy C.^^

29/11/09, ore 21:11

idea splendida quella della raccolta XD scritta per di più in maniera perfetta! e per una volta mi metto a leggere ( e aggiungo ai seguiti O.O) una FF su Twilight, di solito le evito.. ma il fatto di parlare degli "anonimi" mi ha parecchio incuriosita!

Che dire? Jake è occupato con Nessie, ma da sè, ma la storia del disegno è dolcissima... ah l'amour <3 !! ( attendo una su Victoria U.U non può esser sempre stata una vaQQua, no?? )

29/11/09, ore 20:58

bello =) mi piace il disegno... e anche che Seth sia, per una volta, visto anche dal lato triste, perché se almeno una volta non si è tristi non si potrà mai essere sempre felici e spensierati... no???
Peccato, però che aggiorni così raramente :((
Vabbè... beci^^!
P.S. mi piacerebbe avere un giudizio sulla mia ff, solo se ti va!!!

10/11/09, ore 12:31

Commento numero 1: questa ff mi sembra quasi un continuo di quella che io ho dedicato a te xD ho immaginato di nuovo Jake pusolo che sbriciola biscotti sulla poltrona xD comunque è davvero carinissima, mi è piaciuta tanto:)
Davvero complimenti, è adorabile la parte in cui descrivi il modo attento con cui Jacob osserva i biscotti cambiare, nel forno, fino ad essere pronti...è stata una scena davvero dolce^^
By Sammy

09/11/09, ore 23:29

Guarda, che anche se mi fai i complimenti, non la smetto di tediarti con i commenti. U.U Tsz...
Cosa posso dire per non essere sempre ripetitiva, usando sempre gli stessi termini?
Un altra drabble meravigliosa, fantastica, magnifica, strabiliante, stupefacente.
Billy e Sarah sono qualcosa di splendidamente struggente, permeati da una dolcezza malinconica, una tenerezza triste, per chi la legge con il senno di poi.
E tu ne hai resa come sempre un'idea perfetta.
Come sempre sento quella stretta allo stomaco che mi dice che in quelle righe c'è del vero.
Non so più come dirti che quello che scrivi ha qualcosa di magico e di vivo, che colpisce al cuore tanto quanto agli occhi - un'altra cosa che mi piace delle tue ff è l'ordine e l'organizzazione grafica.
Che altro? Sento profumo di biscotti al cioccolato, stavolta.
Grazie :*

09/11/09, ore 22:16

E' dolcissima, quello che serve ad una povera malata (come me ç_ç) in una notte d'inverno pere tirarsi su e accettare l'influenza (del cavolo) che l'affligge ;) posta presto!!!

09/11/09, ore 21:51

Sei veramente bravissima a raccontare questi piccoli momenti,che mi riportano ad altri del mio stesso vissuto. La quotidianità che nel tempo intesse e forgia ciò che ognuno di noi è o per la sua forza nostalgica o, per qualcuno, per la sua assenza.
Rendere poi una cosa così banale un piccolo quadro poetico e toccante non è da molti, senza appiattire il tutto. Coltivati perchè ne varrà lo sforzo ;)
Dan

07/11/09, ore 00:47

Che dire?
Che cosa posso dire per farti capire quanto questa drabble, mi abbia intenerita?
La maternità è di per sè una cosa bellissima, un evento che ha del magico, qualcosa di puro che ti prende l'anima.
Vedere poi una Leah, accostata a questa tenerezza sublime è pura è ancor più commovente. Perchè ti fa sperare che Leah davvero un giorno possa avere quella pancia, non solo per esaudire un desiderio profondo, ma anche perchè possa tornare a quella felicità intensa e sopraffina, che solo toccando una pancia tonda puoi provare.
Credo che dopo tutti i tormenti che la vita le ha riservato, si meriti questa gioia, si meriti di tornare una bambina felice.
Non ho davvero parole per dirti quanto questa drabble mi abbia colpita ed emozionata. Giuro.
Semplicemente superba, meravigliosa. Come ti ho sempre detto, i commenti li meriti tutti, spero sinceramente di riuscire a renderti merito.
Grazie come sempre dei momenti e delle emozioni che sai regalare!

