Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

07/02/10, ore 20:21

Esco dalle nebbie dei lettori silenziosi perchè questa storia mi è piaciuta davvero molto.
Sarà che i Volturi sono una mia debolezza, sarà che Felix e Demetri me li immagino proprio così (quando non sono impegnati a piallare altre persone, ovvio), ma mi sono divertita tanto a leggerti. Felix più vivace e rompipalle, Demetri più serio e pacato, e buoni amici, forse perchè la Meyer li nomina sempre insieme. Carina anche la posta della scommessa; chissà perchè ci si fa sempre l'idea che Jane non la sopporti nessuno, poverina, in fondo è solo una stronza sadica con la faccia da bimba!
Una curiosità: Demetri lo immagini biondo tu o lo dice la Stephanie da qualche parte? Perchè io lo immaginavo moro, nonostante il nome russo...
Comunque, complimenti!

02/02/10, ore 19:50

Oddio, all'inizio credevo fosse una yaoi, o come si chiama il genere xD invece no *tira un sospiro di sollievo*, però è comunque adorabile*ç*
Felix è perfetto, reso in modo a dir poco straordinario. Un bambino un pò troppo cresciuto, come Emmett, che però rappresenta lo stereotipo "cattivo" (sempre se vogliamo dar retta alla Meyer xD); e poi c'è Demetri, più adulto, paziente (un russo ù.ù") che non riesce a ragionare come il suo compagno, vittima della sindrome di Peter PanXD
Gelato al cioccolato...waaa-w- lo voglio anch'io!
Davvero splendida questa ff^^
grazie, come al solito, di avermela dedicata xD
by Sam
P.s.: era scontato che vincesse Felixuccio, no? x°D

02/02/10, ore 00:18

Deludermi qualcosa scritta da te? Credimi, è praticamente impossibile! Adoro il tuo stile e le tue idee, sempre originali.. come questa su Felix e Demetri!! che dire, li hai resi "pucci" proprio come li immagini tu *__* E poi, insomma, mica ci possono stare sempre e solo le scommesse di Jasper ed Emmet, abbiamo bisogno di una ventata nuova U.U bella bella bella, come sempre d'altronde!! In bocca allo scarafaggio (si, lo so, non l'hai mai sentita dire, ma l'ho coniata io perchè dire in bocca al lupo sarebbe come augurare di crepare ai poveri lupacchiotti di La push, poveri! Invece lo scarafaggio è abbastanza orrido da potergli dire di tutto e di più.... si, lo so, non sono per niente normale >. Ps: ma per curiosità.. se ad esempio mi venisse in mente qualche personaggio minore su cui mi piacerebbe che tu scrivessi una storia... saresti disposta a scriverla?

18/01/10, ore 15:38

Prima di passare a commentare questa ff xD, allour...
per "gelato" mi piacerebbe la piccola Claire ^^
mentre per "principe" vorrei Edward ^-^ (tanto su 100 drabble almeno una decina su di lui te le chiederò xD)
Ora...passiamo a commentare questa, su Vick.
Inizio col dire che mi piace tanto, sia come situazione, che come personaggio. Victoria a parer mio è molto interessante, come figura, nella saga di Stepehenie (in più voleva ammazzare Bella e non Edward, quindi perchè non dovrei volerle bene?x°D). La scena nella sala da ballo era stata l'unica durante tutto il film a piacermi -_- e l'unica a farmi venire le crisi di nervi sul libro tre anni prima -.-
Ma, sorvolando su questo, mi è piaciuta tanto^^ una lettura leggera e ricca di sentimento^^ ho adorato la scena di lei che scivola a terra senza riuscire a tenersi aggrappata a niente, non so...mi è piaciuta e basta**
bye bye
Sammy^^
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 03:40 pm)

18/01/10, ore 14:15

Hai ragione... Ma è possibile che abbia sempre ragione tu???é.é
Victoria mi ha quasi fatto pena... povera piccola... Sì, è probabile che mi sia fatta... lo so che non è normale dare della "povera piccola" a Victoria... u_u
Sei stata bravissima... prima del mese... O.O
Baci!!!
P.S. Auguri per l'interrogazione, poi afmmi sapere com'è andata!!!

18/01/10, ore 11:12

Mi piace sì! È vero, l'hai "umanizzata" parecchio, ma ci sta, insomma U.U povera patata, le hanno ucciso il moroso, avrà avuto diritto ad ammazzare qualcuno per vendicarsi o no? Solo che poi si è lasciata prendere la mano ;)

in ogni caso, bella la descrizione del contrasto fra i suoi capelli che sembrano una parte viva "a sè" e le ceneri..uau.
Occhio solo agli errori di battitura, ce ne sono un paio qui e là XD

[ uh, ma che bello, è partito tutto da moi..buahahahahah -faccina emozionatosa-
p.s. ...uhm..in culo alla balena per l'interrogazione!!! ]

17/01/10, ore 23:08

Mi piace!! E' proprio Victoria, però più profonda di come viene descritta nel libro, perchè si vede la sua sofferenza per la scomparsa di James, che la porta ad essere un pò più umana per i sentimenti che prova. Sembra meno un mostro assetato di sangue... è più un'umana desiderosa di vendetta e riscatto per l'uomo che non è solo il suo compagno di "lussuria" ma qualcuno che lei a suo modo ama.
Come sempre non ti smentisci, quindi ti rinnovo i complimenti e spero di leggere il prossimo aggiornamento presto :)
Kià

11/01/10, ore 21:36

Semplicemente adorabile. Carica di significato, amore, affetto, ma anche malinconia e tristezza, sapendo che quel desiderio di Leah, purtroppo, resterà irraggiungibile. Credo che aggiungere altro sia inutile, la storia parla da sola! Una delle più belle che abbia mai letto, davvero.
Kià

11/01/10, ore 21:34

Cerco di trovare le parole giuste per recensire ma non credo sarà facile. Quello che ho letto mi ha lasciata estasiata, davvero. Il modo in ci fai filare alla perfezione ciò che scrivi, il modo in cui tratteggi questi quadretti di vita, lo stile semplice eppure perfettamente adattato in ogni singola scena non sono facili da ottenere e tu ci riesci perfettamente. Mi sono commossa ed emozionata nel leggere. Magari il finale della storia con Seth e Jacob mi ha fatto storcere un pò il naso perchè sono abituata a vedere loro due esattamente come un fratello maggiore e uno minore, sempre in conflitto ma sempre legati, ma il modo in cui hai descritto il loro rapporto è stato davvero semplicemente perfetto. Ho apprezzato particolarmente anche la storia sui biscotti, davvero dolce e tenera, carica di amicizia e amore. Commento in particolar modo queste due perchè sono quelle che di più mi sono arrivate in profondità ma le ho adorate tutte quante e spero che ne leggerò presto tantissime altre da adorare. Complimenti, davvero!
Chiara

02/01/10, ore 20:53

uuuuuhhh bella sì sì!! *O* hai fatto davvero una shot sulla Viky?? *O* oh, ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/12/09, ore 22:06

Interessante il paragone tra ricchezza ostentata e ricchezza di sentimenti, stupendo il peso delle bugie equivalente al carico di preziosi di Sulpicia, mi ricorda quando si dice che un gioiello in regalo sia il compenso per un tradimento o una menzogna.
Infine, essendo un'estimatrice della coppia Caius Athenodora, non posso che apprezzare: brava!

28/12/09, ore 18:42

Wow... com'è dolce Antheodora... Sì, in effetti Sulpicia ed Aro li vedo come una coppia di facciata anch'io, ma a modo loro hanno un affetto, un legame... credo...
Caius e Antheodora io, invece, li credo più lussuriosi... In Dimidye e Marcus, invece, vedo quell'amore indipendente dalla lussuria, fatto di dolcezza e baci rubati e parole sussurrate al vento e all'orecchio dell'amato... un amore che va oltre la morte... troppo sentimentale???
Vabeh, il posta presto non serve, quindi... al prossimo mese xD

28/12/09, ore 17:29

Tu.non.mi.avevi.detto.di.aver.aggiornato =.=
la.raccolta.a.me.dedicata =_=
ma vabbè, ora lo so, e ho letto. Davvero complimenti Là *me si scioglie come un cioccolatino sul termosifone* (ma che c***o di esempi faccio?!x°D). Questa ff è adorabile, quindi la adoro ù.ù anche a me piacciono Caius e Dora, e concordo sul fatto che Aro e Sulpy non si amino ù.ù (mpf...amo più io la matematica di quanto non si amino loro). Questa ff mi è piaciuta tanto tanto...*stile pimpa* soprattutto l'ultima parte, in cui si dice che quella fede così semplice racchiude un sentimento vero *secondo cioccolatino sul termosifone*. Grazie per averla scritta^^
By...MarcusaH (non abituartici xD)
P.s.: per la prossima...m'ispira la 36. Principe. =] (Recensione modificata il 04/01/2010 - 12:08 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 03:40 pm)

08/12/09, ore 11:12

Uhm............
Seth e Jacob?! Caspita questi Clearwater esercitano un fascino magnetico sui Black non c'è che dire!!!!
Non so bene cosa pensare di questa coppia perchè è sinceramente la prima volta che accosto Jake a Seth sotto quest'aspetto. Non mi dispiacciono insieme, però sono rimasta sbalordita!
Tralasciando che il solo veder nominare a Jake la zecca e la sua bronzea mitica bambina mi ha fatto risalire la panna cotta che ho mangiato a colazione, la storia mi è piaciuta moltissimo.
Coinvolgente come sempre, la tristezza di Seth mi ha commossa sinceramente.
Seth che è il più dolce dei lupi, quello più giocoso, quello forse anche più bambino che cresce, che ama, che soffre.
Un'anima pura come la neve appena caduta che vive degli splendenti ricordi del passato, perchè nel presente non trova pace.
Mi è piaciuto Jacob, come non abbia manifestato una sofferenza dovuta alla separazione dal suo imprinting ( e dalla madre di questa).
Ha cercato Seth, portandosi dietro un vecchio disegno, simbolo del passato e forse anche di una parte del suo presente.
Un'immagine, un quadro bellissimo e sereno che sa di pace.
Bravissima come sempre, attendo ingorda di leggere la prossima *.*

30/11/09, ore 20:02

*.*... ODDIOOOO!!! Ma che dolciii che sono!!! =D Non ci credo, non ci credooo fantastica!!! Pensa che una settimana fa ho fatto un sogno del genere *.* lo so, sono matta, ma non mi importa! xD avrei preferito di gran lunga che Jake avesse avuto l'imprinting con Seth che con Renesmee U.U xD Lo ripeto, sarò matta, ma non mi importa!xD
Coff, coff, bene ricomponiamoci.
Comunque, complimenti davvero questa ff è fantastica ^^
Non vedo l'ora che aggiorni^^
Baci:* Cate