24/10/09, ore 22:06

Bella!!! mi piace l'idea... è carinissima, poi, Leah, ancora piccola che sogna di avere il pancione... povera piccola :(

24/10/09, ore 21:53

Oh cielo, sai che questa raccolta mi era scappata completamente?
Bello, hai affrontato "l'altro lato" del rapporto tra i due: il sentirsi solo pedine dei furbi, relegati ai margini, tollerati giusto per la loro forza. Beh, brava come al solito!
Sarà il periodo di stress, ma mi sento ogni giorno di più in sintonia con Caius che con gli altri due fratelli^^

24/10/09, ore 21:51

Carina*.* anche se non penso sia su Seth, ma interamente su Leah ù.ù Davvero bellina, ma ora ne voglio una su Seth, e non dico Seth-feto -.- uhm...vediamo...quale potrebbe essere la prossima parola che mi ispira?
Quadro! ^^ spero ti ispirerà qualcosa xD
P.s.: lo sai che nella tua tabella manca il numero 37? xD Facciamo così, ti dico io un'altra parola e poi ce la aggiungerai...uhm...Sposa (Recensione modificata il 25/10/2009 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2009 - 03:22 pm)

24/10/09, ore 21:39

E' davvero, davvero bella! Sembra di percepire il desiderio della piccola Leah, i sogni tipici di una bambina, affascinata e turbata inseme dalla gravidanza che non comprende del tutto. Ed è, a posteriori, molto amaro pensare che quei sogni non saranno realizzati per lei, intrappolata in un corpo sterile e giovane.
Complimenti,
Dan

Ed aggiungo che, avendole appena "scoperte", le sto leggendo a ritroso e le trovo tutte, indistintamente, molto belle.
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 09:45 pm)

29/09/09, ore 22:31

Eh bhè, ma tu lo sai che io adoro i puccini P&R. Non solo quindi il lunedì è andato meglio, ma anche tutto il resto della settimana ha potuto godere di quella puntina di zucchero a velo vanigliato ( ne sto usando a chili per fare la glassa dei cupcakes °ç°) che ha reso migliore un periodo che non è dei migliori. Per questo mi piace leggere i tuoi scritti: mi coinvolgono totalmente trasportandomi in un mondo totalmente diverso, dove tutto in gioco e dove tutto è decisamente affascinante. Ma veniamo a questa drabble.. Che dire? Ottima scelta di personaggi! Caius il cattivello acidello e Felix ( che ho visto nel trailer e con quei capelli è davvero poco serio...). Il nerborusto, dimenticato Felix. Capolavoro come sempre. Geniale, impensabile, imprevedibile, profonda. Stupenda. Sembra quasi che tu, con delicatezza estrema abbia scoperto il tallone d'achille di Caius. E non perchè per Felix si lascerebbe andare, ma perchè per un momento Caius, può quasi assaporare un'umiltà ormai morta e sepolta in lui. Un attimo di pace, in cui sa di poter essere se stesso, in nome di una complicità silenziosa e non manifesta. Non deve e non vuole fare nulla. Può stare seduto sul suo trono, immoto e regale, austero e orgoglioso come sempre, ma sa che è compreso. Un attimo di pace in una pantomima eterna. Bella, bella, bella. Complimentissimi!!!!

29/09/09, ore 19:14

La raccolta mi piace tutta assai, ma questa, oh, questa ha un che di geniale. Mi piace molto come hai dipinto, con frasi brevi e incivise, il rapporto tra Caius e Felix. Inoltre i periodi brevi ben si adattano ai due vampiri. u.ù
Forse la conclusione è un pò scontata, ma ci sono alcune frasi, alcune espressioni che sono davvero poetiche. Adorabile. <3
Complimenti.

28/09/09, ore 20:47

Waaa! hai messo lo stesso titolo della mia su Aro e Felix, però in inglese XD sasa...comunque, davvero cariiiina questa <3 Caius inutile...buahah *w* Davvero bellina. E' scritta in modo fluido, molto comprensibile. Mi piace sicuramente più della precedente e...sì, preferisco Aro a Paul, okay?! >.< Paul mi sta sulle balls il doppio di Aro, quindi immagina XD La prossima mi piacerebbe tanto se fosse con la parola...uhm...Forma. Vediamo chi ti viene in mente, uhm? XD spero sia un personaggio che non mi sta sulle balls, perchè per ora hai scritto degli unici tre che prorio non reggo XD giuro che se il prossimo è Sam vengo a casa tua e ti pijo a calci nel sedere, Sole ù.ù (ti chiamo sole perchè tutto il soprannome per intero è troppo lungo XD).